Questo sito contribuisce alla audience di

16 giorni. Che senso ha "cedere " ( ?) - Pagina 2

Discussione iniziata da justmee il 18-04-2017 - 64 messaggi - 2752 Visite

Like Tree60Likes
  1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Sep 2016 #11

Predefinito

posso dire che arriverà il momento in cui non ti fregherà più niente... e se si fa vivo stai certa che la forza non è che ce l'hai.. ma ti viene normale mandarlo a quel paese! (esempio: anche se prima mi sembrava impossibile ora ho la certezza che se mai si facesse vivo, so io cosa fare ahahah)

2. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Nov 2016 #12

Predefinito

@justmee. .resistere già! Però pensa però sono 16 gg che non lo senti non gli scrivi non sai come sta...mah..sono altrettanti 16 gg che lui fa altrettanto!..

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Jan 2017 #13

Predefinito

Pensa ad un solo, unico, grande motivo x cui non devi farlo: lui NON ti cerca.
    cla77 and Rosascarlatta like this.

4. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Sep 2016 #14

Predefinito

Com'è finita?

5. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,112 Membro dal Sep 2016 #15

Predefinito

a volte mi chiedo: e se anche loro soffrissero? e se anche loro stessero nel nostro stesso stato? se si trattenessero a forza per orgoglio?

me lo sono chiesto tante volte...l'altro gg le ho mandato un mess prr sbaglio e la risposta è stata fin troppo rapida....

6. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Sep 2016 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    a volte mi chiedo: e se anche loro soffrissero? e se anche loro stessero nel nostro stesso stato? se si trattenessero a forza per orgoglio?me lo sono chiesto tante volte...l'altro gg le ho mandato un mess prr sbaglio e la risposta è stata fin troppo rapida....
    In genere credo che entrambi soffrono ma è meglio non vederla in questo modo perché non tutti ragionano e sentono nello stesso modo. In teoria in una storia d'amore normale è Più possibile... in storie clandestine è sempre l'amante che ne esce con le ossa più rotte!Se si pensa a cosa Potrebbe provare l'altro si finisce magari di proiettargli le cose che vorremmo che provasse per sentirci meglio o per sentirci più sicuri per non mollare o per contattarli!! Causando magari errori e passando per disperati. Bisogna valutare bene a mio parere e solo allora fare qualcosa. La regola però é di non passare troppo tempo a pensare a qualcosa che è fuori il nostro controllo.
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 25-04-2017 alle 08:38

7. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,112 Membro dal Sep 2016 #17

Predefinito

vero Rosa....hai ragionissimo....io comunque nella mia storia non so chi ne è uscito peggio anche perchè siamo entrambi impegnati....però la telefonata della disperazione e da dignitá sotto le scarpe l'ha fatta lei e non io.....però poi è tornata col tipo.....non so.....qui non riesco a capire chi ha rotto cosa a chi....non so se si aspettasse un ricongiungimento con me più trascinante....o se in realtá è stato lui a lasciarla e lei mi hausato come "consolazione" momentanea....la cosa continuo a non capirla del tutto....che senso ha schifarsi così tanto e mettersi la dignitá cosi in basso per poi fare dietrofront e ritrattare
    Rosascarlatta likes this.

8. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Sep 2016 #18

Predefinito

Credo che nella tua situazione dovreste solo parlarvi con sincerità... forse non è tutto perduto manca il dialogo e non è un elemento favorevole. Vedervi o sentirvi per parlare è una cosa che potete fare a mio parere in base a quello che mi hai scritto! Ogni caso è comunque a sé... sono poi convinta che se guardiamo la situazione con serenità ed obiettività si capisce bene se una cosa può o non può essere fatta... basta che non la si fa solo perché si voglia negare la realtà che si preferisce non accettare. Sono convinta che dentro di noi le risposte le abbiamo ma non devono essere confuse con le aspettative.
    grano likes this.
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 25-04-2017 alle 09:07

9. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Apr 2017 #19

Predefinito

@brent
    Ma lei col diciannovenne cosa ci incastra? Lui è forse molto maturo ... ma tu sei un uomo...
    Comunque non discuto i gusti, ognuno ha le sue idee
    Se vuoi fare un passo in avanti devi perdere l'equilibrio per un attimo.

10. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,112 Membro dal Sep 2016 #20

Predefinito

grano guarda lo sai te, lo so io e lo sa pure lei...il diciannovenne non è particolarmente maturo....lei domenica mi ha detto "bisogna insegnargli tutto...mi divertivo perchè si fanno le mattate che facevamo a 20 anni".....poi mi fa "ho bisogno di leggerezza" poi "era un cretino".....poi "l'ho lasciato dopo l'ennesima litigata inutile"....poi dopo 3 gg ci è tornata assieme "perchè buttare un anno di relazione faceva brutto"....ecco lei sa perfettamente che non ci incastra nulla a lungo termine....sa che la cosa finirá.....e non si impegna manco per farla durare....la usa come botta di autostima momentanea.....finchè va va....quando arrivano i problemi e le discussioni finisce.....non l'ha iniziata con l'ottica di durata.....l'ha iniziata con l'ottica del "finchè la cosa va bene, altrimenti la si chiude".....tempo un mese e si ri lasciano.....e mi torna a cercare
    Rosascarlatta and grano like this.
    Ultima modifica di Brent; 25-04-2017 alle 09:22

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]