Questo sito contribuisce alla audience di

2017 partito nei migliori dei modi, ma poi...

Discussione iniziata da giuxtk il 05-12-2017 - 1 messaggio - 83 Visite

1. giuxtk giuxtk è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Apr 2014 #1

Predefinito 2017 partito nei migliori dei modi, ma poi...

Ciao a tutti ,
    il 2017 per me è partito nei migliori dei modi. Ho iniziato con un viaggio in Inghilterra da solo (il mio primo viaggio da solo) dove ho conosciuto molta gente , mi sentivo meglio a parlare con la gente, ho fatto anche alcune conoscenze - più o meno belle - ho trovato una situazione lavorativa abbastanza stabile dove potevo addirittura aspirare a fare quello che volevo e ho trovato l'amore. se il 2017 si dovesse fermare a giugno credo che sarebbe stato uno degli anni, anzi no, l'anno più bello della mia vita, ma purtroppo non è stato così. A fine luglio ho rotto con la ragazza che avevo conosciuto a febbraio e ci son rimasto malissimo (ogni tanto ci penso ancora, anche se non più allo stesso modo e non trovo più alcun interesse per lei), ho comprato una macchina , che anche se è bella, è comunque una spesa in più e non son convinto di continuare a fare questa spesa, mio padre è stato malissimo ed è quasi mancato ed il lavoro, beh... è una schifezza.. sto mangiando nervoso a dismisura. in più non ho più una cerchia di amici che ho perso non so neanche io come e non riesco più a conoscere nessuno, se non una ragazza che mi ha bidonato , ma che comunque continua a scrivermi. adesso, come l'anno scorso , dovrei forse mettermi li a prefiggermi degli obiettivi per il 2018, ma non saprei neanche io cosa. Avrei una voglia matta di andarmene all'estero a fare una nuova esperienza, ma dovrei prima vendere la macchina per potermelo permettere e poi perderei la casa dove sto ora (che per me è il meno). avrei anche una voglia matta di conoscere una ragazza per bene, ma tanto so già che fino a quando la desidererò cosi, non la troverò mai.. la vita alla fine per quante soddisfazioni possa darti, più vuoi una cosa e meno te la darà..

anche se molto banali, desidererei serenità, amore e amicizia, per gli obiettivi precisi ci penserò su in questi giorni, tanto mancano ancora 20 giorni no?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]