Visualizza messaggio singolo
Meno recente 19-01-2008, 15.51.06   #10 (Link Permanente)
Atropo
Super Apprendista

L'avatar di Atropo

Iscritto dal: 15-12-2007
Predefinito

Non aver visto è stato un bene da una parte ma un male dall'altra perché ti senti impotente .. mentre senti la tua ragazza per telefono con un altro uomo affianco che è sempre lì con lei a 1000km di distanza ...

Ma non sono qui per dire chi abbia avuto la peggio, senz'altro ci capiamo perché entrambi l'abbiamo vissuto sulle nostre spalle e posso dirti una cosa.. a me questa esperienza ha fatto cambiare "per sempre" la visione del rapporto con l'altro sesso, non voglio dire che ora non sia più disposto a dare fiducia, ma forse prima dell'accaduto non ero disposto a pensare che potesse succedermi e quindi ero disposto a concedere prima la mia fiducia . mentre ora ci vuole molto, molto di più .. e in fondo questo penso sia un bene perché la fiducia va guadagnata ...

Come ho fatto .. non è che ci sia una ricetta ma senz'altro (come dicevo) la fiducia in te stesso la riconquisti prima di riconquistarla nelle altre.. a me ha aiutato molto il cercare di odiarla, il compatirla, il provare pena per lei e il pensare che "poverina" non ha la fortuna di concepire l'amore come lo concepisco io e che sicuramente non mi merita...

Anche il rendere pan per focaccia può alleviarti il dolore, specialmente se lo fai se le dovesse decidere di tornare...
Atropo non è connesso   Rispondi citando