Questo sito contribuisce alla audience di

Tra i 30 e i 39 anni - Pagina 3

Discussione iniziata da PINASO il 07-05-2017 - 34 messaggi - 1897 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,646 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Come vivete l'invecchiamento? XD

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 37,192 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    "fascio" di età? Sei di destra?
    sì, estrema destra (sul serio)

fascio o fascia è uguale
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,229 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ciao a tutti i trentenni come va? Quanti di voi sono single da sempre? Domanda generica per tutti, per scambiarci le nostre considerazioni e opinioni.
    Ultima modifica di PINASO; 18-05-2017 alle 05:01

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline JuniorMessaggi 2,380 Membro dal Mar 2016 #24

Predefinito

Eccomi qua, trentenne single da sempre. Come vuoi che vada, se non lo fossi sarebbe meglio.

5. L'avatar di Error404

Error404 Error404 è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Apr 2017
    Località Belpaese

Predefinito

Ahimè anche io faccio parte della foltissima schiera dei trentenni single. Tuttavia non ho alcuna voglia di impegnarmi una nuova volta; me la sto godendo molto di più adesso...
    Gaiamartinixxx likes this.

6. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline JuniorMessaggi 2,101 Membro dal Jul 2016 #26

Predefinito

Sou, era na bbattuta. Avevo capito che non sei mancino

7. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 37,192 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

sempre meglio ribadire le cose in queste sedi
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. cuore86 cuore86 è offline JuniorMessaggi 1,793 Membro dal Nov 2010 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti i trentenni come va? Quanti di voi sono single da sempre? Domanda generica per tutti, per scambiarci le nostre considerazioni e opinioni.
    :FACEPALM:
    Qualche volta mi hanno detto o fatto capire che sono stupido però la stupidità è infinita, pertanto non so fin dove arrivi la mia stupidità, e soprattutto rispetto a cosa o chi si possa definire stupidità per la famosa legge della relatività

9. deiena deiena è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal May 2017
    Località Ferrara

Predefinito

Ma sono piccina io, non c'entro nulla qui dentro!

10. deiena deiena è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal May 2017
    Località Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Cafone
    HAHAHA!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]