Questo sito contribuisce alla audience di

32 anni e vergine... - Pagina 4

Discussione iniziata da diavoletto_83 il 15-11-2015 - 40 messaggi - 4017 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,156 Membro dal Mar 2014 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glennpeter Visualizza Messaggio
    L'idea di andare a professioniste non mi è mai piaciuta. Però con le esperienze, le persone cambiano. Sono reduce da una serie di pali, l'ultimo dei quali ve l'ho raccontato nella discussione "abbiamo sbagliato strategia". Ho 29 anni e sono vergine. Ne faccio 30 a maggio. Ebbene, se in questi cinque mesi non cambierà nulla - ci credo poco - mi sa che "festeggerò" il mio compleanno proprio nel modo che solo 12 mesi fa avrei nettamente rifiutato.
    Chissà forse i compleanni festeggiati nei bordelli con gli amici sono proprio i migliori!

2. Glennpeter Glennpeter è offline Super ApprendistaMessaggi 865 Membro dal Nov 2015 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Chissà forse i compleanni festeggiati nei bordelli con gli amici sono proprio i migliori!
    Nessun amico. Nel caso, gli invitati saranno due: io e la professionista.

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,790 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come sia finita. Cmq c'é una bella differenza tra spettare un po' una hce non ci sta subito e stare in astinenza perché non ci sono tipe che ti filano.

Dovrebbe convertirsi peró.
    Be una storia so come è finita..le altre si sono lasciati e ora non si sa cosa faccia la ragazza.
    Non si tratta di aspettare,ma di fare poco e nulla,senza sapere se ci sarà un evoluzione.
    Comunque tema già affrontato,alcuni uomini sono pazienti altri no.

Ero ironico sul trovarsi una di quelle parti.

4. Alberich Alberich è offline Super FriendMessaggi 6,745 Membro dal Jul 2009 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pataya Visualizza Messaggio
    Be una storia so come è finita..le altre si sono lasciati e ora non si sa cosa faccia la ragazza.
    Non si tratta di aspettare,ma di fare poco e nulla,senza sapere se ci sarà un evoluzione.
    Comunque tema già affrontato,alcuni uomini sono pazienti altri no.
    Per me ha senso solo se uno é proprio innamorato oppure se, nel mentre si aspetta, ci si arrangia con altre.

Ero ironico sul trovarsi una di quelle parti.
    Oops, non avevo colto

5. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,156 Membro dal Mar 2014 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glennpeter Visualizza Messaggio
    Nessun amico. Nel caso, gli invitati saranno due: io e la professionista.
    In compagnia ci si diverte di più!

6. Glennpeter Glennpeter è offline Super ApprendistaMessaggi 865 Membro dal Nov 2015 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    In compagnia ci si diverte di più!
    Sì, ma fai sapere anche agli altri che sei vergine. Almeno la prima volta preferisco la solitudine

7. PINASO PINASO è online FriendMessaggi 2,941 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Bella cavolata. Ha senso se uno ha la stessa visione del mondo di lei e quindi le stesse motivazioni.
    Aspettare solo perché l'unica che ti fila ha queste idee é assurdo.
    Le idee si possono anche cambiare.

8. Alberich Alberich è offline Super FriendMessaggi 6,745 Membro dal Jul 2009 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Le idee si possono anche cambiare.
    Stare con una che vuole aspettare il matrimonio sperando che cambi idea non mi pare cmq particolarmente intelligente.
    Non dico che non possa funzionare, dico solo che non ci scommetterei sopra.

9. PINASO PINASO è online FriendMessaggi 2,941 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Stare con una che vuole aspettare il matrimonio sperando che cambi idea non mi pare cmq particolarmente intelligente.
    Non dico che non possa funzionare, dico solo che non ci scommetterei sopra.
    E' lui che deve cambiare idea, non lei
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

10. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,156 Membro dal Mar 2014 #40

Predefinito

@pinaso
    Nessuno dei due deve cambiare idea, semplicemente sono incompatibili.
    JohnDoe1986 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]