Questo sito contribuisce alla audience di

5 motivi per sposarsi oggi giorno. - Pagina 17

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 11-08-2016 - 165 messaggi - 5944 Visite

Like Tree89Likes
  1. Mph- Mph- è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Jul 2017 #161

Predefinito

Non c'è nessun motivo per sposarsi se non si è dei religiosi convinti.
    Si prendono solo rischi inutili oggi giorno per ottenere quelle cose che si possono ottenere anche senza matrimonio.

2. Alberich Alberich è offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Jul 2009 #162

Predefinito

Sposarsi (o anche sottoscrivere un'unione di altro tipo ma legalmente riconosciuta dallo stato) ha senso solo nel caso in cui serva la cittadinanza oppure il riconoscimento di alcuni diritti nell'ambito della successone oppure delle visite in caso di malattia e roba del genere. Per il resto, ai fini del funzionamento della coppia, è inutile.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,270 Membro dal Dec 2015 #163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun motivo per sposarsi se non si è dei religiosi convinti.
    Si prendono solo rischi inutili oggi giorno per ottenere quelle cose che si possono ottenere anche senza matrimonio.
    Infatti è una promessi che ti impegni a mantenere. Come un "pagherò".
    Pagherai?
    Questione di onore&rispetto

4. Mph- Mph- è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Jul 2017 #164

Predefinito

Le promesse del 90% delle persone sfortunatamente valgono meno di zero, un uomo dovrebbe affidare la propria sicurezza economica a delle parole e alla bontà d'animo di un altro individuo?
    Penso che non sia ragionevole, poi è solo la mia visione personale, io credo che sia realistica, però magari la vita per alcuni uomini ha preso una piega diversa e non fanno tanti conti su queste cose,
    può darsi che a loro vada bene, ma poi sono anche le stesse persone che poi si ritrovano la vita rovinata se qualcosa va male.

5. bollaa bollaa è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Aug 2017 #165

Predefinito

..perché proprio 5 ? porta bene?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]