|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Presentatevi Inserite qui il vostro primo messaggio per presentarvi alla Community! |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 10-01-2010
|
prima di tutto un saluto a tutti voi. scrivo x la prima volta su questo forum e vorrei chiedervi se puo essere considerato puerile chattare sul web dopo 1 divorzio( molti anni fa) 1 figlia ventenne. tutto questo x cercare nuovi modi di pensare, di vivere la vita, se possibile diversi dai modelli che quotidianamente passano davanti ai nostri occhi... un saluto. mauro di mantova.
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 21-06-2009
|
ciao maura penso che ai tempi di oggi si sta rivedendo molte cose,una volta la donna già dopo i 40 non aveva più diritto ad essere una donna,comunque io ho 62 anni per scelta d'amore
ho deciso di ibenarmi all'età di 32 anni,ma sono alcuni anni che ho ricominciato a vedere la vita in altro modo penso sia giusto e leggittimo,naturalmente parlo della normalità della vita non parlo di eccessi e bagordi,ma di una vita regolare come tutti gli esseri umani...........stai tranquilla hai tutti i diritti di rimetterti in gioco e di essere una donna come giusto che sei,,,,,ciao ![]()
|
|
#3 (Link Permanente) |
|
Apprendista
Iscritto dal: 06-12-2009
|
![]() @ raab13 Scusa, progressive credo sia un uomo di 50 anni di nome Mauro
|
|
#4 (Link Permanente) |
|
Super Friend
Iscritto dal: 16-01-2009
|
![]() ![]()
I love you.. Te quiero Je t'aime Liebe dich Lief vir jou Te dua أحبك люблю цябе обичам те t'estimo miluji tě 愛你 당신을 사랑합니다 volim te elsker dig אוהב אותך あなたを愛している bhe potrei dirtelo in ttt le lingue del mondo ma preferisco dirtelo in italiano Ti amoooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
#5 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 22-08-2009
|
ciao Mauro, hai fatto benissimo ad iscriverti, sicuramente qui troverai diversi spunti di riflessione. A prescindere dal divorzio, da tua figlia e da tutto il resto, ti farà bene fare 4 chiacchiere.
Quando vuoi, sai dove trovarci
|
|
|
|
|
#6 (Link Permanente) |
|
Senior
Iscritto dal: 05-05-2009
|
![]() ![]()
|
|
#7 (Link Permanente) |
|
Master
Iscritto dal: 04-07-2007
|
![]() ![]()
|
|
|
#8 (Link Permanente) |
|
Principiante
|
ciaoooooo! <3
|
|
|
|
|
#9 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 10-01-2010
|
come ha precisato eloisa sono di sesso maschile ma questo non cambia il senso della mia domanda. grazie a tutti.
|
|
|
|
|
#10 (Link Permanente) |
|
Super Moderator
Iscritto dal: 31-05-2007
Residenza: 10 GIORNI A CHIETI E 10 A CASERTA... PASSANDO PER LATINA!!! CAMPANIA FOR EVER!!!
|
progressive!
MERAVIGLIOSO E' AVERTI NELLA MIA VITA!!! INFINITO+... CARPE DIEM... C'E' AMORE UN PO' PER TUTTI E TUTTI QUANTI HANNO UN AMORE... SULLA CATTIVA STRADA.. IERI,OGGI,DOMANI,SEMPRE&COMUNQUE KAISER... L'ANIMA QUANDO E' GRAFFIATA LO E' PER SEMPRE... SCAPPA DA QUELLO CHE TI FA MALE E CERCA QUELLO CHE TI FA BENE... IL TRUCCO NON STA NEL PIANIFICARE I GIORNI FUTURI,MA DI SOGNARE I GIORNI...DI OGGI... PRIMA O POI SARA' "FAVOLA"...!!! |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|