Questo sito contribuisce alla audience di

Abbiamo litigato e lui è sparito..

Discussione iniziata da piogio il 03-12-2017 - 11 messaggi - 644 Visite

Like Tree7Likes
  1. piogio piogio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Abbiamo litigato e lui è sparito..

Ciao a tutti! Siamo fidanzati da 3 anni e due mesi fa lui dopo un periodo di crisi dove non ci vedevamo mai perché sembrava non avesse mai tempo per me mi ha lasciata dicendomi che si sentiva un bambino e voleva stare sempre con gli amici e non avere responsabilità nonostante mi amasse. Per un mese lui si è fatto sentire per chiedermi come stavo, per chiedermi se mi sentivo con qualche altro ragazzo ecc dopo un mese torna ma le cose non sono cambiate più di tanto e con l'università non riusciamo a vederci mai se non il venerdì e sabato sera. Una settimana fa abbiamo litigato perché dopo una settimana che non ci vedevamo lui di venerdì sera mi dice che era stanco, mi arrabbio ma poi faccio un passo verso di lui e faccio finta di nulla, di sabato sera un suo amico aveva un problema con una tipa il mio ragazzo gli ha detto che doveva stare con me ma l'amico ha iniziato a fare i "capricci" al che lui bidona me. Io ci sono rimasta molto male perché trova sempre tempo per tutti ma per me mai. La nostra conversazione è finita con me che gli dicevo che mi avrebbe perso e lui che replicava di aver ragione e che non potevo incavolarmi per una cosa simile. Da quel giorno non ci siamo più sentiti. Può sembrare che io abbia esagerato ma ogni volta ha dei problemi per vederci (una volta la famiglia, una gli amici, uno lo studio, uno la
    partita). Ultimamente sono sempre io a fare dei passi nei suoi confronti stavolta vorrei lo facesse lui. Inoltre ha iniziato a seguire delle ragazze su Instagram cosa che prima non aveva mai fatto neanche quando mi aveva lasciata perché aveva paura potessi farmi dei cattivi pensieri. È una cavolata ma che senso ha ? È un modo per attirare la mia attenzione ?Rimango basita da questi atteggiamenti perché conoscendolo è sempre stato un ragazzo che stravede per me e anche i suoi amici me lo hanno sempre detto. Non capisco se ci siamo lasciati senza dircelo. Può finire una storia di 3 anni così?

2. Hope4thefuture Hope4thefuture è online PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

Si che può finire così. E' un cretino, immaturo, ed i tipi così non cambiano mai. Se vuoi perdere anni preziosi della tua vita, cerca di ricostruire con lui. Se vuoi essere felice, cerca altro.
    Kitten and Ivanhoe89 like this.

3. applexx applexx è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Aug 2012 #3

Predefinito

Si è immaturo, e può finire così. Purtroppo quando lui inizia a considerarti dopo tutto il resto, non c’è più speranza. Lascia che ti perda, evitalo, non cercarlo, non chiedergli o pretendere nulla da lui, piano piano ricostruisciti la tua vita senza di lui. Lui tornerà (puoi sperare che lo faccia perché molto probabilmente lo farà) ma non cedere, perché purtroppo non sarà cambiato. Comportamenti di questo tipo sono cliché abbastanza ricorrenti, non hai colpe, è solo.. non pronto.
    Hope4thefuture likes this.

4. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 918 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

Con tanti ragazzi con la testa sul collo e nonsolo per portare i capelli proprio con un immaturo, egoista, approfittatore ti devi imbarcare. Per conto mio lui ha un'altra o più di una con le quali si diverte e si sente maschio sapendo comunque che ha te che lo aspetti seduta nel tuo angolo. La tua storia di 3 anni può finire così? spero proprio di si per il tuo bene.

5. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è online JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

Purtroppo si, anche storie più lunghe possono finire da un giorno all altro con lui o lei che il giorno prima ti dice che ti ama. Se leggi anche qui sul forum, ci sono una varietà di situazioni assurde. Posso solo dire che sono persone immature e oltre a questo, nel tempo spesso si cambia o succedono fatti che fanno cambiare anche quando c era un forte sentimento, la differenza sta nel comportamento delle persone e nel coraggio di parlare, di dire ciò che si sente, subito. In questo modo si può fare dei tentativi se ne vale la pena o apprezzare l onesta e prepararsi all addio, senza dubbi o incertezze.
    Sasha38 likes this.
    L'inverno sta arrivando...

6. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Come dice ivanhoe89 è questo il punto la mancanza di parlare e dire esplicitamente se è qualcosa è cambiato e non tenerti appesa ad un filo di speranza e amarezza allo stesso tempo solo perché non ha le palline di dirti come stanno le cose !..può finire così certo e se tieni a te stessa ne approfitterei per voltare pagina !
    Ivanhoe89 and Dreamer2.0 like this.

7. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è online JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #7

Predefinito

Infatti cosa te lo tieni a fare uno così, l amore è ben altro.
    L'inverno sta arrivando...

8. piogio piogio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito Mi ha lasciata per la seconda volta ..

Ciao a tutte! Scusate la lunghezza ma ho veramente bisogno del vostro aiuto..Sono stata fidanzata per 3 anni con un mio coetaneo di 20 anni. Lui era innamoratissimo, più di me, faceva di tutto per me. Ora da un anno la crisi. con la maturità sono cambiate tante cose. Abbiamo iniziato a vederci di meno perché lui aveva sempre meno tempo dato lo studio (non è un grande studioso e non riesce ad organizzarsi con i tempi). Anche dopo la maturità ha continuato così per l'estate. Ci vedevamo poco perché lui sembrava non avesse mai tempo, stava con gli amici e quasi mai con me e io mi arrabbiavo.. succede che mi lascia a luglio perché mi dice che voleva stare tranquillo, era piccolo e non voleva responsabilità. Dopo due giorni torna per il suo compleanno e mi chiede di passarlo insieme. Da lì sempre i soliti problemi che io mi lamentavo che non ci vedessimo mai e lui non faceva niente anzi si lamentava delle mie lamentele. A fine settembre la fine. Dopo una grande litigata mi lascia dicendomi di averci provato ma non esserci riuscito. Ci lasciamo in lacrime io due giorni dopo gli scrivo per chiedergli di continuare ma lui mi dice che è meglio così che non vuole farmi soffrire al che io lascio stare e stiamo un mese sentendoci ogni tanto perché lui mi chiedeva come stavo a volte. Torna chiedendomi di passare halloween insieme dice che senza di me non riesce a stare e che ha capito tante cose che vuole vedermi più spesso ecc.. le prime due settimane tutto bene poi inizia a comportarsi come sempre (non trovava mai uno spazio per me per via dello studio) ci vedevamo una volta a settimana ed io inizio a innervosirmi di nuovo. A un certo punto capisco di dover iniziare a far finta di niente e faccio così ma non cambia nulla. Non ci vedevamo da una settimana e lui sia venerdì che sabato sera mi bidona perché una sera era stanco e una sera un suo amico aveva bisogno di parlargli. A quel punto gli dico che in questa maniera mi perde lui non sembra capire dicendomi che stavo esagerando, non gli rispondo e lui non mi cerca più. Lo cerco una settimana dopo dicendogli di vederci e lui mi dice che la nonna sta male che non sa quando potrà a quel punto gli dico che avevo bisogno di parlargli e lui mi dice di vederci la mattina dopo. Vado e lui non si sveglia dice che non veniva più a quel punto gli vado sotto casa e lui si incavola dicendo di volere i suoi spazi (?).. ci vediamo e mi dice che la nostra relazione non va più, litighiamo sempre (non capendo che litighiamo perché lui non capisce dove sbaglia) e mi dice le stesse cose che mi disse due mesi fa e mi rilascia dicendo di averci voluto provare ma non può più andare avanti. Aveva lo sguardo perso, freddo. Dice di amarmi che non vuole altre perche se fosse stato così sarebbe rimasto con me perché vuole me. Mi metto a piangere non riesco a trattenermi e lui mi abbraccia mi bacia e se ne va perché doveva andare a trovare la nonna all'ospedale. Fino a due settimane fa a parte per il fatto che ci vedevamo poco era tutto normale. Possibile cambiare idea così spesso? Non lo capisco..è cambiato totalmente ..

9. RomeoRomeo RomeoRomeo è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

E' chiaro che il vostro sta diventando un tira e molla congenito. Senza dubbio ti chiederà di passare insieme Capodanno ... se non lo stresserai nel frattempo.

10. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline FriendMessaggi 4,958 Membro dal Jan 2010 #10

Predefinito

Piuttosto che farti domande su di lui, falle su di te. Perché lo stressi? Sicuramente è ancora innamorato di te, torna ma ti mette alla prova per vedere se sei cambiata o sei piu'scassa scatole di prima. Piu' lo lasci libero meglio è, così come fai tu scappa. Ha vent'anni mica ottanta.
    Elalunaeunapalla likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]