Questo sito contribuisce alla audience di

Abbigliamento primo appuntamento

Discussione iniziata da Bellydancer il 01-02-2017 - 722 messaggi - 25481 Visite

Like Tree790Likes
  1. Bellydancer Bellydancer è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 211 Membro dal Dec 2016 #1

Predefinito Abbigliamento primo appuntamento

Ciao!Finalmente quello che mi piace mi ha invitata fuori a cena.Mi ha detto che è un posto elegante sul lago, non si è sbilanciato troppo.Come abbigliamento, mi consigliereste il classico tubino nero oppure un abito lungo (ne ho di diversi colori)?

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 30,283 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

tubino nero

tanto se si ha bel fisico e viso si piace comunque
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 10,480 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Eh dipende da quanto elegante ! Anche io opto per il tubino nero, comunque elegante ma non troppo se non dovesse essere un luogo da "lungo"
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Tubino nero.. È piu semplice..ma sempre elegante. Lo puoi impreziosire con gli accessori L abito lungo mi sembra eccessivo sia x il posto che x il primo appuntamento

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline FriendMessaggi 4,744 Membro dal Dec 2015 #5

Predefinito

Tubino nero

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 10,480 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Beh, alcuni locali " richiederebbero" il lungo ma ti avrebbe avvisata ...
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 01-02-2017 alle 17:15

7. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

tubino nero e un affettuoso in bocca al lupo!
    Azzy, PAOLACE, Bellydancer and 1 others like this.

8. Gershwin Gershwin è offline Super FriendMessaggi 7,872 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Credo sia la prima volta che vedo l'unanimità sul forum!
    Il mondo finirà stanotte, e io oggi non ho neanche scopato.
    Ducatista Fashionista!

9. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

OT Gershwin.. Ma tanto lo fa la fantesca! :-D
    Gershwin likes this.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 3,888 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me quella che mi piace non mi ha mai invitato a cena. Secondo me nella vita precedente ero Goebbels.
    rabe, Ridiamo, angoloacuto and 1 others like this.
    Per favore, ti chiedo di non mettere il like a questo mio commento che hai appena letto. Se sei donna in cambio ti faccio il cunnilingus. Se sei uomo non ti inc*lo.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]