Questo sito contribuisce alla audience di

Abbigliamento primo appuntamento - Pagina 33

Discussione iniziata da Bellydancer il 01-02-2017 - 722 messaggi - 23530 Visite

Like Tree790Likes
  1. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #321

Predefinito

Sou peccato che un bambino della elementari ed un universitario non frequentino la stessa classe come loro.. Lo stesso posto di lavoro.. Inoltre non lo sai che più su va in la con gli anni e piu la differenza d età si sente meno?

2. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #322

Predefinito

Io credo che in una relazione non sia la differenza d età ad essere importante ma x un rapporto di coppia felice ed equilibrato ci devono essere queste componenti.. 1) l’attrazione fisica; 2) l’intesa intellettuale; 3) la comprensione emotiva; 4) l’intimità, emotiva e fisica; 5) l’intesa sessuale; 6) il supporto reciproco; 7) la condivisione di progetti di vita comuni; 8) il porre il partner e la coppia tra i valori, gli impegni e i progetti prioritari della propria vita; 9) l’unicità e l’esclusività di tutto questo.

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,793 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Mettiti il più scollata possibile.
    Il resto è superfluo.
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

4. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #324

Predefinito

Devi vestirti mantenendo il tuo stile.. Io eviterei il mostrare troppo x riservarlo ad uscite successive se ce ne saranno.. Si puo essere sexy anche senza esagerare per non finire nel volgare.. Specie se una persona non ti conosce ancora bene...anche perché alla prima uscita l attenzione va convogliata più sulla parola che su altro.. Il contorno c è cmq e se piaci a qualcuno anche fisicamente. Piaci ancbe con il burka
    Valentina_G and Bellydancer like this.

5. Bellydancer Bellydancer è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 211 Membro dal Dec 2016 #325

Predefinito

Eccomi!
    San Valentino da sogno! 😍

Il mattino doveva passare a prendermi al lavoro.
    La sera precedente (per fortuna) avevamo cenato insieme -alle 18.30- onde evitare che io non cena sei.

Comunque, dicevo...lui ha finito alle 7 e qualcosa, mi manda un messaggio e mi dice che sarebbe venuto a prendermi verso le 8.
    Io avrei dovuto finire alle 8.
    E non ho chiuso occhio tutta notte.

Ore 7.40, il mio collega del cambio mi manda un messaggio e mi dice che sarebbe arrivato tirato.
    Ore 7.54 servizio.
    Il mio collega non è ancora arrivato.

Legge di Murphy.
    Mai una gioia.

Lo avviso che avrei tardato.
    Intorno alle 9 e mezza finalmente riesco a rientrare.
    La notte non avevo manco visto il letto.
    Nemmeno il tempo di preparare la branda per dormire.

Scendo dalla macchina di servizio.
    Gli corro incontro.
    Un bacio a stampo.
    "Buongiorno tesoro, questo è per te".

Un mazzo di rose bianche ed una rossa.
    Dodici bianche ed una rossa.
    "Una per ogni giorno passato con te".
    😍
    Dolcissimo.

Si, è innamorato.
    Si, sono innamorata.

Saluto la centralinista.
    "Buon San Valentino cara!" mi dice sorridendo.

"Tesoro, fai in fretta a cambiarti, siamo già in ritardo sulla tabella di marcia di oggi!" mi dice lui.
    "Ma...che dobbiamo fare?"
    "Sorpresa, non preoccuparti".
    Un altro bacio.

Corro in spogliatoio.
    Credo di non averci mai messo così poco a cambiarmi.
    Scendo.
    Saluto la centralinista.

Andiamo alla sua auto.
    Mi apre la portiera.
    Profumo di brioches.
    Sacchettino sul mio sedile.

"Si, ti ho portato la colazione".
    Mi mangio la mia brioche mentre lui parte.
    Cioccolato e cocco.
    Una goduria.

"Tesoro, ti conviene dormire un po', la strada è lunga oggi".
    "Sicuro?"
    "Fai pure, quando arriviamo ti sveglio io."
    Gli do' un bacio al semaforo rosso.
    Mi addormento.

Ho dormito tanto.
    Mi ha svegliata lui con un bacio ed una carezza ad un semaforo rosso.
    Mancava poco all'una e mezza.
    "Siamo quasi arrivati, ma ho un po' di fame...cosa vorresti mangiare?"
    "Ho voglia di schifezze oggi".

Per schifezze intendo tipo fast food, panini straunti ed affini.
    Nulla che sia poco calorico.

Si mette a ridere alla mia risposta.
    "Va bene, per oggi ti accontento!".
    Apro tripadvisor per vedere dove fossimo finiti e per cercare dove mangiare.
    Riconosco i nomi dei paesi vicini dalla cartina.

"Ma...amore, dovevi portarmi fino a qui?"
    "Non ti piace?"
    "Mi piace moltissimo, adoro Venezia!"
    Questo è vero.
    L'ho visitata già altre volte.
    Ma ha sempre il suo fascino.

"È il nostro primo san valentino insieme, volevo fare qualcosa di carino per te e con te...certamente, se avessimo avuto qualche giorno libero in più, ti avrei portata da qualche altra parte...vedremo con le prossime ferie cosa riusciamo ad organizzare, ok?"
    Con lui andrei in capo al mondo.
    "Va bene".

Trovo un locale poco lontano.
    Ci fermiamo a mangiare.
    Un paninozzo gigante.
    Di quelli belli unti.
    Che digerisci dopo tipo due settimane.

Poi mi porta in hotel.
    Non eravamo tanto lontani da Venezia.
    "Non ho prenotato in centro perché non volevo lasciare incustodita la bimba" dice mentre accarezza il volante.
    Ha perfettamente ragione.
    Amo la sua giulia.
    Gli sorrido.

Mi apre la portiera, mi aiuta a scendere e prende un trolley dal bagagliaio.

Hotel favoloso.
    Una villa d'epoca.
    Ovviamente arredata in tipico stile veneziano.
    Check-in velocissimo.
    Ci accompagnano alla nostra stanza.

Meravigliosa.
    Grande.
    Tanto verde.
    😊
    Balcone sul giardino.

Il cameriere ci mostra la stanza.
    Vasca idromassaggio in bagno.
    Gigante.
    Sono rimasta incantata anche da quella.
    Oltre che da lui.
    Oltre che da tutto il resto.

Il cameriere va via, ci lascia un cesto con una bottiglia di champagne in fresco.

"Allora ti piace?" mi chiede lui.
    "Meraviglioso" gli rispondo un po' in imbarazzo "ma non dovevi!"
    "Ti dovrai abituare ad uscite impreviste se starai con me, sono fatto così" mi dice sorridendo.

Beh, si, sul fatto che non sia molto prevedibile ci metto la mano sul fuoco

"Sono stato qui tanti anni fa, devo dire che l'hanno migliorato, la vasca idromassaggio non c'era" mi dice facendomi l'occhiolino.

Colgo la palla al balzo.
    "Andiamo a provarla?" gli chiedo.
    "E lo champagne? Poi si scalda"
    "Lo portiamo di là".

Io e lui.
    In un hotel da favola.
    Con una bottiglia di champagne.
    Con una giga vasca idromassaggio.
    Bollicine ovunque.
    Vi lascio immaginare il seguito della prima parte del pomeriggio.

Ci rivestiamo.
    Ha preparato proprio tutto nel trolley.
    Sul fatto che si sappia organizzare non ho dubbi.

Torniamo nella hall.
    "Tesoro, vuoi fare due passi, prendere la bici o andare in auto?"
    "Dove?"
    "Sorpresa".

Ormai so che quando dice così non parla.
    "Giulia sta bene nel garage, falla riposare. In bici con i tacchi ho qualche problema, o andiamo a piedi o mi cambio le scarpe"
    "Dai, camminiamo un po' allora".

Poi si avvicina e mi bacia.
    "In bici meglio di no qui, non riuscirei a tenerti la mano e non voglio stare un secondo lontano da te".

Iniziamo a camminare.
    Dopo circa cinque minuti arriviamo in stazione.
    Treno in arrivo appena fatti i biglietti.
    Credo che abbia fatto la scelta migliore per girare Venezia, anche io le volte precedenti avevo fatto così.

Però non ero con lui.
    Credo che mi piacerà di più.
    Mano nella mano con lui.

Scendiamo dal treno.
    Usciamo dalla stazione.
    "Vuoi vedere qualcosa in particolare? Altrimenti decido io".

Allora, due di origine veneziana che conoscono bene Venezia, si trovano a Venezia.
    Non saprei cosa fare.
    "Scegli tu, mi va benissimo qualsiasi cosa".

Vaporetto.
    Piazza San Marco.
    Caffè al Florian.
    Campanile di San marco.
    Lui è un cicerone fantastico.
    Davvero.
    Mi ha raccontato tanti aneddoti che non conoscevo.

Tramonto.
    Mi bacia.
    A Venezia al tramontare del sole.
    Decide di fare un giro in gondola.
    Non è prevedibile.
    Quello che vuole, lo fa.

Giro in gondola al tramonto a Venezia.
    Con tanto di serenata.
    Però canta meglio lui del gondoliere.
    Un bacio.
    Tanti altri.

Finito il giro, aperitivo all'Harry's.
    Bellini ovviamente.
    E carpaccio.

Gli chiedo se torniamo in hotel.
    Rientriamo.

Decide di andare alla spa in hotel.
    Un'oretta di relax.
    Noi due e qualche altra coppia.

Ceniamo in hotel.
    Dopo cena in camera.
    Io e lui.
    Ovvio il seguito.

Domani vi aggiorno sul secondo giorno!
    Bakko likes this.

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 28,305 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAOLACE Visualizza Messaggio
    Sou peccato che un bambino della elementari ed un universitario non frequentino la stessa classe come loro.. Lo stesso posto di lavoro..
    si parlava degli stessi interessi e mentalità scopi sulla base della stessa attività

l'attività/luogo sono gli stessi come quella di infermieri ovvero imparare e stare in un ospedale (presumo), anche se magari non si sta nella stessa sala (o classe)

si sente di meno la differenza se entrambi hanno superato età giovanili, che non è questo caso
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Io credo che in una relazione non sia la differenza d età ad essere importante ma x un rapporto di coppia felice ed equilibrato ci devono essere queste componenti.. 7) la condivisione di progetti di vita comuni; 8) il porre il partner e la coppia tra i valori, gli impegni e i progetti prioritari della propria vita
    perchè una persona di quarantanni ha, di solito, le stesse priorità mentalità, gestione delle emozioni, e interessi sia nel breve che a lungo termine

di una persona più giovane di 20 anni, come no

se tutto fila liscio significa che uno dei due ha un'età mentale diversa da quella anagrafica

è altamente improbabile che un uomo di quell'età di colpo pensi alla convivenza con simili premesse
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bellydancer Visualizza Messaggio
    Eccomi!
    San Valentino da sogno!
    lui è passato di colpo, in un sol giorno, ad essere una persona quasi disinteressata o comunque controllata

a quella di un sedicenne morboso che fa romanticherie e non riesce a staccarsi dalla partner

a 40 anni

9. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #329

Predefinito

Sou non sono mica tutti freddi come te. Sai succede che ci si innamori follemente e che si facciano tante cose per chi si ama. Anche quelle che tu reputi da adolescente.. Li e carattere.. E giocosita che alcuni non hanno ne mai avranno .. Inoltre tornando al discorso di prima si può avere un età mentale diversa da quella anagrafica il che non vuol dire ne essere ignoranti.. Ne poco intelligenti.! Non è una regressione all età di due anni!! ma se uno di quaranta ne dimostra 30 come entusiasmo e voglia di fare.. Non è mica in difetto. .. Anzi!! E se anche nell aspetto dimostra dieci anni meno.. Ben venga!! Non è che un uomo cosi sia immaturo.. Anche perché uno di 30 o che anche se ne ha 40 ne dimostra 30..non é mica un cretino.. O meglio lo è se lo è sempre stato e lo sarà anche a 60 anni!!

10. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

Sou non sono mica tutti freddi come te. Sai succede che ci si innamori follemente e che si facciano tante cose per chi si ama. Anche quelle che tu reputi da adolescente.. Li e carattere.. E giocosita che alcuni non hanno ne mai avranno .. Inoltre tornando al discorso di prima si può avere un età mentale diversa da quella anagrafica il che non vuol dire ne essere ignoranti.. Ne poco intelligenti.! Non è una regressione all età di due anni!! ma se uno di quaranta ne dimostra 30 come entusiasmo e voglia di fare.. Non è mica in difetto. .. Anzi!! E se anche nell aspetto dimostra dieci anni meno.. Ben venga!! Non è che un uomo cosi sia immaturo.. Anche perché uno di 30 o che anche se ne ha 40 ne dimostra 30..non é mica un cretino.. O meglio lo è se lo è sempre stato e lo sarà anche a 60 anni!!
    direi che non fa una piega

brava
    PAOLACE likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]