Questo sito contribuisce alla audience di

Accettare la fine.

Discussione iniziata da Robbb il 17-11-2017 - 4 messaggi - 445 Visite

1. Robbb Robbb è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Accettare la fine.

Una storia lunga, una storia di 9 anni con lei che consideravo la persona della mia vita. Ci siamo lasciati già una volta 2 anni fa dopo 6 anni di relazione.. soffrivo di depressione e sono spesso mancato nei suoi momenti di bisogno.. non lo facevo apposta non riuscivo proprio a vedere le sue necessità, non era felice e decide allora di lasciarmi. Sono stato di un male che non potete immaginare aggravato anche dal fatto che dopo due mesi e mezzo stava già frequentando un altro. È stata una doccia gelata, decido di agire di dimostrargli che l'amavo e ritorna. Nei due anni successivi dopo essere tornati insieme non sono mai riuscito a superare le sue avventure le storie che ha avuto nel mezzo mi sono sentito piccolo mi dicevo "basta così poco tempo per dimenticare" in più non mi ha mai detto con sincerità cosa ha fatto in quel periodo nonostante le mie domande esplicite.. ho dovuto scoprire da me ed è stata una legnata.. si aggiunge poi una sua forte propensione per il lavoro che la assorbe completamente e non sentendomi considerato sono tornato giù fino a che ha deciso di lasciarmi ormai 9 mesi fa ed io sto ancora sotto di lei, mi manca da morire nonostante non si stesse bene! Lei è andata avanti, e per farla breve ha un altro. Non so come dimenticarla non riesco non so come si fa! È una vuotezza che non va via! Mi sono chiuso in questo vortice. Non ricordo cosa vuol dire dormire serenamente. Non trovo piacere nel conoscere nuove persone.

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,088 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Soffrivi di depressione oppure hai ancora questo tipo di problemi?
    Te lo chiedo perchè a me sembra, da ciò che scrivi, che tu non abbia mai superato la depressione.
    Cosa stai facendo per andare avanti?

3. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

parla con uno psicoterapeuta, non potrà che farti bene

4. Robbb Robbb è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Nov 2017 #4

Predefinito

Ho ripreso nuovamente il percorso di psicoterapia e sto cercando di dedicarmi alle mie passioni.. ma è veramente dura ho ancora forti momenti di down, lei è ancora li nella mia testa e non va via, inizio a preoccuparmi dopo tanti mesi dalla separazione.

Sarei molto interessato ad ascoltare esperienze simili di storie lunghe che finiscono e di come avete affrontato il dopo cosa vi ha dato la forza di lasciare andare la vostra lei/lui.
    Ultima modifica di Robbb; 18-11-2017 alle 18:49

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]