Questo sito contribuisce alla audience di

Addio al celibato - Pagina 6

Discussione iniziata da cielonotturno87 il 23-11-2017 - 60 messaggi - 1594 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 6,553 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cielonotturno87 Visualizza Messaggio
    invece di organizzare strip e menate del genere perchè non si impegnano a non so, fargli incontrare un giocatore di quella squadra, fargli trovare un autografo su un pallone personalizzato
    Se l'addio al celibato si svolge così, ti sposo io!

CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 10,752 Membro dal Jan 2013 #52

Predefinito

L'ultimo addio al celibato cui sono stato è finito con un invitato ricoverato per epatite... e quel che è peggio, da cozza avariata, non da figona tossica!
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,897 Membro dal Jul 2017 #53

Predefinito

Scusate ma che tristezza. Sicché uno o una deve aspettare il giorno prima di sposarsi per andare a putt-ane? Che non si sposasse e andasse tutti i giorni. Se si parte in questo modo ovvero sentendo che il matrimonio è la galera, allora meglio non sposarsi. Qui non si tratta di fiducia, perché il fidarmi non significa che tu puoi allora fare i tuoi comodi e mancarmi di rispetto. A mio parere gli amici di lui sono dei cogli-oni perché non considerano che il loro amico non è più da tempo single e che, per rispetto della coppia dovrebbero cercare di tenerli uniti, non favorire litigi o tradimenti. Io personalmente se la mia donna si facesse sco-pare prima, dopo o durante la nostra relazione da chiunque chiuderei il rapporto. E mi chiedo, come potrei sposarmi con una che solo perché le sue amiche hanno organizzato una notte di fuoco con uno a pagamento e lei poverina non poteva dire no, si è divertita tutta notte? A mio parere tu devi parlare con il tuo futuro marito, senza vietare nulla, e chiedergli cosa intenda fare sapendo che, andare dove hanno organizzato significa accettare di passare la notte con altre donne. Se a lui sta bene, mandalo affanc-ulo.
    L'inverno sta arrivando...

4. cielonotturno87 cielonotturno87 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2017 #54

Predefinito

Infatti sono d’accordo con te. Lui non vuole andarci. Se vorrà andarci sará solo se non organizzano ******* e dovranno discuterne prima. Se poi la loro è solo una scusa perché vogliono divertirsi, non mettessero in mezzo lui per poi farmi litigare.
    Ivanhoe89 likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 15-04-2018 alle 14:43 Motivo: Quote non necessario. É vietato quotare l'intero thread iniziale e i post vicini o sulla stessa pagina. Rivedere le regole

5. L'avatar di Moony1994

Moony1994 Moony1994 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

penso che lui abbia più testa dei suoi amici. Ma tu stai tranquilla comunque. Parlagli a cuore aperto, discuti con lui e vedrai che riuscirete a trovare un buon compromesso buona fortuna poi ci racconterai del tuo matrimonio*_*

6. L'avatar di Moony1994

Località Italia

Predefinito

concordo con te

7. L'avatar di Moony1994

Località Italia

Predefinito @Ivanhoe89

concordo con te
    Ivanhoe89 likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 15-04-2018 alle 14:43 Motivo: Quote non necessario. É vietato quotare l'intero thread iniziale e i post vicini o sulla stessa pagina. Rivedere le regole

8. roma_amor roma_amor è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Dec 2015 #58

Predefinito

per me è lecita una serata con uno strip e al massimo qualche toccatina, non tradimenti o cose del genere

9. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Jan 2016 #59

Predefinito

Mica si è obbligati a sposarsi...
    Ultima modifica di chi-cca; 15-04-2018 alle 14:42 Motivo: Quote non necessario. É vietato quotare l'intero thread iniziale e i post vicini o sulla stessa pagina. Rivedere le regole

10. cantabria cantabria è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2017 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cielonotturno87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non sapevo dove postare!Vorrei dei consigli su una questione. Io e il mio compagno abbiamo sempre parlato di sposarci anche con amici e parenti, tranquillamente. Ogni volta che però questo discorso è venuto fuori tra amici durante cene, mi rendo conto che gli amici del mio compagno hanno un’idea di addio al celibato che a me non piace.Partendo dal presupposto che sono quasi tutti eterni peter pan, tutti sui 35 anni single e con alle spalle al massimo una storia di 6 mesi. Hanno ottime possibilità economiche, quindi organizzano spesso viaggi, fanno feste, non hanno problemi di spendere soldi in divertimento.Più volte hanno ribadito, con molta convinzione, che l’addio al celibato del mio compagno dovrà essere tipo un week end in qualche località estera, hanno in mente un divertimento un po’ troppo sopra le righe per i miei gusti. Conoscendoli, e raccontandosi senza problemi, so benissimo cosa intendono loro per week end in una città estera.Visto che a breve ci sarà una cena dove il mio compagno vuole annunciare la data del nostro matrimonio mi aspetto già i discorsi che si andranno ad affrontare.Vorrei dei vostri consigli su come posso gestire bene la cosa.Quello che vorrei è che fosse chiaro che io non accetto un viaggio come addio al celibato con l’intenzione chiarissima di quello che andranno a fare, e allo stesso tempo non voglio far passare il mio compagno come il mio cagnolino ubbidiente ma semplicemente che è possibile fare festa anche senza andare troppo oltre.Mi piacerebbe anche leggere qualche vostra esperienza di addio al celibato.
    Da traditore seriale credo proprio che non ci sia nulla di piu' squallido, triste, posticcio, co formato etc... di.un.addio al celibato con festicciole , week end a luci rosse, prive' etc... sempre se questo dovesse essere il caso del tuo lui

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]