Questo sito contribuisce alla audience di

Addio ex amica mia - Pagina 2

Discussione iniziata da SilentScream il 03-01-2018 - 15 messaggi - 589 Visite

Like Tree17Likes
  1. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Apr 2017
    Località La nebbia agli irti colli ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Non riesco a credere che dopo 14 anni un'amicizia possa davvero finire...chiaritevi e partite da altri presupposti. Detto da una che ha amicizie da 25 anni, che ha litigato e si è allontanata e poi riavvicinata.
    Esattamente io credo che nei veri rapporti ci sia di tutto , si litiga , si chiarisce , ci si confronta , si ride ecc ... chi liquida gli altri per della ******* dopo anni di amicizia ha sempre e solo finto .....

2. GGGianlu GGGianlu è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jan 2018 #12

Predefinito

Ti auguro di tutto cuore che riesca a ritrovare fiducia nell'amicizia.
    SilentScream likes this.

3. ragazzobds ragazzobds è offline JuniorMessaggi 1,402 Membro dal Jul 2017 #13

Predefinito

Mi dispiace Silent...deve essere orribile e non so cosa sia accaduto tra voi.
    Anche mia sorella litigó di brutto con la sua migliore amica al punto da dire che era morta per lei e insultarla. Dopo due anni che non si parlavano si sono riavvicinate, e ora sono più amiche di prima.

Non è per illuderti, però magari tra voi femmine è più frequente.

4. SilentScream SilentScream è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Dec 2017 #14

Predefinito

Io ho provato a riavvicinarmi ...ma è lei che non vuole, è sempre stata orgogliosa...tra i tanti motivi è stata anche istigata dal suo ragazzo...e per far capire il livello, le nostre famiglie erano molto amiche e lei ha "imposto" ai genitori di non frequentarci più.
    Io ci ho provato per due anni, anche mandando giù rospi quando mi diceva che ero una pazza malata per via della mia depressione...ma ad un certo punto basta. Non riesco ad odiarla, ma ho perso ogni brandello di fiducia...che faccia la sua vita e le auguro di non dover affrontare neanche un decimo di ciò che ho vissuto io.
    Grazie a tutti per l'interessamento ...non pensavo potesse aiutare sfogarmi in questo modo
    Mercury3000 likes this.
    Ultima modifica di SilentScream; 07-01-2018 alle 17:04

5. Stefano73Rm Stefano73Rm è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2018 #15

Predefinito

Come ti capisco... stesse problematiche, per fortuna un po affievolite grazie a tanti anni di terapia, e stessi finali con diversi amici, o pseudo amici.
    Me ne sono fatto una ragione, mi son detto che per tanti aspetti sono persone mature senza dubbio, ma evidentemente non abbastanza mature per sopportare e capire certe problematiche che la vita ti mette davanti.
    Mi son sentito dire che stavo esagerando, che addirittura stavo mentendo perchè la verità è che non volevo uscire con l'amico di turno, altri semplicemente non hanno detto nulla, piano piano erano loro nei loro silenzi a farmi capire che non volevano più avere a che fare con me, troppo imbarazzo, troppa la paura di ritrovarsi in centro città con un amico che all'improvviso in preda al panico inizia a disconnettere e sgranando gli occhi cerca una via dove fuggire, o semplicemente stanchi di appuntamenti andati a buca perchè all'ultimo il loro amico non se la sente e manda a ******.. la serata.
    Non ce l'ho con loro, anzi, sono contento per loro, gli ho sempre augurato che mai e poi mai possa capitargli una cosa simile, non si augura a nessuno un male del genere, però resta tanta delusione perchè ho sempre creduto nell'amicizia, quella che si legge nei romanzi o si vede nei film, ma per l'appunto, sono dei film, la realtà il più delle volte è tutt'altra cosa.
    Permettimi di mandarti un abbraccio!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]