Questo sito contribuisce alla audience di

Addio al mio amante

Discussione iniziata da PAHOA il 29-06-2017 - 400 messaggi - 25383 Visite

Like Tree634Likes
  1. PAHOA PAHOA è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Addio al mio amante

Eccomi sono Pahoa ,ho deciso di raccontarvi la mia storia sperando in un vostro aiuto:Sono una donna di 38 anni, carina, solare, carismatica, simpatica sempre con la battuta pronta, con la voglia di vivere e di lottare, sono una negoziante, una mamma divertente per i miei due bimbi, super protettiva anche troppo, moglie presente e dolce con tanta voglia di ricevere amore da 18 anni di matrimonio, ma ahime" ho un marito sempre pronto a disprezzarmi, mai un complimento, mai un gesto romantico, mai desiderio .Ma a me non importa perche' sono abituata a non ricevere amore gia' dai miei genitori , solo botte e lacrime, per me e' giusto cosi' .....Tutto questo fino al giorno che un uomo e' entrato nella mia vita , esattamente oggi 29 giugno di due anni fa.L' ho conosciuto per una cosa che riguarda il suo lavoro era da poco tempo un mio cliente e gli ho chiesto un consiglio, dunque mi lascia il suo numero privato per continuare a scriverci su questo "consiglio", nasce una chat , sempre piu' intensa, ci scrivevamo x ore alla fine, fino al punto che me ne innamorai solo per quello che scriveva.Un giorno e' riuscito a convincermi a vederci, lo desideravo da morire non credevo a me stessa , finimmo per fare l' amore lo stesso giorno.Ero scioccata per quello che avevo fatto !!!Ero pentita e schifata del mio comportamento da mamma e moglie. Lui continuo' a cercarmi e anche se all' inizio mi negavo poi ci feci di nuovo l' amore.Era diventato la mia ossessione ...pochi mesi dopo mi resi conto di essermi innamorata.Lui se ne accorse si arrabbio' tantissimo poiche' sposato con due figlie piccole, mi disse "solo sesso"!!! prendere o lasciare.....io ovviamente presi.Troppo innamorata, continuavo a vederlo e continuando la falsa del si si mi va bene solo sesso.Un anno dopo pero' scoppiai per i suoi trattamenti nei miei confronti, e gli dissi basta.Lui mi scrisse subito poco dopo : "ci ho pensato bene non voglio perderti, non sono innamorato ma tu sei importante per me"....Comincia di nuovo la passione in macchina clandestina, poi un bel giorno mi dice Ti Amo....Io credevo di impazzire dalla gioia, ma ecco che arriva il bello , non cambio' nulla dal solo sesso al Ti Amo. Mai messaggi quando era a casa, giorni di silenzio quando era con la moglie, mai un fiore, mai una serata inventata ...solo macchina pochi minuti di sfuggita. Mi lamentavo di questo e discutevo con lui...mi ripeteva che la moglie era gelosa, ma poteva comunque chiamarmi quando lei lavorava e non l' hai mai fatto....insomma una settimana fa gli ho spiattellato tutte le sue mancanze, e mi ha risposto solo con le sue gelosie nei miei confronti (degli uomini che mi guardano troppo, dei miei vestiti, dei troppi amici/ clienti ecc.)come per vendicarsi di questa cosa non mi dava niente di piu'....quindi a mia domanda puoi darmi di piu' senza toccare ovviamente il benessere delle famiglie? mi sarebbe bastato un sms in piu' e non ore o giorni di silenzio a volte.....la sua risposta e' stata : Restiamo amici !!!!Gli ho ripetuto Ti Amo mille volte, e lui : mi dispiace sono triste, anche io provo sentimenti per te.Ma non posso niente di piu'.Ora e' da Domenica che non lo sento e vedo piu', perche' dopo quella frase gli ho detto : Voglio Odiarti per non soffrire piu', lui si e' arrabbiato e non ha voluto piu' parlarmi....lo chiamavo per chiedergli scusa e mi attaccava il telefono....E' finita lo conosco e' orgoglioso.Ora io sono disperata , non tornera' mai piu' da me, mi manca, sto resistendo a non pregarlo di tornare da me....Non mangio piu'da Domenica, piango giorno e notte senza farmi vedere dai miei.Lavoro senza piu' sorriso, senza forze....Dentro di me sono vuota, spenta.Vi prego aiutatemi con qualche consiglio.

elemento and Grandeamore like this.

2. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

Hai fatto bene a scrivere e sfogarti qui. Non cercarlo assolutamente!!! Mi sembra che ti sia umiliata abbastanza per un omuncolo come lui. Vuoi diventare la sua schiava che lo prega in ginocchio di perdonarlo? Sai che se lo fai perdi non solo la stima di te stessa ma anche questo uomo inutile penserà che non vali niente?
    Hai diritto ad amore e non più le botte dri tuoi genitori. Piantalo.
    elemento, Tari11, trale and 2 others like this.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 3,723 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

il fatto che ti scriva molto poco vuol dire che non ci tiene granchè

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 688 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Ti capisco sai. Due anni sono tanti. E anche se lui recitava la parte di quello duro di cuore, del solo sesso, due anni sono tanti! I sentimenti li prova anche lui eccome.
    Lo sappiamo che noi donne diamo di più.
    Basta leggere le storie scritte qua per capirlo. Ma a volte bisogna provare ad accettare l'altro invece di volerlo cambiare.
    Il mio amante in tutto questo tempo mi ha detto un solo Ti amo. Solo una volta. Ma quelle due parole uscite spontanee, sono impresse nella mia memoria, e non ho mai avuto il dubbio che non fossero vere.
    Chi lo dice tuti i giorni probabilmente gli da meno valore.
    Ti dico quello che penso: lui tornerà. Non lo cercare, lasciarli il tempo di cui ha bisogno, e vedrai che tornerà.

5. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Fa male.... ma forse é la cosa giusta... il tempo mitigherà ferite e dolore....
    Mi spiace, noi donne ci facciamo coinvolgere troppo, ma questo genere di storie sono relazioni malate e prima si troncano meglio é.... quando certi uomini non sanno dove arrampicarsi tirano la storia che sono gelosi della propria amante....
    Il sorriso tornerà.... guarda i tuoi bimbi e sorridi a loro....
    Rosascarlatta and PAHOA like this.

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 688 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

@Navigatore
    Non sono d'accordo con questa equazione:
    Scrive poco = non ci tiene
    Non tutti sono espansivi, ma i sentimenti ci sono.

7. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Sep 2016 #7

Predefinito

Sono dell'idea che non bisogna soffermarsi su quello che forse provano gli altri ma solo basarsi se questa persona ti fa stare bene o male. Se ti fa stare bene si prosegue se stai male per il tuo bene la chiudi anche solo gradualmente per disintossicarti. Io la vedo così. Il resto sono solo chiacchiere che ci aiutano solo a non staccarsi mai.

8. PAHOA PAHOA è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Jun 2017 #8

Predefinito

Gentile Rosascarlatta, hai ragione piu' volte mi sono umiliata a chiedergli scusa, a pregarlo e convincerlo che sarei cambiata azzerandomi se fosse stato necessario, mettendomi anche una tuta da sub sul posto di lavoro.....pur di non farlo arrabbiare.
    Geloso, possessivo, ma comincio a credere senza Amore!!!
    Forse il vero motivo e' proprio che le botte dei miei genitori mi hanno fatto crescere insicura....e sono stata loro schiava, ora mi ero aggrappata al suo Amore, credevo fosse vero, quello non ricevuto dai miei e dal mio assente marito...
    Non lo chiamero' mai piu' te lo prometto ...resisto!!!
    lei68 and Rosascarlatta like this.

9. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Sep 2016 #9

Predefinito

Potrebbe rientrare anche tra le patologie del narcisista.... ti consiglio di leggere articoli su internet se non conosci l'argomento. Per me un uomo geloso e possessivo che però non lascia la moglie e permette che tu ti umili è solo un insicuro egoista e narcisista....
    Purtroppo penso che il tuo passato ti induca a pensare e a comportarti come una donna che non meritando niente ha finalmente trovato chi la fa sentire importante... pertanto ne sei legata... ma spezza questa catena. Credo che i discorsi degli altri utenti siano sicuramente validi ma alla fine penso che il vero metro di giudizio sia come stiamo noi... se si sta bene e si conduce una vita normale con passioni ecc... e l'altro è un qualcosa che arricchisce ok... si va avanti. Ma permettere a qualcuno di farci sentire inutili senza di lui no. Non lo accetto e non voglio che tu lo faccia e mai farei accadere che ciò accada a me. Quando mi stava capitando ho trovato la forza di chiudere totalmente. Questo significa amare sé stessi.
    PAHOA, lei68, elemento and 1 others like this.
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 29-06-2017 alle 22:45

10. L'avatar di jimmorrison81

jimmorrison81 jimmorrison81 è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Quante volte mi è capitato con una mia ex di cui ero innamorato che mi riattaccasse il telefono. Ancora oggi che sono passati mille anni quasi mi girano ancora gli zebedei.
    Anche lei classico personaggio orgoglioso e io classico ******** appresso a una tipa a cui di me a LEI nn gliene fregava fondamentalmente un *****, scopavamo bene e facevamo delle belle " sballate" ma nn mi ha mai amato nonostante siamo stati insieme per ben due anni( nn come amanti ma come ragazzo e ragazza).
    La morale è che per quanto tu possa amare una persona nn è detto che questo amore sia minimamente ricambiato, si sta male specie quando capisci che proprio nn gliene fotteva niente ma è così che va a molti/e e L unica è farsene una ragione.
    Avrai altre occasioni...dove magari sarai veramente amata.... te lo auguro. Kiss
    PAHOA, erendil, Fedex09 and 1 others like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]