Questo sito contribuisce alla audience di

Agenzia Matrimoniale - Pagina 3

Discussione iniziata da girasole24 il 27-07-2010 - 29 messaggi - 5689 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Lucco

Lucco Lucco è offline BannedMessaggi 394 Membro dal Jul 2010
    Località Milano

Predefinito

Rileggi bene il mio messaggio, ho parlato di donne.

2. L'avatar di girasole24

girasole24 girasole24 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Dec 2009
    Località Torino

Predefinito

quindi le brutte si iscrivono, le altre non sono interessate.
    bene a sapersi..

uomini attenzione, non vi iscrivete a chat o agenzie per trovare donne se le volete delle belle g Nocche!

ahahahaha
    Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale

3. L'avatar di Lucco

Lucco Lucco è offline BannedMessaggi 394 Membro dal Jul 2010
    Località Milano

Predefinito

Amo la girasolina

4. L'avatar di girasole24

girasole24 girasole24 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Dec 2009
    Località Torino

Predefinito

nessun altro ha espereinze???
    Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale

5. costanza_135 costanza_135 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2012 #25

Predefinito

Iscriversi ad una agenzia matrimoniale è sempre a rischio, è vero, perché a mio avviso serve anche la fortuna per trovare la vera anima gemella... però lo trovo un ottimo modo anche per conoscere qualcuno quando le possibilità che hai per uscire, o per incontrare visi nuovi sono ridotte al minimo, e fidatevi che succede!! Ho conosciuto un ragazzo iscritto ad una agenzia (eliana monti) e mi ha confermato ciò: l'anima gemella non l'ha trovata, ma è riuscito a conoscere e frequentare delle ragazze che non avrebbe avuto altro modo di conoscere..! Poi non è scattata la famosa scintilla, ma è riuscito a sbloccare anche parte della timidezza che aveva e a riacquistare un po' di fiducia in se stesso

6. Fatachiara Fatachiara è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,650 Membro dal May 2007
    Località vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Smile

Non mi ricordavo neanche di essere iscritta a questa discussione; se non fosse stato per la notifica ricevuta via email, non mi sarei accorta che è stata riportata in auge.

Io ho quasi 33 anni, sono sempre single, ho provato a fare nuove conoscenze su Badoo ed ho visto che è stata solo una perdita di tempo perchè tanti ti danno l' appuntamento ma poi non si presentano e tu rimani sola al bar con il tuo tè. Quelli che ti incontrano, dopo una chiacchierata ti salutano, ti voltano le spalle per andarsene e tu non sai più niente, nemmeno se sono ancora vivi.
    Non credo che nelle agenzie matrimoniali ci sia di meglio e se devo investire 2.500 euro per trovare ciò che ho trovato su Badoo, preferisco morire zitella attaccata al forum culturale nel quale faccio parte dello staff ed uscendo con le amiche di sempre quando si organizza un giro.

7. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #27

Predefinito

agenzia matrimoniale? mmmhh non mi piace...

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,113 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

A me non è mai piaciuto il modo di fare. L'incontro fatale e il fascino della reciproca conquista danno un'altra idea che credo sia determinante fin da subito. La mancanza di un po' di romance, già nell'incontro, non significa trovare l'amore, piuttosto una persona analogamente disperata, analogamente incapace, perché timida, introversa, poco attraente, poco capace a fare incontri.
    Mi ha quindi sempre dato un senso della mediocrità e dell'ultima risorsa. Sono tutti pregiudizi? Può darsi, diversamente è meglio fin da subito. Alcune volte ho sentito che in quelle agenzie ci lavorano...pensate, delle psicologhe! Queste signore sanno fare - loro - il matchmaking; ho sentito, non è inverosimile, che oggi i dati ...per il dating vengono addirittura elaborati in un computer. Non vi fa un po' di disagio, pensare a questo? Poi pensate che sarebbe una vera attrazione, un vero innamoramento? Può essere, a me dà sempre il senso della disperazione e trovo questo, quindi, lugubre, quando non grottesco o umiliante.
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

9. mat257 mat257 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Oct 2017 #29

Predefinito

ciao a tutti.
    ho avuto un esperienza con un agenzia di moncalieri , provincia di torino, denominata cristal time service
    gestita da una sedicente cristache gabriela
    dopo avermi indotto a firmare un contratto annuale da 1500 euro e aver incontrato qualche ragazza non
    intenzionata ad avere alcuna relazione seria, il suo servizio è scemato dopodichè il nulla
    quindi state attenti

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]