Questo sito contribuisce alla audience di

Aiutatemi a capire se c' stato tradimento...

Discussione iniziata da luca18 il 10-01-2018 - 15 messaggi - 775 Visite

Like Tree7Likes
  1. luca18 luca18  offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Aiutatemi a capire se c' stato tradimento...

Ciao a tutti ragazzi! E' da un po' che non scrivo ma seguo sempe il forum con piacere. Questa volta ad aver bisogno di consigli fortunatamente non sono io ma mio fratello, in breve..
    Ieri mi ha detto di aver letto una chat su whatsapp della sua ragazza con uno a cui lei ha guardato lo stato e di conseguenza lui le ha scritto, i messaggi in poche parole sono cos:

lui: ciao
    lei:ciao, scusa ma non mi ricordo chi sei
    lui: infatti neanche io...
    lui: sei stata ad Ibiza quest' anno?? sei di Milano?
    lei: si, ok ho capito chi sei!
    lui: ora anch'io, ti ricordi?
    lei: (faccina della scimmia che si copre gli oggi) gi
    lei: ora sono fidanzata
    lui: si stai tranquilla, volevo solo sapere chi eri
    lui: come stai? puoi parlare?
    lei: no non posso, riprendo a lavorare ciao ciao
    lui: va bhe almeno dammi il numero della tua amica?
    lei: no no posso, ti saluto
    lui: va bhe..ricordati che quando vuoi hai un amico a roma bacio

Premesso che quando lei stata ad Ibiza con la sua amica lei e mio fratello stavano gi insieme da un paio di mesi, ora sono insieme da quasi un anno, la chat di qualche giorno fa.
    Leggendo questa chat voi che cosa deducete? soprattutto nel punto dove lei mette la faccina che si copre gli occhi e dice ora sono fidanzata?
    Per me abbastanza evidente.. per volevo sentire altri pareri prima di dare dei consigli..
    Grazie a tutti!

2. Cursitor Cursitor  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 235 Membro dal Dec 2017
    Localit Sud Italia

Predefinito

Deduco che a ibiza si sono scambiati i numeri.

3. luca18 luca18  offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2017 #3

Predefinito

Quello l'avevo capito anch'io . A parte gli scherzi, volevo sapere se anche a voi sembra piuttosto strano il messaggio visto che erano gi fidanzati quando lei era in vacanza, mentre al tizio ha risposto "ora sono fidanzata".. A me lascia intendere che con questo tipo conosciuto ad Ibiza lei si sia comportata con lui come se non lo fosse ed ora per tagliare corto gli abbia detto che fidanzata.

4. SilentScream SilentScream  offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Non mi sembra ci siano prove per dedurre un tradimento...se tanto spaventato che cerchi di carpire qualche informazione dalla sua ragazza...se fosse sicuro non penso che si sarebbe fatto tutte queste domande

5. Mike72 Mike72  offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Nov 2016
    Localit Sicilia

Predefinito

I numeri telefonici non si danno a chiunque, quindi tra di loro c' stata confidenza...ora sono fidanzata...ma lo era gi e lo ha nascosto...questa gia una mancaza di rispetto per il suo ragazzo...il tizio a conoscenza che fidanzata le ha chiesto se poteva parlare e lei ha tagliato corto per paura di eventuali problemi...conclusioni ha il carbone bagnato
    Ultima modifica di Mike72; 10-01-2018 alle 16:24

6. L'avatar di rabe

rabe rabe  online Super SeniorMessaggi 23,077 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Ma perch bisogna andare a leggere le chat degli altri?
    SilentScream likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal May 2016 #7

Predefinito

ci sono chiari segnali di tradimento perpetrato, nessun dubbio
    trale likes this.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe  online Super SeniorMessaggi 23,077 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Maurice, guarda che qui non capiscono l'ironia
    Maurice78, trale and Cursitor like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. SilentScream SilentScream  offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Non nego che ad uno possa venire il sospetto...ma per me una gran mancanza di fiducia, se lui ha letto di nascosto la conversazione e non ha neanche voluto parlare con lei...molto semplicemente.
    lela2018 likes this.

10. Cursitor Cursitor  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 235 Membro dal Dec 2017
    Localit Sud Italia

Predefinito

Sottoscrivo

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Maurice, guarda che qui non capiscono l'ironia

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]