Questo sito contribuisce alla audience di

AIUTO!!! Le ho prese tutte e tre insieme

Discussione iniziata da CamiF94 il 19-06-2017 - 1 messaggio - 232 Visite

1. CamiF94 CamiF94 è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito AIUTO!!! Le ho prese tutte e tre insieme

Ciao a tutti, sono Camilla ed ho quasi 23 anni..sono fidanzata da 2 anni con un ragazzo di 24 e prendo la pillola Belara da quasi 5 anni.
    A parte qualche dimenticanza (pillola presa entro le 12 ore o al massimo la mattina dopo) avuta negli anni, sono sempre stata regolare nell'assunzione della pillola e difatti non ho mai avuto problemi.
    Questa è la settimana in cui solitamente mi arriva il "ciclo", ma la settimana scorsa, essendo io in sessione estiva universitaria, ho dimenticato per tre giorni la pillola (martedì, mercoledì, giovedì), ricordandomene giovedì sera alle 22: presa un pò dall'ansia le ho prese tutte e tre insieme. In quei tre giorni ho avuto dei rapporti (senza preservativo perchè appunto prendo la pillola) e l'ho avuto anche sabato sera.
    E' la prima volta che mi succede di dimenticarmene per 3 giorni e non so cosa fare/pensare..consigli?
    Grazie in anticipo.

Ultima modifica di Bakko; 19-06-2017 alle 10:58 Motivo: Link non consentiti e titolo poco significativo

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]