Questo sito contribuisce alla audience di

Aiuto: Non è interessato? Che faccio?

Discussione iniziata da lucetta2 il 18-04-2017 - 24 messaggi - 1344 Visite

Like Tree4Likes
  1. lucetta2 lucetta2 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Aiuto: Non è interessato? Che faccio?

Ciao a tutti! Vi chiedo un parere.. conosco questo ragazzo in chat, due settimane fa, fuori città per lavoro, iniziamo a parlare, comunque non spingendoci sull'intimità, neanche parlando di quello che cerchiamo o delle storie passate. Rimaniamo che nel fine settimana di pasqua appena trascorso, tornando lui, avremmo preso qualcosa da bere assieme. Appena torna, felice me lo dice, poi al venerdì dice che troppo stanco e non esce. Sabato domando io se riusciamo a vederci..avrebbe comunque piacere di vedermi.. ma alla sera non può. Pasqua non si fa sentire, neppure gli auguri.. poi ieri primo pomeriggio mi chiede cosa faccio.. e si scusa perchè era stato impegnato. Ma io avevo ormai altri programmi..anche se cmq gli dissi che grossi impegni non ne avevo in questi giorni (quindi avrà dato per scontato la mia disponibilità).. rilancio per un dopocena .. Ma non può.. oggi riparte.. Che dite? Non ho saputo io intrigarlo di più? Dovevo correre appena lui era libero? A me lui piace moltissimo, anche se non ci siamo mai visti.., alla fine non mi ha scritto nulla di chè, solo che gli dispiace che non ci siamo neanche visti.. lo devo ricercare? O aspetto che si faccia vivo lui? Fra un mese ritrona.. Ho paura di essermi bruciata una bella occasione.. e cmq per il poco che lo conosco non è tipo da uscire fuori, locali, etc.. più orso casalingo, quindi ci sta che non sia uscito ma che si sia riposato stando comunque sempre fuori casa. Forse avrei dovuto mostrarmi più disponibile ancora?? Help!! Sarei tentata di mandargli un messaggio dicendogli che veramente mi è dispiaciuto non vederlo.. o meglio lasciare le cose così?

2. lucetta2 lucetta2 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Oct 2015 #2

Predefinito

..qualcuno mi può dire che non è interessato.. di lasciare perdere e di ripigliarmi?? mamma mia.. .. devo ripigliarmi.. ma perché tirare per le lunghe una situazione trattando come tappabuchi una persona? boh.. e alla fine ti sottolinea pure che non ci si è neanche riusciti a vedersi.. ma dai?! perché fare in modo che le ragazze si arrabbino e ti mandino a quel paese?? io sono sempre stata chiara.. se non mi interessi te lo dico.. ma così neanche alle elementari...

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,751 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

Gli hai mandato una foto? da quello che hai scritto credo proprio che non è interessato.

4. lucetta2 lucetta2 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Gli hai mandato una foto? da quello che hai scritto credo proprio che non è interessato.
    ahahha! ovvio.. e non è che sia proprio bruttina.. cmq.. grazie
    Float likes this.

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,751 Membro dal Jun 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucetta2 Visualizza Messaggio
    ahahha! ovvio.. e non è che sia proprio bruttina.. cmq.. grazie
    Non volevo insinuare questo, era per capire se lui si era fatto una idea chiara di te.

6. lucetta2 lucetta2 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

Si.. ma la cosa che mi lascia il dubbio è
    è che comunque lui ha chiesto di vedermi ieri.. anche se finora anche io lasciavo magari le conversazioni sospese, o comunque non mi facevo sentire per due giorni interi.. quindi non vorrei essermi tirata la zappa sui piedi.. facendogli intendere qualcosa (la mia disponibilità e tranquillità nel vedersi non avendo grossi programmi) per poi cambiare atteggiamento, lasciandolo così appeso.. ovvio che poi proponendo un dopocena, si è sentito magari offeso.. è permaloso.. mi ha detto la balla che aveva già un impegno e che gli dispiaceva, e sottolinea il fatto che non ci siamo nemmeno visti.. ma che cavolo.. se vuoi alzi il sedere e fai l'uomo, no?? Per questo non so se ora, avendolo poi io liquidato con sufficienza, debba fargli capire che mi è dispiaciuto non vederlo. Alla fine non gliel'ho detto.. passando magari per risentita io.. a neanche lui si è ammazzato per vedermi.. boh.. non so..
    Float likes this.

7. lucetta2 lucetta2 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

grazie MIcetto, cmq., carino il nick "micetto"!!
    micetto77 likes this.

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,751 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucetta2 Visualizza Messaggio
    grazie MIcetto, cmq., carino il nick "micetto"!!
    grazie

9. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Si vede che ti piace molto, non.sbavargli troppo dietro senno' perde interesse, fatti desiderare!

10. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline FriendMessaggi 2,577 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Lucetta non sei il suo primo pensiero o ha forti tare da complessato nel vederti.
    Molte persone ad un "No" deciso preferiscono questo lento morire, un po' perché aspettano gli altri ed un po' perché sono talmente indecisi che neanche la loro indecisione è decisa .
    Il tempo dissolve il superfluo ma conserva l'essenziale

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]