Questo sito contribuisce alla audience di

Alimenti biologici per bebè: si o no? - Pagina 3

Discussione iniziata da KarloB il 18-09-2015 - 22 messaggi - 2022 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di game

game game è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Sep 2015
    Località basso Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KarloB Visualizza Messaggio
    .
    Quindi sostanzialmente dici che per lo svezzamento meglio affidarsi a prodotti certificati?
    si !

2. L'avatar di thedarkangel1997

thedarkangel1997 thedarkangel1997 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Nov 2015
    Località Milano.

Predefinito

Esistono delle marche che producono solo alimenti biologici per neonati. Io conosco la marca Hipp: basta scrivere su Google, visitare il sito ufficiale e trovi un sacco di prodotti! Costano un po' di più rispetto ai prodotti Plasmon o Mellin, ma sono più sani. La differenza si nota, te lo dico per esperienza in quanto ho aiutato mia madre a crescere i figli di mia sorella.
    Penso che quando il bambino inizierà a fare lo svezzamento, potrete comprarli. Se ancora non avete iniziato a farlo, potete aspettare, a meno che non ci siano delle offerte convenienti, e allora in quel caso conviene comperare qualche prodotto.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]