Questo sito contribuisce alla audience di

L'amante è insicura?

Discussione iniziata da Rosadispine il 10-03-2017 - 14 messaggi - 1339 Visite

Like Tree19Likes
  1. Rosadispine Rosadispine è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito L'amante è insicura?

Ho letto che spesso chi fa l'amante, soprattutto se' e' donna, e' una persona insicura e con scarsa autostima. Siete d'accordo?

elemento likes this.

2. anna63107 anna63107 è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Ho letto che spesso chi fa l'amante, soprattutto se' e' donna, e' una persona insicura e con scarsa autostima. Siete d'accordo?
    No. Il mio amante è un uomo molto sicuro di sé. Un po' cinico nel senso che se cade il mondo lui si fa più in là. Ma non è cattiveria semplicemente una forma di difesa. Infatti poi si preoccupa per tutto e tutti.

3. LouSalome LouSalome è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Credo sia in parte vero, parlo x me....
    Credo che il ruolo piu grosso lo giochi la paura pero....paura di essere inghiottiti, feriti, dell'amore....spesso alla base vi e'la paura dell intimita', dunque si, si tratta generalmente di persone molto fragili e insicure.
    elemento likes this.

4. Rosadispine Rosadispine è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

Non sono stata chiara , intendevo l'essere insicuro non da parte di chi e' impegnato/a, m di chi e' single! Ps. Secondo me l'amante impegnato non e' affatto insicuro, puo' essere insoddisfatto, annoiato, avventuriero...ma insicuro non credo proprio!
    Rosascarlatta likes this.

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,168 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Ma insicura de che? Si prende il meglio e lascia i problemi del quotidiano al partner ufficiale dell'amante.
    Ridiamo likes this.

6. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,610 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna) nato a Milano

Predefinito

Insicura no di certo dato che si prende ciò che desidera.
    Bassa autostima?? Proprio il contrario dato che conquistare uomini impegnati appaga la smisurata stima di se stessa.

7. LouSalome LouSalome è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Non sono stata chiara , intendevo l'essere insicuro non da parte di chi e' impegnato/a, m di chi e' single! Ps. Secondo me l'amante impegnato non e' affatto insicuro, puo' essere insoddisfatto, annoiato, avventuriero...ma insicuro non credo proprio!
    Ci eravamo capite bene!!
    Nell ultima storiaccia ero io l amante single e lui l'impegnato...e si ero abb insicura di tutto, reduce da brutte esperienze con ex pensavo che mi sarei risparmiato del dolore con una storia "part time". Mi sbagliavo. Il nucleo di dolore c'e da qualche parte e prima o poi viene fuori...
    Spesso le donne sono piu fragili e sensibili degli uomini. Ma molti amanti single si godono semplicemente la vita, il sesso e la mancanza di responsabilita...sopratt uomini sec me (ma anche donne).
    Poi c'e chi incappata in uno impegnato/a senza volerlo, e li'sono dolori.
    grano likes this.

8. LouSalome LouSalome è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Ma insicura de che? Si prende il meglio e lascia i problemi del quotidiano al partner ufficiale dell'amante.
    Non puoi fare di tutta l erba un fascio...conosco donne che semplicemente si innamorano di un uomo impegnato (e sbagliato), e l ultima cosa che vorrebbero e'pr la loro posizione di amanti...credo sia il caso della maggioranza.

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline Super ApprendistaMessaggi 902 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

può darsi che lo sia...
    non è una storia al cento per cento si dà e riceve di meno
    reborned78 and LouSalome like this.
    But you’ll never be alone
    I’ll be with you from dust till dawn

10. sararossi76 sararossi76 è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Oct 2006 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Insicura no di certo dato che si prende ciò che desidera.
    Bassa autostima?? Proprio il contrario dato che conquistare uomini impegnati appaga la smisurata stima di se stessa.
    Cosa appaga? Caspita, sapere di essere sempre una seconda ...non scelta, illudersi per mesi o anche anni di vivere alla luce del sole una storia che non sarà mai tale perché in genere gli uomini il sedere dalla calda poltrona scomoda del matrimonio non lo alzano fa guadagnare un'autostima che non ti dico!!!!
    Grandeamore, grano, Tari11 and 1 others like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]