Questo sito contribuisce alla audience di

L'amante è insicura? - Pagina 2

Discussione iniziata da Rosadispine il 10-03-2017 - 14 messaggi - 1336 Visite

Like Tree19Likes
  1. Rosadispine Rosadispine è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Sep 2016 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Insicura no di certo dato che si prende ciò che desidera.
    Bassa autostima?? Proprio il contrario dato che conquistare uomini impegnati appaga la smisurata stima di se stessa.
    Beh, non e' detto che una relazione extra nasca da un atto predatorio della donna single! Anzi spesso e' l'uomo che lancia l'amo e tenta la conquista x diverso tempo e la donna alla fine cede...

2. AAMOOREE AAMOOREE è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2008 #12

Predefinito

dipende..

3. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Sep 2016 #13

Predefinito

Se ci si lega molto ed in modo morboso si. Altrimenti ti passi il tempo....

4. Colazionedatiffany Colazionedatiffany è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2017 #14

Predefinito

Credo che ogni situazione sia diversa, nel mio caso sì, sono una persona insicura, ed essere apprezzata da un uomo impegnato ed " irraggiungibile" mi ha molto lusingata .

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]