Questo sito contribuisce alla audience di

L'amante perfetta/o

Discussione iniziata da Serendipity718 il 13-08-2017 - 43 messaggi - 1867 Visite

Like Tree57Likes
  1. Serendipity718 Serendipity718 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito L'amante perfetta/o

Ciao a tutti!
    Secondo voi quali sono le caratteristiche che rendono un amante (donna o uomo) perfetto e irresistibile?
    L'amante che desiderereste sempre.

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,938 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Quella che riesce a provare dei sentimenti profondi senza perdere del tutto la razionalità.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 10,790 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

In realtà può anche diventare irrazionale ... basta che sappia il suo ruolo e rimanga tale. I limiti non vanno mai superati.
    Serendipity718 and rabe like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. Serendipity718 Serendipity718 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Quella che riesce a provare dei sentimenti profondi senza perdere del tutto la razionalità.
    Amore?

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,938 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Anche amore, certo, in una delle sue tante sfumature e connotazioni, dato che è un concetto del tutto personale.

In linea teorica un rapporto tra amanti dovrebbe essere solo un completamento di ciò che manca a casa, ma si sa, siamo umani e spesso ci innamoriamo quando non dovremmo e di chi non dovremmo...c'est la vie.

6. Serendipity718 Serendipity718 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Anche amore, certo, in una delle sue tante sfumature e connotazioni, dato che è un concetto del tutto personale.

In linea teorica un rapporto tra amanti dovrebbe essere solo un completamento di ciò che manca a casa, ma si sa, siamo umani e spesso ci innamoriamo quando non dovremmo e di chi non dovremmo...c'est la vie.
    (Sembri il mio lui 😂 )

Di solito di amore tra amanti non si parla,soprattutto se entrambi sposati e con figli ,come noi. Anche se spesso gli occhi e i baci dicono il contrario. E poi fuggiamo quegli sguardi forse per paura di essere scoperti. Si parla di volersi bene, di stima, di attrazione , di "amicizia"...
    So quello che gli manca a casa e si basa sulla sensualità e sessualità...ma so ben poco!
    Ho il sospetto che sia un tipo un pò sottomesso e carico di responsabilità...ma non so se corrisponde a verità.

Mi chiedo come deve essere l'amante per essere sempre cercato/a?
    Cosa deve e cosa non deve fare?
    Sempre disponibile?
    Ecco mi è poco chiaro tutto ancora...sono in fase di assestamento...ho anche provato gelosia per altre...sentimento a me sconosciuto 😑
    Ultima modifica di Serendipity718; 13-08-2017 alle 16:01

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 566 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Secondo me cambia tantissimo la prospettiva dell'uomo e della donna.

Io da donna vorrei che il mio amante fosse:

•SIMPATICO
    •DOLCE
    •INTELLIGENTE
    •PASSIONALE
    •PREMUROSO
    •ROMANTICO
    •ATTRAENTE
    •DISCRETO ma...
    •PRESENTE

Vorrei che non mi facesse mai sentire la sua mancanza, e che mi sorprendesse.

Vorrei che mi dicesse che sua moglie fa schifo, sia come donna che come mamma e che fosse antipatica e più brutta di me...😂

Poi vorrei che ogni tanto mi portasse a cena fuori.

😅😅
    E x gli uomini? Come dovrebbe essere l'amante perfetta?
    Serendipity718 likes this.

8. Iotua Iotua è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito Il mio lui

Com'è:
    • Bello
    • Simpatico
    • Intelligente
    • Ha la sua dolcezza quando serve
    • Molto razionale
    • Presente, ma non mi basta mai

Tutto questo mi piace, ma lo vorrei anche
    • Romantico
    • Vorrei che si aprisse un po di più su alcuni aspetti
    • E niente, sarebbe bello se non guardasse altre donne oltre me
    • Se mi dicesse che mi ama sarebbe perfetto, ma non mi illudo

Con tutti i momenti altalenanti che ci sono stati tra di noi, lo risceglierei, forse perché mi sono innamorata e nessun altro al momento mi può trasmettere emozioni, come fa lui.
    Serendipity718 and Ciccia03 like this.

9. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline ApprendistaMessaggi 338 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Nientemeno ? Dalle mie parti, in questi casi, si dice "E una fettina di chiulo con il limone, no?"
    Ultima modifica di Dedelind; 13-08-2017 alle 16:51

10. paris24 paris24 è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Jul 2015 #10

Predefinito

Sarà che sono piccola , ancora poco matura ....
    Nonostante la mia giovane età , 23 anni ....
    sono stata amante di un uomo , che ad oggi è il mio attuale Compagno, non è facile , sia per me che mi sono privata e mi privo di tante cose , che per lui , che ha abbandonato una moglie e dei figli ....
    Io mi chiedo .... come fai a non innamorarti di una persona che sia uomo o donna , dove per un bel po di tempo ci condividi il tuo stesso tempo ?
    Dove ci fai l'amore , ci racconti anche un tuo piccolo problema ...
    sarà che fra noi non è mai stata una storia di sesso ....
    ma voi che siete traditi e traditori mi spiegate come fate ?????
    Serendipity718 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]