-
Amanti clandestini: dove?
Ciao a tutti,Ho un amante molto timoroso che non vi usare i dayuse perché comunque richiedono la registrazione, il che rende i nostri incontri complicati. D'inverno ci siamo arrangiati in macchina, ma con l'arrivo della bella stagione diventa un bel problema ricavarsi uno spazio, anche perché spesso abbiamo tempi tangentati. Avevamo trovato una struttura anonima, che chiedeva i documenti solo per la prima volta, ma è troppo lontano e non riusciamo a conciliare anche i tempi degli spostamenti. C'è qualche anima buona qui che conosce posti simili nelle Marche?Se l'argomento è ot rimuovo subito.
-
tempo fa un mio amico, infedele quanto me, mi ha prestato casa sua, ma viveva da solo e comunque io stesso non mi sentivo a mio agio.
hotel dayuse o motel son fatti apposta, anche se io prediligo i secondi, essendo nati apposta, il personale è molto piu smart.
non mi serve la camera a tema, un letto e un bagno puliti, sono gli elementi per me essenziali.
cerca di convincerlo.
e comunque ricordati, che al tizio che ti chiede i documenti solo la prima volta, dovete un favore.
inoltre, i documenti vengono registrati la prima volta, poi basta copiarli dalla prima registrazione. -
-
si ma...che documenti siano copiati dalla prima registrazione è come darli tutte le volte...sempre in questura vanno a finire!
-
Mi sembra ovvio, del resto le sanzioni penali a cui va incontro un gestore di albergo, B&B, nel caso ometta la registrazione sono tali per cui io al suo posto registrerei tutto. Il gioco non vale la candela.
-
se non pernotti te lo fanno che non registrano, soprattutto se sono piccoli.
-
Scusa ma che paura hai? Io mi registro sempre in alberghi di 4 o 5 stelle, la questura ha altro da fare che smascherare gli amanti!
Non perdo mai, o vinco o imparo. -
Sì ma infatti... c'è la privacy... mica saltano fuori i nomi di chi soggiorna negli alberghi così... anche io e il mio ex amante usufruivamo degli hotel dayuse... mai avuto problemi di sorta...
Ultima modifica di nadir16; 11-04-2018 alle 11:46
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it