Questo sito contribuisce alla audience di

Amanti: come affrontare le vacanze?

Discussione iniziata da Ciccia03 il 14-07-2017 - 124 messaggi - 8352 Visite

Like Tree104Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 633 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Amanti: come affrontare le vacanze?

Questo thread lo apro semplicemente perché ho bisogno di una valvola di sfogo in questo momentoomenica parto per il mare, una settimana, che poi, non è neanche molto, ma è da ieri che è iniziato il conto alla rovescia e le lacrime scendono ad intermittenza, non appena mi soffermo a pensare che non lo vedrò per 10 giorni. Oggi pomeriggio ci siamo visti, salutati con il magone, domattina ci risentiremo e poi...via. Non so se lo potrò chiamare, sarà difficile trovarmi da sola x farlo. Al limite qualche messaggino.Mi manca il respiro a momenti.Spero di riuscire a godermi questa vacanza senza pensare troppo.Ad agosto poi lui parte x due settimane, e già mi sto angosciando.Quando gli ho detto che ho paura di non riuscire a chiamarlo, sapete cosa mi ha risposto con la sua solita calma? " Va be dai...se non ci sentiamo per 10 giorni, sai come sarà bello quando ci rivedremo al tuo ritorno?! Sarà ancora più emozionante!"E come si fa a non amare un uomo così!!

Rosascarlatta and Grandeamore like this.

2. cavalletto cavalletto è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Dec 2016 #2

Predefinito

prova a chiederglielo a sua moglie.
    Rosascarlatta, Mike72 and gi86xx like this.

3. deiena deiena è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal May 2017
    Località Ferrara

Predefinito

Omenicaaa! Non pensavo esistesse l'ottavo giorno della settimana!

4. jura jura è online Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

è sempre questione d'interpretazioni...io l'ho capita diversamente....
    Ridiamo likes this.

5. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Sep 2016 #5

Predefinito

Jura.. cioè?
    Il mio è partito per una settimana. A dire il vero a me queste cose fanno un effetto diverso.... mi fanno venire voglia di distaccarmi. E quindi in questi giorni farò le mie cose e cercherò di non pensarlo... voglio che sia un più delle mie giornate ma mai un meno. Mica è libero... e poi più rimango distaccata meno sento gelosie. Inoltre il pensiero che sta sull'attenti con una donna che almeno sessualmente non gli interessa più mi fa pensare male di lui anche se ha moltissimi lati che adoro... ma almeno va un pó contro a quello i cui io credo... ovvero che se soprattutto non si hanno figli queste ipocrisie nella coppia io non le concepisco. Posso capire ma mi danno fastidio.
    Fedex09 and Ciccia03 like this.

6. Mielezenzero Mielezenzero è offline ApprendistaMessaggi 368 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Ah beh ciccia,se stiamo a vedere la mia ultima esperienza vacanze,direi una mërd@!😂
    Se riuscite comunque a mandarvi un messaggino x salutarvi andrà tutto ok.niente magone eh.sapere di essere nei suoi pensieri è importantissimo.
    E la vacanza ti farà bene vedrai.
    Un abbraccio
    Rosascarlatta likes this.

7. jura jura è online Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Rosascarlatta....ciao..se io vengo da te "disperata" perché per 10 giorni non ci vediamo e a me paiono un'eternità e il mio lui mi risponde "no va beh dai..sarà più emozionante al tuo ritorno" mi sa di intortamento....

8. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

@jura in effetti è vero...ma magari voleva essere carino...però non trovare il tempo anche di una buona notte mi sembra troppo! Il mio almeno quello lo ha fatto quando non ci sentiamo o io non lo cerco. In base ai suoi comportamenti almeno la buonanotte me la dovrebbe dare ma non me l'aspetto e alla fine se non dovesse farlo mi aiuta a distaccarmi.... se me lo fa mi fa piacere che mi pensa ma non lo cercherò tutta la settimana. Così ho deciso e così farò.
    Ciccia03 likes this.
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 15-07-2017 alle 20:26

9. sabru sabru è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

Ciao a tutti
    Buona sera.....forse.....
    Stasera quando ho aperto il forum volevo scrivere un post analogo..... vi racconto la mia situazione.....
    Partito da una settimana..... i giorni precedenti alla sua partenza abbiamo passato giorni dedicati a noi.....!ci siamo salutati prima della sua partenza.....
    lui cerca di non farmi sentire la sua mancanza, mi chiama più volte nel corso della giornata.... mi scrive.... ma non vi ammetto sia facile..... rispetto agli altri anni lo sento più tranquillo sereno e questo mi fa male.... mi dice che li manco.....
    Oggi a lavoro ero distratta.... lenta nel fate le cose... triste.... mi sono messa anche a piangere...se penso che altre due settimane dovranno passare mi viene il modo in gola e inizio a piangere..... come ogni anno prendevo la macchina facevo 200 km e lo andavo a trovare ...lo vedevo 30 min e rifacevo 200 km.... quest'anno non sono ancora andata per motivi di lavoro.... forse sarà anche per questo che sono abbattuta.... una cosa mi sono accorta.... che sono sola.....!
    Ho provato ad uscire ma o vado sola o..... chi ha figli chi in vacanza chi lavora.... beh non ho trovato modo di distrarmi così la mattina vado a camminare .....pomeriggio in piscina poi torno a camminare la sera.... mangio poco o nulla....
    sento che mi sto facendo male.... ma non riesco a reagire....
    Prima di partire mi ha detto che tornerà.... che vorrebbe ritrovarmi al suo ritorno..... ma non so se quest anno riuscirò ad aspettarlo....non perché trovata alternativa.... ma perché sono stanca....
    Perché non capisco come mai non sia riuscito a fare lui 200 km per venite da me visto che io ero in difficoltà.....perché credo se volesse.... potrebbe fare per una volta fare lui 200 km.... ma forse non vuole.....
    Non so come andrà a finire.....

10. Serendipity718 Serendipity718 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2017 #10

Predefinito

Bella domanda...anche qui ferie in vista
    Ciccia03 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]