Questo sito contribuisce alla audience di

Amate la fotografia? - Pagina 2

Discussione iniziata da Emmybonny il 28-03-2015 - 14 messaggi - 2048 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di 0cchineri

0cchineri 0cchineri è offline Super ApprendistaMessaggi 884 Membro dal Oct 2015 #11

Predefinito

Amo la fotografia e a breve mi regalerò una macchina fotografica nuova, ma devo scegliere bene quale. Fotografo paesaggi, mi alzo la mattina presto e salgo in collina o mi addentro nella nebbia, insomma cerco l'atmosfera perfetta per fare degli scatti suggestivi.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è online Super ModeratorMessaggi 5,736 Membro dal Aug 2015 #12

Predefinito

Per le foto in collina con la nebbia, il banco ottico è l'ideale.
    Scherzo.
    Non è importante lo strumento tra le mani, ma quello che c'è tra le orecchie...
    0cchineri likes this.

3. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline ApprendistaMessaggi 399 Membro dal Feb 2015 #13

Predefinito

Mi sto da poco tempo avvicinando a questo fantastico hobby, qualcuno può consigliarmi qualche lettura per un principiante?

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è online Super ModeratorMessaggi 5,736 Membro dal Aug 2015 #14

Predefinito

Consiglio le due riviste che conosco, ma non so se sono ancora in produzione.
    Il fotografo e Fotografare.
    Dark_Predator likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]