Questo sito contribuisce alla audience di

La ami: vattela a riprendere. Cosa vuol dire per voi?

Discussione iniziata da rosario71 il 19-05-2017 - 12 messaggi - 742 Visite

Like Tree2Likes
  1. rosario71 rosario71 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2017 #1

Predefinito La ami: vattela a riprendere. Cosa vuol dire per voi?

Se vieni lasciato e davanti hai un muro o al massimo una che ti vuole bene una che si sta ricostruendo una vita. Cosa vuol dire combatti vattela a riprendere. Cosa si dovrebbe potrebbe fare. Non è meglio evitare i contatti per ricostruirsi con i dovuti tempi. Cosa ne pensate? Cosa fareste voi?

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Secondo me ogni situazione è diversa dall'altra, bisogna vedere cosa è successo fra di voi e se ci sono i margini per ritornare a frequentarvi.
    Se lei ha eretto un muro o al massimo ti vuole bene, non credo che tornerà da te.
    angeloazzurro63 likes this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,363 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

La ami: vattela a riprendere. Cosa vuol dire per voi?

che te le devi nda pià'..... come direbbe Gioachino Belli!
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

4. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 260 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Bhè difficile generalizzare...secondo me dipende da quanto uno ancora crede in quella storia e in un possibile futuro insieme. Se si pensa che ne valga ancora la pena e ci siano margini di recupero e sviluppo, certo che vale la pena lottare !
    Ma come dice qualcuno sopra...il tutto varia di caso in caso...
    CharlotteYork likes this.

5. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 1,973 Membro dal Oct 2014 #5

Predefinito

Premetto che bisognerebbe capire se lei ti lascia davvero o è solo un momento. Ma cosa vuol dire vai a riprenderla? Secondo me nulla. Una persona se ti lascia è perchè non ti vuole più e tutto il resto è aria fritta

6. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 665 Membro dal Jan 2014 #6

Predefinito

Ma anche se la lasci tu, c'è un motivo per cui ci si molla. C'è sempre nell'immaginario questo cavaliere che lotta e va a rincorrere l'amata per salvarla e lottar nell'arena contro gli altri bruti, si fotta la principessa e anche il cavaliere. Non muoverei un dito per non sprecar tempo in due e le lascerei ricostruirsi una vita, tanto non avrebbe di certo bisogno del mio permesso. Sui momenti o le cosiddette pause di riflessione aspetterei che mi passi e proverei a conoscere altre perché mi annoiano terribilmente i tira-molla e so che non avrei più nessun entusiasmo con lei

7. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #7

Predefinito

Forse lei vuole che combatti per lei?!

8. attila- attila- è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per affrontare questo tema e leggere da voi diversi punti di vista:-) così imparo qualcosina :-) .. quasi sempre le ragazze, una volta chiuso il proprio cuore, non saranno più disposte a tornare sui propri passi... e mi chiedo... a cosa serve combattere, se lei stessa ha creato il muro per lasciarsi alle spalle il dolore ?

9. attila- attila- è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

(Ammetto che darei tutto ciò che ho per riaverla indietro, ma ho creato l'ennesimo errore e l'ho persa definitivamente 1 anno fa). Il nostro amore era condizionato da errori caratteriali dettati da paura e immaturitá da parte mia, che per superare ho dovuto lasciarla e perderla per sempre. Il risultato é che lei ha una vita migliore e io sono più maturo, ma con 2 vite separate. Mi chiedo quanto possa essere possibile tornare insieme, cambiati, ma amandosi con la stessa intensità del primo giorno....Io tornerei da lei :-)

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 36,770 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non darei retta a simili frasi che sono un po' da film, frasi di circostanza
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]