Questo sito contribuisce alla audience di

Gli amici

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23217 messaggi - 902692 Visite

Like Tree1013Likes
  1. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito Gli amici

Il senso dell'amicizia l'amicizia e anchessa una forma d'amore. anche due amici possono innamorarsi ed amarsi, li amici non devono chiedere permesso a nessuno per volersi bene,ho per litigare, ho per odiarsi, e poi fare pace. Gli amici si amano anche sotto forma di amicizia non c'e' un Dio che lo impedisce, ma una chitarra che li unisce, cantare insieme ... Acqua azzurra, acqua chiara soffrire per gli stessi amori, a volte in comune, ridere per poco , abbracciarsi per un niente, quanti occhi si guardono con amicizia, quanti sogni nascono in amicizia voi .... Che ne pensate ?........

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,246 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

anch'io penso che l'amicizia sia una forma d'amore, c'è dialogo, comprensione, affetto, donare tempo, complicità è un voler bene ad un'altra persona e a volte anche perchè no un pò di gelosia. Per quanto mi riguarda a volte sono gelosa, che la mia amica, possa andare che ne so a fare due passi, a cena, a fare shopping con un'altra amica invece che con me, perchè il diavoletto mi mette certi pensieri che magari preferisce la compagnia di un altra, oppure che io non sono all'altezza di qualche consiglio ecc.
    Non ho mai avuto per amico un uomo e non saprei se poi potrebbe, dal voler bene ,passare all'amore....penso però che potrebbe diventare amore, perchè ci sono tutti i presupposti del significato amore

3. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito Ciao aquila benvenuta

Bella esposizione Aquila ... L'Amicizia e anche amore .. Anche fra due amanti c'è Amicizia altrimenti non potrebbe essere Amore ... grazie cara,

4. L'avatar di glicine

glicine glicine è offline ApprendistaMessaggi 331 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito ....

amicizia.........non ho mai creduto a questa parola.. forse perchè sono sempre stata tradita......forse perche io do 100 e mi aspetto altrettanto.......sbagliando....

ora sto vivendo una bella amicizia con un uomo..mi comprende, mi ascolta..mi capisce anche quando non parlo....e quasi perfetta..........forse perche per ora è solo virtuale...per il momento me la godo e non mi faccio domande...
    lally84, sempresirena and maya5 like this.
    Ultima modifica di glicine; 05-03-2009 alle 21:06

5. L'avatar di cipirilla

cipirilla cipirilla è offline JuniorMessaggi 1,083 Membro dal Jan 2009
    Località ehhh in calabria

Predefinito

l'amicizia è il sentimento più bello ke possa esistere...perkè l'amiko/a vero/a e colui o colei ke nei momenti più brutti nn ti gira le spalle....

...MaRtInA aLeSsIa GiAdA sArA eRiKa rOsSaNa XsMp...

6. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Cipirilla

Buongiorno a tutti !.. In Pareticolare a " Cipirilla " .. che non conosco e che le dò il benvenuto, In particolare alla sua breve frase : L'amicizia e la cosa più bela che c'è !!!

E Visto l'ora vi Auguro buon caffè !!! Insieme a una bella giornata anche se possa essere piovosa ... Cerchiamo il sole dentro di noi ... Perchè c'è sempre ... Basta cercarlo .. anche per scaldare un amico ... Buona Giornata !..

7. L'avatar di clizia

clizia clizia è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Oct 2008
    Località nella città dove nacque il tricolore

Predefinito

buongiorno, cos'è l'amicizia? beh sicuramente non è abbandonare all'improvviso un post per un litigio, e non è non rispondere alle persone (in questo caso io) che chiedono lumi perchè assenti... pensavo mi avresti dato una spiegazione Mig, e nel ns. post, dove ieri sera ho fatto la domanda aspettando inutilmente una risposta.. ma non solo tu, anche quelle che venivano sempre sono sparite... se è questa l'amicizia non credo che mi piaccia! per una baruffa tra due persone si chiude l'amicizia con tutti??

8. L'avatar di Max10

Max10 Max10 è offline Super ApprendistaMessaggi 847 Membro dal Dec 2008
    Località Nell'immensità ma puoi raggiungermi...!!!

Predefinito Una vera Amicizia....

Caro Mig. dò un senso all'amicizia quella "vera"....

L'amicizia è un frutto
    che matura di giorno in giorno
    L'amicizia è come lo zucchero
    che da un sapore anche alle cose più amare
    L'amicizia è una musica
    ci si può ballare sopra oppure lasciarla correre via
    come fosse poesia
    l'amicizia è una corsa
    dove non vi sono vincitori nè vinti
    L'amicizia è un grande lago
    dove i pesci non vengono pescati
    L'amicizia è un segno del destino
    sarà sempre sul tuo cammino
    L'amicizia è fatta di sussurri e grida
    l'amicizia è una storia infinita
    Un amico è colui che ti apprezza
    ti spezza
    ti guida
    ti dona la vita
    oggi, ieri e domani
    lui sarà sempre il tuo mito,
    per sempre un vero amico
    L’amicizia è ossigeno per vivere
    e condividere i momenti più difficili
    dona sempre il cuore e riceverai amore
    ogni volta che un’amico è in difficoltà
    non lasciarlo mai solo in questo momento
    l’amicizia si riconosce……

9. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Clizia

Ciao ! Clizia , Ho aperto questa nuova discussione .. per evitare che si dilungasse ancora lo scontro con chi sai !.. Non mi và più di essere insultato ... Non sono il tappeto di nessuno .. E' Quella non è certo un'amicizia ... Quì sei la benvenuta e siamo sempre in Amici ... La mia Amicizia per te non è cambiata ... ed è sempre con la A maiuscola ... Non ti chiedo certo di abbandonare ( Amici Per Caso ) .. Ma sai dove trovarmi . E' Sai anche che a me non và di andare in giro per i post del Forum ... Sia per Abitudine .. che per tempo .. ed è per questo che ho aperto questa nuova discussione. Con Affetto.

Miguel

10. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,246 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

buon giorno Mig, come va? questa mattina sono andata a rilassarmi un pò sono andata a farmi un bel massaggio....sono rinata qui c'è il sole finalmente!!!!!!!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]