Questo sito contribuisce alla audience di

Gli amici - Pagina 2317

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23173 messaggi - 890691 Visite

Like Tree1004Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,545 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Gesù a me, manderà la Madonna, così mi sgriderà per bene. Per cosa non lo so, ma lei di certo qualcosa troverà. Dovrò rifugiarmi nella costellazione dell'Aquila. così mi porta sui monti e poi, magari mi manda nella costellazione della Vergine che, dopo avermi conosciuto, cambierà nome ...

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Non scrive più nessuno.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,243 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

orione, stai attento che non ti cadano gli occhi
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ne ho due. Mica cadranno insieme?

5. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,243 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Gesù a me, manderà la Madonna, così mi sgriderà per bene. Per cosa non lo so, ma lei di certo qualcosa troverà. Dovrò rifugiarmi nella costellazione dell'Aquila. così mi porta sui monti e poi, magari mi manda nella costellazione della Vergine che, dopo avermi conosciuto, cambierà nome ...
    ;D ;D
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Mi sta capitando una cosa strana. Da un po di tempo, quando parlo con una cara amica, racconto di faccende domestiche e similari. Starò cambiando sesso senza accorgermene? Non c'è nessun maschietto che vuol dialogare con me su sesso e similari?

7. essegi1 essegi1 è offline Super FriendMessaggi 6,406 Membro dal Jun 2011 #23167

Predefinito

Orione tu sei per noi come Polaris: la nostra guida, il nostro riferimento nelle notti più buie.

Faccende domestiche, sesso o massimi sistemi per te sono quisquilie.

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Essegi, grazie delle tue parole ma, qui, ognuno è portatore di cose belle o brutte, ma vere, che rendono la Vita "vissuta". Buona serata a te ed a tutti coloro che leggeranno.

9. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 2,948 Membro dal Jun 2009 #23169

Predefinito

CIAO AMICI MI SONO ASSENTATA UN Pò VI HO LETTO ADESSO,AQUILA SAN VALENTINO PER ME è DIVENTATO IMPORTANTISSIMO DAL 1975 IN QUANTO IL 13 DI FEBBRAIO DI QUELL'ANNO SONO STATA SALVATA DALLA MORTE PER UN GRAVE INCIDENTE,IL MIO SAN VALENTINO LO FESTEGGIO CON IL SIGNORE RINGRAZIANDOLO PER OGNI ANNO DI VITA IN PIU' QUEST'ANNO è IL 42 ESIMO ANNO DI RINASCITA..........
    aquilabianca likes this.
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Bene Raab. Il tuo scritto é la dimostrazione che la Fede, alle volte, passa attraverso esperienze impegnative, così come l'essere credente è un modo di impegnarsi a vivere nel rispetto. Un poco tardi ma ...bentornata tra noi Raab.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]