Questo sito contribuisce alla audience di

Gli amici - Pagina 2326

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23255 messaggi - 910090 Visite

Like Tree1024Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,621 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Si Pinaso. E' la costellazione che preferisco. Grazie.
    PINASO likes this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 2,925 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

E' anche la costellazione più luminosa. Il Cane Maggiore con la luminosissima Sirio ha solo 2-3 stelle ben visibili, contro le 7 di Orione
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Domani si ricomincia a lavorare e, in questi tempi, non è cosa da buttar via. Salutoni a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 2,963 Membro dal Jun 2009 #23254

Predefinito

ciao a tutti sono molto occupata ho un bambino piccolo da badare mi sono offerta volontaria per aiutare questa donna che ha bisogno,sono molto occupata e anche stanca ma contenta di poter fare qualcosa per chi ha bisogno,poi amo molto i bambini per me è una gioia accudirli.Buonanotte a presto..............
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab. Occuparsi di un bimbo é sempre cosa apprezzabile, anche se impegnativa, come ben sai. Gli Angeli, ti ricompenseranno.
    PINASO likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]