Questo sito contribuisce alla audience di

Gli amici - Pagina 2331

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23405 messaggi - 972062 Visite

Like Tree1041Likes
  1. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,010 Membro dal Jun 2009 #23301

Predefinito

Orione ma come paragoni l'emozione di una donna è pari ad una partita di pallone??????????????????

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,723 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Raab, intendevo dire che una signora, offre cose che nessuno può offriti, e con nessuno intendo niente al di fuori della sfera femminile. Il riferimento alla Juventus è per rendere omaggio alla Signora. bianco e nera. Non so se mi sono capito, ma questo é.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Alle volte esagero, ma quando mi prende, non so resistere.

Io sono cattivo perché voglio il suo amore,
    a favore della guerra, per sconfiggere gli altri maschi che la anelano,
    sono a favore dell’inquinamento del suo cuore, che sia colmo del mio sentimento d’amore,
    sono evasore fiscale, perché sottraggo sentimenti che possono piacere ad altre donne,
    sono un politico corrotto, perché il suo amore, mi fa vedere solo lei,
    sono a favore del maltrattamento degli animali, perché un orso come me deve fare violenza a se stesso per essere dolce, favorito in questo da lei.
    Ovvero … le parole possono avere vari significati.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Non credo sia piaciuta. Nessun commento. D'altra parte, penso che dovrò aspettare di essere "poeta postumo". Ne beneficeranno le figlie, con i Diritti d'Autore. Chissà se agli Angeli, piacciono le poesie.

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Non scrive più nessuno. Ciao a tutti.

6. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,010 Membro dal Jun 2009 #23306

Predefinito

Orione non te la prendere ho fatto solo una domanda non era una affermazione e penso che la libertà individuale è importante per cui è giusto avere opinioni diverse,,,,,,,,,,,,,
    Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Albert Einsten

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab. Non sono offeso. Però ho delle taniche di benzina, che non so come usare. Posso avere il tuo indirizzo, in privato?

8. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,010 Membro dal Jun 2009 #23308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Ciao Raab. Non sono offeso. Però ho delle taniche di benzina, che non so come usare. Posso avere il tuo indirizzo, in privato?

Albert Einsten

9. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,010 Membro dal Jun 2009 #23309

Predefinito

Orione siamo troppo lontano mentre arriveresti sfiaterebbe tutto........ ahahahahahah
    Albert Einsten

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ok, Raab. Allora ti offro un pensiero gentile e un fiorellino alpino per rendere omaggio alla tua persona.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]