Questo sito contribuisce alla audience di

Gli amici - Pagina 2344

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23438 messaggi - 985534 Visite

Like Tree1045Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,738 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Errata corrige. Al posto di "dormendo con un poppante" deve leggersi "dormendo come un poppante".

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,023 Membro dal Jun 2009 #23432

Predefinito

Scusa Orione questa settimana è stata di fuoco,c'è il mio nipotino che dopo lo streptococco per la terza volta gli è venuta una malattia che ha dovuto andare in ospedale nemmeno vicino a 70 km di distanza per cui mi sto occupando della grande si fa per dire ha 8 anni,per cui tra scuola e varie attività pomeridiane il tempo è mancato,comunque ci sono sempre anche se a volte diserto per ovvie ragioni,,,,,,ciaoooooooooooo non molliamo mai ne nella vita ne nelle difficoltà nemmeno sul forum,,,,,,,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

3. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,023 Membro dal Jun 2009 #23433

Predefinito post,ripost

Ciao Orione avevo scritto ma il post sembra sparito adesso riscrivo.
    La mancanza mia è dovuta ad un problema familiare il mio nipotino piccolo sta da martedì scorso ricoverato e io mi sto occupando della sorella cioè l'altra mia nipote di 8 anni,per cui sono molto occupata la mattina a scuola va o con suo papà o con la vicina che porta anche sua figlia alla stessa scuola.poi il pomeriggio la prendo a scuola io e l'accompagno alle varie attività,piscina e musica,la sera viene mio figlio a prenderla,una sera siamo anche andati in ospedale che è a 70 km di distanza,la pediatra ha preferito invece di mandarlo vicino casa.Non so quando andrà avanti anche quando tornerà a casa dovrò esserci per cui avrò meno tempo.Ma non mollo ne nella vita,ne nelle difficoltà ne sul forum
    Ciaooooooooooooooooo
    Albert Einsten

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab, auguri per il tuo nipotino e che tu riesca a trovare sempre la forza e serenità per fare ciò che hai raccontato. Un abbraccio.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,023 Membro dal Jun 2009 #23435

Predefinito

Oggi dopo una settimana il mio principino è tornato a casa ma la malattia deve fare il suo corso ci vorrà ancora un po,intanto deve stare a riposo,non deve correre agitarsi,ecc.ma come si fa ad un bambino di 5 anni a farlo stare fermo,che gli angeli del Signore ci danno una mano anche in questo.,,,,,,,,,,,,Buona serata e buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,,,,,,,,,,buonanotte Orione visto che solo tu ci sei,,,,,,,
    Albert Einsten

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab. Coraggio e non mollare. Voi donne siete impareggiabili quando c'è da "sacrificarsi" per il bene degli altri. Auguri a tutta la "truppa".

7. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,023 Membro dal Jun 2009 #23437

Predefinito

Ciao Orione ho molta fede e questo mi fa vedere miracoli ogni giorno,il pomeriggio l'ho passato con il mio nipotino,gli ho chiesto se gli venivano ancora i dolori nelle ginocchia e nelle caviglie ha detto no,allora la cura sta funzionando lui è sempre più vispo come se non avesse avuto nulla. Ho capito che solo di Dio mi posso fidare in questi anni vivendo da sola con un mare di difficoltà la mano di Dio non è mai mancata,e non potrei vivere senza la fede in Dio,Lui è la mia forza e non mi ha mai deluso,no perchè sono brava o perfetta anzi di difetti ne ho tantissimi ma Dio ama me,te,e l'umanità intera siamo sue creature,vuole solo che noi riconosciamo quello che Egli è....buonanotte a domani........
    Albert Einsten

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Raab spero che la tua Fede, sia sempre presente nel cuore e nel cervello. Ottimo aiuto stai ricevendo. Brava.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]