Questo sito contribuisce alla audience di

Gli amici - Pagina 2350

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23511 messaggi - 1008965 Visite

Like Tree1049Likes
  1. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,279 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera, mi avete chiamato? eccomi qui ..........passo raramente perhè quando sono al pc sono impegnata in altro che mi porta via tempo e poi a dire la verità non sono stimolata a passare, sarà perchè siamo in pochi e non ci si confronta subito, si mette il post e poi bisogna aspettare il gg dopo se va bene per leggervi.
    Sai Rabb, oggi sono stata dalle tue parti ma non ho potuto avvertirti perchè è stata una cosa dell'ultimo minuto di mia figlia. Mi ha chiesto se l'accompagnavo e così sono partita con lei, ti prometto che se ricapita e in tempo per poterti avvertire, ci conosceremo di persona.
    Bentornato essegi, quasi mi sei mancato ...... ....mi sa che prenderò un cicchetto da orione ....
    saluto Pavel e la ragazza nuova e spero che non faccia come altri che poi non sono più passati......a leggere il suo intervento, fa bene a sganciarsi da chi non si merita la sua amicizia e continuare con chi la segue ed ha le sue stesse idee. Come ha scritto Raab e Orione, qui troverai delle persone simpatiche, pronte anche ad aiutarti per qualsiasi problema
    Passo e chiudo, c'è il letto che mi chiama

A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,772 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Urca: Aquilabianca!!! Ti credevo "estinta", invece, con grande piacere, sei tornata. Non lasciarci. Abbiamo bisogno delle tue considerazioni e osservazioni, per volare in alto, insieme a Raab, Essegì, Pavel e, speriamo, Charlotte e altri Amici che ogni tanto si fanno leggere.
    Ad abbassare il livello delle discussioni, ci penserò io, con le mie scemenze assortite. Ci vuole anche questo in un gruppo, altrimenti si diventa troppo seri ...
    Buon fine settimana a chi c'è e a chi non c'è.
    Da me sta nevicando con un accumulo di neve di circa 10 cm. Bello. Spero ne venga altra. Temperatura ideale per stare sotto le coperte, ma ormai sono in piedi e non mi coricò più.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Dimenticavo di dire ad Aquilabianca che Essegì é una gran bella persona, quindi, volatile delle alte vette, chiacchiera pure con chi vuoi, mica sei in esclusiva per qualcuno. D'altra parte, Aquila, sai che mi definisco un orso e Aquila ed orso, difficilmente possono convivere al di fuori di un Forum. Io cammino sempre nei boschi e a furia di guardare in alto per vederti, mi viene il torcicollo e devo curarmi da solo. Spero che Raab mi impresti qualche pomata ed Essegì e Pavel, facciano in modo che tu sia presente con più assiduità. Saluto speciale a Charlotte.
    Ultima modifica di orione; 02-12-2017 alle 07:26

4. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,279 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

https://www.facebook.com/EhUniverso/...8286891586327/

buona domenica amici, cliccate sul link.......è una dimostrazione che le cose del mondo non dà felicità
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Molto realista il video, Aquilabianca. Corriamo dietro a tutto, senza ricordarci che il tempo non dura all'infinito. Dobbiamo imparare a fermarci, trovare del tempo solo per noi e gustare la parola scambiata con qualcuno/a che ha voglia di ascoltare e rispondere.
    In parte, riesco a farlo e Vi garantisco che merita.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Visto che non c'é nessuno, faccio come capita ogni tanto.
    Ciao Orione, come va?
    Che dirti Orione, va che alle volte uso la benzina, altre il gpl sulla mia auto. Poi se ho carburante va ...
    Oggi giornata serenissima, con circa 20 cm di neve. Condizioni delle strade buone, per gli ortopedici, che avranno diverso lavoro visto il ghiaccio e la mancata pulizia legata alla viabilità. Ci sono lastre di ghiaccio che verrebbe voglia di pattinare.
    Prima o poi passerà anche questo momentaneo disagio.
    Ciao Orione, buona domenica.
    Grazie Orione, buona festa pure a te. Ciao, a presto.

7. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 8,864 Membro dal Jun 2011 #23497

Predefinito

Ciao Orione,
    a Milano minaccia neve ma alla fine nulla, quest’anno ho proprio voglia di neve mi ricorda quand’ero bambino forse è la mia voglia di rinascita che mi riporta indietro nel tempo.
    A Charlotte, gli amici sono merce rara quando ne trovi uno tienilo stretto.
    Aquilotto ben ritrovata.

Ps
    Orione ti ringrazio, le tue parole sono state come la cioccolata calda davanti ad un caminetto acceso.
    Forse un giorno ci ritroveremo da buoni amici a bere e mangiare e a chiacchierare di noi.
    Ovviamente con tutti gli amici e anche la nuova amica Charlotte

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Speriamo Essegì.
    Buona giornata.

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ho escogitato un metodo per evitare di sentirsi in colpa quando si mangia la pasta: prendendo un piatto più grande del solito, sembra di gustare meno quantità e lo spirito é sollevato.

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Non credo sia più meritevole di attenzione questo spazio. Valuterò se cancellarmi e dedicarmi ad altro.
    Buona giornata a chi legge o leggerà.
    Non vorrei sollecitare richieste di lasciar perdere l'idea di cassarmi, ma non parte più il dialogo ed il confronto.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]