Questo sito contribuisce alla audience di

Gli amici - Pagina 2354

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 23556 messaggi - 1027015 Visite

Like Tree1054Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,796 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Raab, mostra al gatto il forno ed una bella teglia capiente. Capirà e rimarrà buono buono ... Ronf, Ronf, Ronf!!!

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,060 Membro dal Jun 2009 #23532

Predefinito

Ciao Orione adesso si è calmato,non so cosa gli abbia preso l'altra sera mi sono trovata in difficoltà,adesso è tranquillo insomma va abbastanza bene,,,,,,,però ho avuto la conferma di una cosa sempre saputa,non è per me avere animali in casa,,,,,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Raab, ormai ce l'hai e certamente saprai trovare la strada giusta per "domarlo". Auguri e buona serata. (tu pensa che sia un maschio "umano" e comportati da donna, così diventerà docile come un cagnolino ...)
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Non per vantarmi, ci mancherebbe con tante amiche che cucinano ma, stasera, ho preparato la pasta condita con olive nere, che ho snocciolato e fatte "saltare" per pochi secondi in una padella con la pasta ed un "sospiro" di pane grattuggiato. Buona.

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao a tutti. Buona serata. Ho una strana sensazione in questo nuovo anno. Mi pare di vivere nel futuro, per via del 2018. Non so spiegare perchè, ma ho questa sensazione.

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Siamo ormai in clima di elezioni. Non so se vomitare di prima mattina o nel tardo pomeriggio.

7. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,293 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera amici...Raab evidentemente il gatto si è ambientato così si è calmato.....buon anno a tutti .......cosa dire......bello il numero 2018 non so perchè ma piace......come sarà? penso che non cambi nulla, anzi......infatti dopo quello che hanno promesso i leader dei partiti....tutto un dire......
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Esistono i fantasmi ... Ciao Aquilabinca. Dove sei andata a volare in tutto questo tempo. Buon anno pure a te.

9. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,293 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

bello essere un fantasma, si può fare i dispetti senza essere visto
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Vero, ma se ti prendo ti farò ospitare dalla lavatrice così diventi ancora più "bianca". Fai un bel sospirone...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]