|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Le vostre storie Raccontaci i rapporti e le esperienze fatte con i tuoi amici |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (Link Permanente) |
|
Senior
Iscritto dal: 28-12-2008
|
Questa nuova discussione è aperta a tutti intanto!
Il gruppo inizialmente formato da 4 elementi: unico Uomo,saggio e poeta: Miguelito, gran figo, la donna Clizia, la ragazza (la piccolina del gruppo...shhh non fatevi sentire) Rosetas, io Ajianita la pecora nera del gruppo la pessimista e litigiosa perenne. Insomma nasce tutto da amanti e infedeltà dalla discussione molto seria trattata da una di noi, in un giorno e poi i consecutivi altri due, ci siamo trovati a spammarci da soli, parlavamo e ci rispondevamo in continuazione solo noi..e botta e risposta! e così siamo diventati amici di forum! non quello "naturalmente su rete 4!" ovvio!.. Beh bando agli scherzi,mi riprendo il tema,Questo post è per tutti quelli che vogliono confrontarsi ogni giorno sulle sensazioni che si hanno navigando di post in post,non necessariamente riprendere una discussione già aperta,ma avere uno scambio di idee,sugli interventi fatti da uno che sentiamo antipatico o simpatico letto da un'altra parte,non necessariamente quì..prendere spunto per confrontarci..cosa ne pensiamo o meno di quella citazione...tutto per parlare e magari trovare spunto sui lati oscuri della vita! non lo consideriamo ne un 4 chiacchiere ne un off topic, siamo noi amici che ci confrontiamo in questa sezione sulle storie lette sugli atteggiamenti,insomma quello che ci suscita il sentimento in ogni momento..chissà se mi sono spiegata..A voi ora il resto.Buona discussione! dai più bello Buon Topic a tutti/e...Benvenuti in casa Amando!
|
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 (Link Permanente) |
|
Banned
Iscritto dal: 20-12-2008
|
L'amore e' :
-------------------------------------------------------------------------------- L'AMORE E' : Tutto quello che ci circonda L'Amore è : Un bimbo che piange ... Una madre che prega ... Una donna che ride .... ![]() L'Amore è : Un Bacio sulle labbra ... Una carezza sul viso .... Un corpo che freme ... L'Amore è : Una donna che si spoglia ..Un seno scoperto ... La carezza di un uomo... ![]() L'Amore è : Sorridere per niente ... Guardarla negli occhi ... Amarla nel cuore ...... ![]() L'Amore è : Tenersi per mano ........ Passeggiare vicini ....... Muoversi insieme ........ L'Amore è : Una gita sul Lago ... Colazione sul prato ...... Il suo corpo sdraiato .......![]() L'Amore è : Baciare il suo volto ..... Guardarla negli occhi ..... sorridere insieme ...... ![]() L'Amore è : Toccarle i capelli ...... Guardarla negli occhi ....... Amarla nel cuore ....... ![]() L'Amore è : Baciarla al mattino ........ Stringerla a pranzo ........ Amarla la sera ......... L'Amore è : Vederla andar via ....... Aspettare che torna ........ Preparare la cena ........ L'Amore è : Curare il suo corpo ....Asciugarle i capelli ..... Accarezzarle i piedi ....... ![]() L'Amore è : Una finestra sul prato ..... Dei fiori su tavolo ...... Un dolce mattino ...... ![]() L'Amore è : Rifare quel letto ........ Riordinare la casa ......... Portarla a teatro .......... ![]() L'Amore è : Struccarsi allo specchio ..... Seta sul corpo ..... L'amore nel letto ....... ![]() L'Amore è : Un cane disperso .. Che festeggia chi incontra .. E non chiede rispetto .. L'Amore è : Clizia ....... Rosetas ....... Ajianita ....... Rosellina 60 ...... Miguelito ...... ![]() L'Amore è : L'infinito ........ Il mare ........ Il cielo ........ Il mondo che ci ospita ......... L'AMORE E' :......... Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
|
#3 (Link Permanente) |
|
Banned
|
Miguelito Augura a tutti i componenti del gruppo; Una bella partecipazione e altrettando belle discussioni :
|
|
|
|
|
|
#4 (Link Permanente) |
|
Banned
|
anche se non sono del gruppo...ho letto....ed è questo l'amore...così dolce, così tenero, così incondizionato........
![]() __________________ com'è bello perdersi in un tramonto
|
|
|
|
|
|
#5 (Link Permanente) |
|
Banned
|
Citazione:
Originalmente inviato da aquilabianca anche se non sono del gruppo...ho letto....ed è questo l'amore...così dolce, così tenero, così incondizionato........ ![]() Grazie ! Bianca.... Se vuoi sei la benvenuta tra noi .
|
|
|
|
|
|
#6 (Link Permanente) |
|
Banned
|
Scusa tanto Miguelito ma...ehm...vedo che hai scritto già tutto tu, nel primo post !
Della serie : "e mò che dico "?? A parte gli scherzi, personalmente mi sento di dire : L'amore è...pura illusione . ![]() -------------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di rosellina60 : Oggi alle ore 10.31.17.
|
|
|
|
|
|
#7 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 17-01-2009
|
magari fossero tutti come te ...hug
|
|
|
|
|
|
#8 (Link Permanente) |
|
Banned
|
Ciao Adri 24!... A cosa ti riferisci ? ....
|
|
|
|
|
|
#9 (Link Permanente) |
|
Super Friend
Iscritto dal: 16-10-2008
|
beh non ho parole... sei grande Aji e tu Mig un mito... quale bel risveglio dopo un caffè è ritrovare gli amici di sempre, con cui parlare d'amore e tutto il resto... in questo caso gli amici non me li sono scelti.. mi sono arrivati dal cielo!!!! vi voglio bene
|
|
|
|
|
|
#10 (Link Permanente) |
|
Banned
|
Ben svegliata Clizia !...Và meglio oggi ?....
La tua bronchite.Io ti ho portato tutte le medicine che puoi aver bisogno .... Amicizia... Amore... Cuore... fantasia !... Se hai qualche desiderio ... Ordina pure ed io arrivo col poni express .... ...Sul tavolo ti ho preparato dei fiori ... poi cìè la colazione già pronta .... Fette biscottate. marmellata, nutella.miele.succhero ,caffè, latte.... E tanti baci per guarire prima ... E' mentre fai colazione salutaci su Amando ...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|