+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2276 di 2570 PrimaPrima ... 776 1776 2176 2226 2266 2274 2275 2276 2277 2278 2286 2326 2376 ... UltimaUltima
Risultati da 22,751 a 22,760 di 25696

Discussione: Amici per caso - Pagina 2276

Senior L'avatar di Ajianita
    Iscritto Da
    Dec 2008

Predefinito

sandy il problema è che loro hanno il papà,che mi ha sostituito in tutto e epr tutto,è questo che odio della separazione,un'altra beffa,oltre ad essere stata offesa dal mio coniuge,ora derubata,della mia sacralità e del diritto di essere e fare la madre.
    ps il padre copre le loro magagne ecco,io sono la bisbetica che li sgrida
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Friend L'avatar di sandyanna
    Iscritto Da
    Mar 2008

Predefinito

una persona intelligente e saggia non denigra mai il coniuge o ex...
    davanti ai figli!! il padre deve restare intatto, la madre pure...quelle che sono le vostre beghe non devono diventare terreno fertile per accaparrarsi le simpatie dei figli....davanti a loro siete sempre i genitori che li hanno messi al mondo creati, educati coccolati, colonne della loro vita, anche se adesso le vostre strade si sono separate...
    io almeno la penso cosi'....

...Se l'immagine puo', mai diventar realtà,
    forse tu sei già qui, qui vicino a me.
    Tra il vivere e il morire vulnerabile saro'.
    se passioni ed emozioni
    potranno far cambiare me,non temere,non
    soffrire più, pensando che non sia giusto amare.
    GUARDA SEMPRE PIU'IN LA'...."(Matteo M.)

Iscritto Da
    Dec 2008

Predefinito

si sandy a grandi linee avevo pensato anke io ad un tipo di cheto vivere simile per i figli,evidentemente le cose non stanno così e io risulto quella in più nel loro trittico familiare,io che li ho messi al mondo. Bene e due maschi non credere che capiscano molto nemmeno da cosiddetti grandi ho i miei dubbi,sono triste.
    Ajianita

Iscritto Da
    Mar 2008

Predefinito

tu comunque non smettere mai la tua parte, il meglio di te stessa....
    hanno da ridire anche quando dai tutto, quindi non esiteranno a saltarti addosso al minimo cedimento o disinteresse....
    e chiarisci col tuo ex che anche lui deve fare la sua parte per non rovinare l'immagine...o aumenterai la dose dagli avvocati per aver "deprezzato l'immagine della madre"....CON LE BUONE SI OTTIENE TUTTO..;con gli avvocati..di più!!

se passioni ed emozioni

Iscritto Da
    Dec 2008

Predefinito

certo sandy che te..sempre molto pacifista...abbrava,peccato che non sia tu il mio avvocato di fiducia,avrei già vinto molte battaglie
    Ajianita

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

Buonasera amabili(ma si dai) resti(abbastanza buoni direi), giornata di lavoro pomeridiano, stasera sarò con un occhio qui e un altro alla tv per seguire una trasmissione che m'interessa molto.

Super Senior L'avatar di thefranco
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

buonanotte

Senior L'avatar di eolo
    Iscritto Da
    Feb 2008

Predefinito

buongiorno chi nn c'e ma ci sara' piu' tardi...il sole oggi si diverte a fare capolino tra le nuvole...leggo delle storie molto tristi.....
    l' "
    "PIU' GENTE CONOSCO PIU' APPREZZO IL MIO CANE" (SOCRATE) NON CI SONO CANI CATTIVI MA CATTIVI PADRONI. "L'ignoranza e' la notte della mente,ma una notte senza luna ne' stelle" (Confucio) - "Credi in te stesso, ma non perdere di vista le stelle..."

Super Senior L'avatar di thefranco
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

buongiorno..ciao eolo...anche qui sole...ma so che arriva pioggia...non vedo l'ora....spero diluvi...

Iscritto Da
    Mar 2008

Predefinito

ciao Aji...la questione non è essere pacifisti, ma mediare per il meglio, con diplomazia, con savoir faire, ma sicuramente con estrema sincerità.....ovvio che la questione è delicatissima e basta davvero nulla, anche una parola fuori posto per far uscire la parte peggiore delle persone, litigi, insulti, parole cattive, frasi che poi restano dentro per tutta la vita(io ci sono passata anni fa ma con i genitori, una brutta lite avuta con loro)...chi ne perderebbe non siete voi che siete adulti, ma i vostri figli, soprattutto il piccolo.Dovete invece essere l'esempio giusto che anche se la coppia non ha funzionato( e non stiamo a tirare fuori i motivi) si viene ad una giusta organizzazione delle cose, che loro non saranno trascurati, che mamma e papà anche in case diverse saranno sempre con loro e per loro....
    non farli soffrire, ci sono classi piene di separati(anche da me...) e li vedo talmente diversi questi bambini...introversi, dibattuti, scarso rendimento a scuola, tanto che è stato chiesto un sostegno anche dei maestri nella collettività, nelle spiegazioni, hanno fatto addirittura lezioni in classe..."la buona educazione di genitori ex sposati"...non so dirti pero' che risultati abbiano avuto....

se passioni ed emozioni

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi