|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Le vostre storie Raccontaci i rapporti e le esperienze fatte con i tuoi amici |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22751 (Link Permanente) |
|
Senior
Iscritto dal: 28-12-2008
|
sandy il problema è che loro hanno il papà,che mi ha sostituito in tutto e epr tutto,è questo che odio della separazione,un'altra beffa,oltre ad essere stata offesa dal mio coniuge,ora derubata,della mia sacralità e del diritto di essere e fare la madre.
ps il padre copre le loro magagne ecco,io sono la bisbetica che li sgrida
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#22752 (Link Permanente) |
|
Junior
|
una persona intelligente e saggia non denigra mai il coniuge o ex...
davanti ai figli!! il padre deve restare intatto, la madre pure...quelle che sono le vostre beghe non devono diventare terreno fertile per accaparrarsi le simpatie dei figli....davanti a loro siete sempre i genitori che li hanno messi al mondo creati, educati coccolati, colonne della loro vita, anche se adesso le vostre strade si sono separate... io almeno la penso cosi'....
|
|
|
#22753 (Link Permanente) |
|
Senior
|
si sandy a grandi linee avevo pensato anke io ad un tipo di cheto vivere simile per i figli,evidentemente le cose non stanno così e io risulto quella in più nel loro trittico familiare,io che li ho messi al mondo. Bene e due maschi non credere che capiscano molto nemmeno da cosiddetti grandi ho i miei dubbi,sono triste.
|
|
|
#22754 (Link Permanente) |
|
Junior
|
tu comunque non smettere mai la tua parte, il meglio di te stessa....
hanno da ridire anche quando dai tutto, quindi non esiteranno a saltarti addosso al minimo cedimento o disinteresse.... e chiarisci col tuo ex che anche lui deve fare la sua parte per non rovinare l'immagine...o aumenterai la dose dagli avvocati per aver "deprezzato l'immagine della madre"....CON LE BUONE SI OTTIENE TUTTO..;con gli avvocati..di più!!
|
|
|
#22755 (Link Permanente) |
|
Senior
|
certo sandy che te..sempre molto pacifista...abbrava,peccato che non sia tu il mio avvocato di fiducia,avrei già vinto molte battaglie
|
|
|
#22756 (Link Permanente) |
|
Friend
|
Buonasera amabili(ma si dai) resti(abbastanza buoni direi), giornata di lavoro pomeridiano, stasera sarò con un occhio qui e un altro alla tv per seguire una trasmissione che m'interessa molto.
|
|
|
|
#22757 (Link Permanente) |
|
Super Senior
Iscritto dal: 07-08-2009
|
buonanotte
|
|
|
|
|
|
#22758 (Link Permanente) |
|
Super Friend
Iscritto dal: 22-02-2008
|
buongiorno chi nn c'e ma ci sara' piu' tardi...il sole oggi si diverte a fare capolino tra le nuvole...leggo delle storie molto tristi.....
l' " "PIU' GENTE CONOSCO PIU' APPREZZO IL MIO CANE" (SOCRATE) "Perche' ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire!"(SOCRATE)"Nei suoi occhi vedere il mare,vedere il sole e poi poter anche morire"(Don Juan) |
|
|
|
|
|
#22759 (Link Permanente) |
|
Super Senior
Iscritto dal: 07-08-2009
|
buongiorno..ciao eolo...anche qui sole...ma so che arriva pioggia...non vedo l'ora....spero diluvi...
|
|
|
|
|
|
#22760 (Link Permanente) |
|
Junior
|
ciao Aji...la questione non è essere pacifisti, ma mediare per il meglio, con diplomazia, con savoir faire, ma sicuramente con estrema sincerità.....ovvio che la questione è delicatissima e basta davvero nulla, anche una parola fuori posto per far uscire la parte peggiore delle persone, litigi, insulti, parole cattive, frasi che poi restano dentro per tutta la vita(io ci sono passata anni fa ma con i genitori, una brutta lite avuta con loro)...chi ne perderebbe non siete voi che siete adulti, ma i vostri figli, soprattutto il piccolo.Dovete invece essere l'esempio giusto che anche se la coppia non ha funzionato( e non stiamo a tirare fuori i motivi) si viene ad una giusta organizzazione delle cose, che loro non saranno trascurati, che mamma e papà anche in case diverse saranno sempre con loro e per loro....
non farli soffrire, ci sono classi piene di separati(anche da me...) e li vedo talmente diversi questi bambini...introversi, dibattuti, scarso rendimento a scuola, tanto che è stato chiesto un sostegno anche dei maestri nella collettività, nelle spiegazioni, hanno fatto addirittura lezioni in classe..."la buona educazione di genitori ex sposati"...non so dirti pero' che risultati abbiano avuto....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|