-
Buon pomeriggio.
Io non ci capisco ancora granchè di questo forum. Cosa è questo topic Amici per caso? Amici ok ma per caso perchè?
Io sono Giorgia e ho un grande dolore dentro. Non so se sono la benvenuta. Ho letto che qui c'è un utentessa abbastanza triste per i suoi figli. Ma quanta disperazione c'è in questo forum. Che tristezza.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Senior
buonasera a te, il tuo nick dice tutto.
se ti riferisci a me? si storia come tante,matrimonio che finisce dopo tanti anni per la precisazione quasi 15,due figli nel cammino maschi che per l'unica ragione il mio incidente e la depressione che mi ha assalito dal 2005 mentre il mio matrimonio finiva ora vivono col padre,nonostante li abbia in custodia io,questa è la vita,questa è la mia storia.
Sei ovviamente la benvenuta quì, amici per caso sta per = il caso volle che ci incrociassimo con altri/e utenti in altre sezioni chiamati 3D,dove commentavamo assiduamente le altre e poi nostre vicende e decidemmo di fare una casetta nostra dove ritrovarci a parlare e fare luogo comune con gli utenti che ci piacciono e troviamo in giro, brutto termine ma così è in giro per il forum,nelle più disparate sezione,per il solo motivo di non incorrere in infrazioni chiamate OT ovvero fuori tema,non si può dialogare con altri utenti se non inerente al titolo del post.
se vuoi dicci un pò di te,ogni tanto qualcuno sparisce,qualcuno spunta ma troverai sempre persone disponibili ad un saluto cordiale.
ciao
A.
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
-
Senior
sandy queste cose le so da che ho buon senso,sono molto ovvie ed un cuore di mamma le sa per dna, il difficile è che il consorte giochi pulito e lui non è dirottato per questa via.
-
Senior
eolo domani devo farmi 200 km di autostrada,causa i ricorsi per una serie di segnalazioni in un'unica infrazione,ho fatto ricorso e domani sono da un giudice di pace..che sia con me!
e mettono neve! tu che dici,dall'alto delle tue nubi?
-
Senior
saluto odero pappappero.,mi ahi assaggiata,come sono condita o insipida?
ciao the,oggi nuvoloso domani mettono neve in emilia
e devo andare di macchina pure.
-
Super Senior
-
Senior
si ho le gomme da neve
e anche se mi vestissi con la minigonna tutta bellina ed in ghingheri e mi ritrovo davanti uno schianto di giudice come l'ultima volta wowww ho ben poche chance
-
Senior
bleedin heart
c'è un post a te dedicato scusa magari se non sai come funziona potrebbe rimanerti indifferente,io di solito non metto un colore per evidenziare il nome dell'utente alla quale rispondo ne indico nel titolo,mia carenza..
il matrimonio erano quasi 16 non potevo più rieditare per le correzioni.
e ri ben venuta
-
Senior
buon pomeriggio ragazzi...Aijianita vedro' di fare il possibile affinche' il tuo viaggio venga disturbato il meno possibile dalle intemperie dei miei colleghi....
l' "
"PIU' GENTE CONOSCO PIU' APPREZZO IL MIO CANE" (SOCRATE) NON CI SONO CANI CATTIVI MA CATTIVI PADRONI. "L'ignoranza e' la notte della mente,ma una notte senza luna ne' stelle" (Confucio) - "Credi in te stesso, ma non perdere di vista le stelle..."
-
Aji non ti ho ancora assaggiata, mi spiace