-
Buongiorno Clizia, Eolo e Sele (rigoroso ordine alfabetico).
Su Roma c'è freddo e grigio...si lavora nel pomeriggio e speriamo passi tranquillo.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Friend
no Sele..nella vita ti giochi le palle al 100%...non sei un uomo a metà(perchè se una ti chiamasse cosi' ti riterresti offeso) ....
per fortuna ci sono milioni di altri modi per esternare un dolce sentimento come l'amore che lega ed unisce una coppia....tipo "forever"..per sempre , NOI, e non "io e te"...
...Se l'immagine puo', mai diventar realtà,
forse tu sei già qui, qui vicino a me.
Tra il vivere e il morire vulnerabile saro'.
se passioni ed emozioni
potranno far cambiare me,non temere,non
soffrire più, pensando che non sia giusto amare.
GUARDA SEMPRE PIU'IN LA'...."(Matteo M.)

-
Senior
ragazzi patience please....oggi vi dovro' tormentare superando anche i limiti di velocita'...ci pensera' Zeus a pagare le multe....Oldest vuoi anche tu Eolo visto che hai solo pioggia?
l' "
"PIU' GENTE CONOSCO PIU' APPREZZO IL MIO CANE" (SOCRATE) NON CI SONO CANI CATTIVI MA CATTIVI PADRONI. "L'ignoranza e' la notte della mente,ma una notte senza luna ne' stelle" (Confucio) - "Credi in te stesso, ma non perdere di vista le stelle..."
-
Buongiorno Sandy...io giro.
-
Friend
buongiorno Oldest, visto che nell'ordine alfabetico non hai citato Sandy..;ti conviene tirare già fuori la pistola perchè io ho un'ottima mira.....soprattutto sui soggetti in movimento!
...Se l'immagine puo', mai diventar realtà,
forse tu sei già qui, qui vicino a me.
Tra il vivere e il morire vulnerabile saro'.
se passioni ed emozioni
potranno far cambiare me,non temere,non
soffrire più, pensando che non sia giusto amare.
GUARDA SEMPRE PIU'IN LA'...."(Matteo M.)

-
-
Eolo se mi spazzi via tutte le nubi, te ne sarò grato almeno fino a domani.
Sandy non ti avevo vista, farò di meglio...tirerò fuori il fucile...
-
Super Friend
eolo certo che socrate, vedeva lungo
-
Senior
Pensa un po' l'ha scoperto prima di noi che il cane e' meglio dell'essere umano!!!
l' "
"PIU' GENTE CONOSCO PIU' APPREZZO IL MIO CANE" (SOCRATE) NON CI SONO CANI CATTIVI MA CATTIVI PADRONI. "L'ignoranza e' la notte della mente,ma una notte senza luna ne' stelle" (Confucio) - "Credi in te stesso, ma non perdere di vista le stelle..."
-
Senior
Piu' vecchio ovvero Oldest faro' il possibile..va a finire che dovro' farmi aumentare lo stipendio con tutti questi interventi d'urgenza!!
l' "