-
Senior
Solito stacco raga..pausa..ho notato che sto soffiando ad oltre 80 all'ora....speriamo di nn procare danni...enjoy your meal..see you
l' "
"PIU' GENTE CONOSCO PIU' APPREZZO IL MIO CANE" (SOCRATE) NON CI SONO CANI CATTIVI MA CATTIVI PADRONI. "L'ignoranza e' la notte della mente,ma una notte senza luna ne' stelle" (Confucio) - "Credi in te stesso, ma non perdere di vista le stelle..."
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Senior
di nn provocare volevo dire ah ah ah
l' "
"PIU' GENTE CONOSCO PIU' APPREZZO IL MIO CANE" (SOCRATE) NON CI SONO CANI CATTIVI MA CATTIVI PADRONI. "L'ignoranza e' la notte della mente,ma una notte senza luna ne' stelle" (Confucio) - "Credi in te stesso, ma non perdere di vista le stelle..."
-
Senior
buon dì a tutti a parte che sto di ghiaccio.
Oldest non odiarmi, ho rinunciato ad Invictus per la finale del grande fratello, m'ero dimenticata quando ho preso appuntamento che il lunedì' c'era il GF,mi rifarò in settimana.,
The perchè dovrebbero aiutarti e per cosa?
ciao andro bella.
eolo la portiera della macchina dal benzinaio non si apriva soffiava così forte il vento che stava appiccicata
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
-
Super Senior
-
Senior
scusa the,però abbi pazienza scrivi cose che per i più sono incomprensibili,volevo solo capire..di che parli.
-
Super Senior
niente di particolare aji...chiedevo aiuto riguardo uno nella mia casetta.....ma x il momento e' tutto apost.....
.
8
-
Super Senior
8
-
Super Senior
grigio...vento freddo....dalle previsioni dicono di si... ma non l'ho ancora vista....
8