-
Super Senior
belle notizie...
ANSA) - ATENE, 11 MAR - La Grecia e' paralizzata oggi per la seconda volta in poco piu' di una settimana da uno sciopero generale contro il piano di austerita'. Fermi aerei, treni, navi e trasporti urbani, chiuse scuole, ospedali, uffici e banche, niente raccolta dell'immondizia e black-out informativo. Lo sciopero coincide con la fine della missione a Berlino, Parigi e Washington del premier Papandreou il quale ha dichiarato che grazie al suo viaggio l'immagine all'estero del Paese 'e' completamente cambiata'.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Super Friend
buongiorno APC, oh no anche quì notizie pessime The ci basta il TG a dirci lo schifo del mondo...
Il domani è già arrivato.... è il mio meraviglioso presente
amore è dire "voglio morire" e sentirsi rispondere "vengo con te"
sono stato fortunato:
ho incontrato la musica
ho incontrato la poesia
ho incontrato l'arte
ho incontrato le parole
"voglio dire che non ho cercato niente"
Augusto Daolio
-
Super Senior
ciao clizia....
no dovremmo imparare invece.......
-
Super Senior
dobbiamo unirci e divertirci...se li lasciamo fare a quelli la.....
-
Senior
ma good morning people..oggi ho dormito un po' di piu'..be' spetta anche a me un po'di riposo...ma che bel sole questa mattina....su allegria e tanta gioia di vivere..
l' "
"PIU' GENTE CONOSCO PIU' APPREZZO IL MIO CANE" (SOCRATE) - "La felicita' spesso ci raggiunge in silenzio nei momenti piu' impensabili della nostra esistenza.Arriva come un gabbiano spinto dal vento e rimane con noi se non la turbiamo con nostri pensieri" (Il mare in discesa) - Romano Battaglia - "Parlami in modo che io possa conoscerti". (Socrate)
-
Senior
buon dì non posso rileggervi mio figlio mi ha chiamato all'appello devo andare.
ohh che roba ho cambiato tastiera scivola tutta i tasti sono più piccoli e stretti non sono abituata scrivo altre lettere,esattamente peggio di prima, cambiato router perchè l'amico che me lo ha prestato,me lo ha chiesto indietro ..a dopo
ciao tutti
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
-
Super Senior
-
Friend
ciao The..il sole lascialo libero dalle nuvole, la neve si scioglierà...ma la tristezza, buttala via..
....tutte le età portano gioie e
dolori che mutano con il tempo...
ma è proprio attraversandoli che si scopre il senso della vita...

-
Super Senior
...la spedisco con bolla di accompagnamento...
-
Senior
ciao THE..oggi una bella pepata di cozze mi sta proprio bene
l' "
"PIU' GENTE CONOSCO PIU' APPREZZO IL MIO CANE" (SOCRATE) - "La felicita' spesso ci raggiunge in silenzio nei momenti piu' impensabili della nostra esistenza.Arriva come un gabbiano spinto dal vento e rimane con noi se non la turbiamo con nostri pensieri" (Il mare in discesa) - Romano Battaglia - "Parlami in modo che io possa conoscerti". (Socrate)