.........poi quando arrivo tu sei in giro per il forum......ok vado a preparare la cena, ciao ciao Mig, ci vediamo... e se non ci vediamo accediamo la luce!!!!!
.........poi quando arrivo tu sei in giro per il forum......ok vado a preparare la cena, ciao ciao Mig, ci vediamo... e se non ci vediamo accediamo la luce!!!!!
si stò facendo un corso " scellerato " Tra un pò divento sindaco della tua città.Non ti prenderei mai per i fornelli ... pardot ... fondelli .. semmai ti prenderei per mano per portarti
lontano ... lontano nel nel tempo, qualche cosa negli occhi di un'altro . ti farà ripensare hai miei occhi ... I miei occhi che ti amavano tanto ... E' lontano ... Lontano .. nel mondo , una sera tu sarai con un'altro ... e ad un tratto chissà come è perchè .. ti troverai a parlagli di me !.. di un Amore
un pò troppo lontano ...
![]()
era molto bravo, anche se faceva canzoni tristissime! cmq sei divertente vè!!!
l'hai vista nella pubblicità del parmigiano eh? il topino che dice mo i formaggi non sono mica tutti uguale vè!
Si e verò ?.. ma comunque in passato ho conosciuto qualcuno delle tue parti e ricordo vagamente il vostro linguaggio e mi sono ricordato di ( Vè ) comunque mi è simpatico la tua linga ... però senza tosse ?...![]()
![]()
![]()
ma che spiritoso!!!!!!!!!!! scusa se la mia tosse ti ha disturbato.. ma cmq cerco di non tossire in faccia al prossimo.
Bella !... Con la gonna sopra il ginoccchio come eri bella !.. un fermaglio tra i capelli a forma di stella . Gli anni ! sono quelli che ci fregano dentro sono gli anni ?... che ci lasciano soltando e sempre dei ricordi .. che ci lasciano qualcosa che non tornerà !.. Sei sempre bella .. passa il tempo tu stai invecchiando come sei bella ... un fermaglio tra i capelli a forma di stella .... Gli anni sono quelli che ci fregano dentro.. sono gli anni .. che ci lasciaano soltanto e sempre dei ricordii che ci lasciano qualcosa che non tornerà !...
![]()
![]()
stasera parli in musica, bene vuol dire che sei contento! mi fà piacere!
beh mig vado buona serata!
Dici Contento ?... Di sentirti sempre .... Di parlarti di più ... Di cantarti qualcosa che profuma di me .... ancora di più ... di cantarti qualcosa che parla di te .... Tanto ...![]()