Questo sito contribuisce alla audience di

Amore e adolescenti: parlarne o vietarlo? - Pagina 3

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 19-01-2018 - 27 messaggi - 960 Visite

Like Tree24Likes
  1. ragazzobds ragazzobds è online JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Jul 2017 #21

Predefinito

@68love

Ma tu te ne eri già andato di casa, limitando i contatti con tua madre. In tal senso nemmeno io avrei molti problemi. E' solo che finchè rimarrò a casa, credo un paio di anni almeno ancora, non saprei proprio come affrontarla.
    Davvero, già è lamentosa di suo da sempre, non vorrei sorbirmela anche per altro.

Spero di trovare la tua forza, davvero. Può darsi che stia esagerando...ma non so.

2. L'avatar di 68love

68love 68love è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Sep 2017 #22

Predefinito

ti parlo da genitore. Io me ne andai proprio il clima era insopportabile, ricorda che la vita è la tua
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

3. ragazzobds ragazzobds è online JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Jul 2017 #23

Predefinito

@68love

A quanti anni te ne andasti?

4. L'avatar di 68love

68love 68love è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Sep 2017 #24

Predefinito

a 21 anni, studiavo economia. Mi trovai un lavoro da lavapiatti e con due amici (uno portava i capelli verdi...bei tempi!) affittammo un bilocale seminterrato che cadeva a pezzi. Era una topaia, si doveva fare a turno per portarci le fidanzate (che si facevano l`antitetanica prima di entrare), ma per me era una favola.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Mar 2016 #25

Predefinito

Ciao a tutti, sono felice di aver ricevuto riscontri su questa mia assurda situazione: credo però che, messaggio dopo messaggio, stiamo andando off-topic e quindi, per una maggiore chiarezza di chi "sfoglia" queste pagine, ho deciso di scindere le due cose.

Ho aperto una discussione in "tutto sull'amore" in cui cerco suggerimenti su come affrontare la cosa (pertanto invito chiunque avesse piacere a "trasferirsi" lì), mentre qui continuiamo a discutere sul come dovrebbe essere affrontato il tema amore con i figli.
    Non amministro il forum ma credo sia più corretto così...
    Grazie, a presto.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 22,599 Membro dal Aug 2010 #26

Predefinito

Nebbiainpolvere ma perché non hai mai disubbidito?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Mar 2016 #27

Predefinito

rabe, la risposta è: per una mancanza di coraggio di cui ora pago le conseguenze.

ho provato a mandarti un messaggio privato ma non so se sia partito...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]