-
Amore conosciuto online
Ciao a tutti voglio raccontarvi la mia storia... ha avuto alti e bassi ma va avanti ^^
Allora circa 2 anni fa ho conosciuto un ragazzo.. mi aveva aggiunta a msn da una chat (che ho provato per conoscere un po' le persone, non per fini di amore o divertimento) bhe abbiamo subito avuto un "intesa" tra noi.. scherzavamo e stavamo bene insieme.
Lui mi aveva raccontato anche della sua ex (di qualche anno prima e che si dovevano sposare) che l'aveva tradito con un amico...e da allora mi disse che aveva avuto un paio di storie ma nulla di serio! solo per "divertimento" (ma che ora se ne pente)... cmq bhe lui viveva nella mia stessa città... io gli avevo raccontato che ero single (perchè lo ero) anche se mi vedevo ogni tanto con un ragazzo ma solo per passare il tempo (anche se avevamo una storia di letto).
Non ci sentivamo ogni giorno ma all'inizio spesso su msn (vedendoci anche in cam)... con passare del tempo lui si affeziona e anche io mi affezziono.. inizia a dirmi cose dolci che gli manco ecc.. fino a dirmi che mi amava... Mi diede anche il numero di cell, però mi disse che nn gli funzionava e 1 mess su 10 gli arrivava gli altri no e che anche nel mandare i mess il cell aveva problemi,non so perchè (su sta cosa ho sempre avuto dei dubbi ma pazienza) cmq ci eravamo messi d'accordo più volte per uscire.. ma lui mi diede sempre buca.. con scuse diverse.. e a volte, dopo che mi aveva dato buca (per esempio 2 giorni dopo) mi contattava e mi diceva che aveva avuto paura...
Io lo perdonavo sempre (sono fatta così e poi ero cotta), infatti non mi visi più con l'altro ragazzo per un po'.
Ma un giorno il 14 febbraio (pensate .-.) che mi diede buca la sera.. io avevo detto ai miei che andavo da una amica a dormire... e non sapevo dove andare a dormire poichè lui nn era venuto all'appuntamento (avrei dovuto andare a casa sua a domire) allora contatto l'altro ragazzo, che era l'unico che sapevo che aveva casa, e gli chiesi di venirmi a prendere.. e così fece!! e da allora continuai a vedere questo ragazzo ogni tanto, mentre il ragazzo della chat mi disse che aveva sbagliato luogo dell'appuntamento e non aveva ricevuto ne i mess ne le chiamate che gli avevo fatto ed era rimasto tutta la ser ain un bar a "deprimersi". Io mi ******** con lui perchè mi aveva lasciata da sola la notte, non potevo tornare a casa ne stare, ovviamente, fuori tutta la notte!
Bhe e anche questa riuscii a perdonargli... ma poco dopo mi disse che aveva avuto un "ordine" dall'esercito di trasferirsi in un altro luogo, regione, per lavorare. Mi disse che nn poteva farci nulla perhcè se no lo avrebbero messo in prigione o altro! Bhe da li a una settimana dovette trasferirsi e le cose diventarono ancora più complicate.
P.s. io l'altro ragazzo lo avrei "mollato" nell'istante in cui questo ragazzo della chat mi avesse incontrata davvero!
Vado al mare (2010) e nemmeno un messaggio per un mese poi scopro che ha un altro account msn e lo "frego" dicendo che sono un altra ragazza (con un account creato sul momento) e lo porto su skype... li dopo che mi disse che era single ecc.. gli dico chi sono davvero e mi incazzo..
la sua spiegazione per nn avermi mandato mess su msn in quel mese era che nn gli andava l'account dove aveva me per contatto... (ma dico io... aggiungimi *****!!! e la cosa che mi fece più ********* era il suo "ma che fine hai fatto" dopo che gli dissi chi ero! >.< grrr che nervi!!) ma lo perdonaiiiiiii T.T come sempre!!! troppo cotta e troppo.. non so.. buona?!
Dopo altri alti e bassi io dico al ragazzo della chat che non mi va che mi continua a prendere in giro, io lo perdonavo solo perchè ero innamorata, ma così era troppo... Allora mi riinvita a vederci e mi assicura che sta volta ci sarà.. ci organnizziamo.. (io avrei dovuto saltare la scuola per vederlo) e la mattina di quel giorno... lo aspetto per 4 ore alla stazione... ma nulla... nemmeno un messaggio (come sempre) e mi aveva ridato buca T.T (qui siamo verso fine settembre 2010).
Sta volta decido che è finita poichè si capiva mi prendeva in giro (anche se dopo tutte ste buche mi chiedeva perdono e che nn avrebbe voluto).
Con l'altro ragazzo.. bhe succesono cose brutte che non mi va di scrivere qui.. fatto sta che dal suo comportamento disumano lo lascio e sparisco! Come so fare io!! (sett 2010)
a ottobre non ho più "nessun" ragazzo.. però continuo a pensare al "ragazzo della chat" e allora parlando con un amico di un amico su fb mi invita ad uscire (e per nn pensare) accetto.. era un ragazzo molto dolce e gentile..mi ricopriva di attenzione veniva TUTTI i giorni a casa mia >.< ma lui si affezzionò più di quando lo feci io.. (poichè non mi toglievo dalla testa l'altro.. lo so che forse penserete che lo usavo.. forse fu così.. ma non gli avrei mai voluto far del "male" apposta!).
Un giorno ricevo un mess dal nuovo numero del "ragazzo della chat" e mi dice che vuole vedermi perché NON vuole PERDERMI >.< e mi disse che stava venendo sotto casa mia e che sarebbe rimasto li per dimostrarmi che faceva sul serio questa volta! Ma io gli dissi che non potevo perchè uscivo con quest'altro ragazzo con cui mi frequentavo.. lui era abbastanza "terrorizzato" dal perdermi che venne lo stesso.. in pratica quel pomeriggio scesi sotto casa col ragazzo che con cui mi frequentavo (senza dirgli nulla dell'altro) e mi arrivò il mess doveil "ragazzo della chat" mi disse che era arrivato.. eravamo tutti e 3 nella via... lui infondo a guardarmi/ci che mi fece quasi commuovere.. quel giorno fui fredda con l'altro ragazzo e lui se ne accorse... e ci fu una piccola discussione sul starein sieme (in malo modo gli dissi che nn avrei pututo stare con lui) e quando se ne andò andai dal ragazzo della chat.. e ... parlammo per 5 minuti.. ma.. beh eravamo tutti e due emozionati.. non sapevamo che dire... ci fissavamo negli occhi xD (avevo paura di nn piacergli) e dopo 5 minuti dissi che dovevo risalire poichè era sera "tardi" lui mi disse che sarebbe tornato se avessi voluto anche una sett dopo (poichè aveva pochi soldi e non poteva rifarsi il viaggio subito).
Beh ci ricominciammo a sentire su skype e cell.. e ci rivedemmo una sett dopo, io nn sapevo che fare poichè mi sentivo in colpa per l'altro ragazzo e quindi nn avevamo "chiuso" definitivamente, allora quel giorno parlammo e basta..lui cercò di tenermi anche solo per mano (con la scusa di riscaldarmi) (era dicembre 2010).
Lasciai l'altro ragazzo definitivamente (anche se mi aveva detto che credeva di essersi innamorato di me) e mi dedicai solo al "ragazzo della chat" dopo 3 "mini appuntamenti" con lui..non potendo uscire, perchè mia madre non voleva, dovetti invitarlo a casa... Era nervoso ma andò tutto bene.. il primo bacio... >.< che bello *-*.
Da allora ci vediamo 2-3 volte al mese se va bene, poi dipende a volte di più a volte meno, e... sono sempre stata benissimo con lui ... mi fa e faceva sentire protetta e mi riempiva di coccole...
che senza di lui mi sento sola... vorrei stare insieme a lui sempre!
Bhe di litigate non ce ne sono più state... lo amo.. mi ama.. >.<" e.. siam andati al mare (coi miei) (fine giugno inizio luglio) per 1 sett e 2 giorni insieme SEMPRE è stato stupendo... li la nostra prima volta *-* indescrivibile >.< e ora siam qui... ancora insieme
P.s. abbiamo circa 10 anni di differenza.. ed è difficile ma ne vale la pena <3
Ditemi che ne pensate... e se non avete capito qualcosa (poichè so che è confuso) ditemelo e vi spiego meglio ^^ anche se la storia è confula LOL ciao!!!
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Apprendista
ciao benvenuta davvero una bella storia....e come finale di tutte le belle storie....E VISSERO FELICI E CONTENTI...davvero tanti auguri,,,,,,
-
finchè era via chat e basta è difficile definire che tipo di rapporto fosse... anche per come si è comportato lui varie volte nei tuoi confronti...
ma l'importante è che da quando vi siete visti e vi frequentate state bene insieme, è questo ciò che conta.
i 10 anni di differenza non sono niente se ci si ama davvero... ne conosco di coppie affiatate che hanno differenze di età simili... anche maggiori.
vorrei farti una domanda su una cosa che hai scritto all'inizio, per una mia curiosità, non è per giudicarti...
avevi un amico di letto, dicesi "trombamico"... rifaresti la scelta di fare una cosa di questo tipo?
dico questo perchè sono cose per me inconcepibili, senza senso e valore, banalizzazione della sessualità... non è per fare il moralista, vorrei capire cosa ti ha spinto a farlo... voglia godereccia o compensazione di qualche vuoto?
ciao
Ultima modifica di mirto2; 01-08-2011 alle 16:39
-
@mirto ...ehm... no non lo rifarei mai.. però è stato un periodo difficile eh.... credo che avevo disogno di sentirmi accettata in qualche modo.. lo so che è sbagliato forse... ma ho avuto 3-4 anni davero duri.. e non mi sentivo accettata da nessuno e ho avuto questa "storietta" che non rifarei mai cmq perchè mi sento anche stupida. non so spero di essermi un po' chiarita in qualche modo
-
certo, sei stata chiara... comunque è proprio come pensavo... immaginavo dei motivi del genere...
e mi spiace che tu abbia passato un periodo difficile.
Cmq mi fa molto piacere sapere che non lo rifaresti...
infatti è una cosa talmente meravigliosa fare l'amore solo con chi si ama davvero...
Auguri per la tua storia d'amore con il ragazzo conosciuto in chat!
ciao
Ultima modifica di mirto2; 01-08-2011 alle 17:27
-
sono successe delle cose.. e.. non so davvero che fare..
mi date un paio di consigli? =( se vi interessa naturalmente...
-
Principiante
Oddio mi ricordi tanto me 2 anni fà.. però non andò a finire allo stesso modo.. mmmh 
Sono molto contenta e ti dico una cosa,apparte la differenza d'età che non è rilevante se si và comunque d'accordo (e poi si sà >.> i maschi sono indietro!!)
Secondo me se ci stai bene insieme ad una persona è giusto fare dei sacrifici per lei,però io se avessi di nuovo una relazione a distanza (cosa che non rifarei,data la sofferenza e com'è andata a finire) mi pianterei piu' paletti..nel senso non mi ci butterei sopra del tutto.. alla fine è un uomo,è grande,ha un lavoro..il brutto della distanza è che non sai mai cosa fa' lui e viceversa..se fidarti completamente o no,ecco io dico di no!
ricordati che è un maschio..e i maschi,bhe,pochi sono così,e se è così tanto meglio!però ti avviso,dato le esperienze passate è giusto mettere in guardia su ste cose..meglio prevenire che curare.. 
Però sono comunque contenta per te ^^
-
ma è successa una cosa.. e ora ci siamo lasciati da 2 giorni (anche se ci scriviamo, soprattutto lui mi chiede di perdonarlo mi dice che nn lo farà più e gli dispiace molto) si è pure messo a piangere più volte e sta fumando (-.-) come un cretino!
bhe allora io gli ho chiesto da quanto tempo abita la dove lavora.. lui mi ha spiegato che mi aveva mentito. abita la da 6 anni mai vissuto dove ero io! era tutta una bugia e cosa ancora più brutta! è stato con la fidanzata fino ad agosto 2010 =( cioè mi aveva già vista in cam mi diceva che mi amava.. ma bho! nn so che fare! dice che la storia era finita da tempo mas tavano in sieme (senza farlo) lui cercava di rimediare ma lei credo avesse un altro o cmq l'aveva tradito più volte... io non so che fare.. cioè con lei è stato 7 anni quindi .... come faccio ad essere all'altezza di una con cui è stato così tanto tempo insime.. non so proprio se rimettermici insieme.. io ci tengo ma ... mi ha detto solo ******* =(
-
Junior
Ad agosto 2010 era ancora con la ex.
E quando invece siete andati al mare tu e lui e i tuoi genitori ?
E quanti anni avete ? L'età è importante dirla, per inquadrare meglio la situazione.
-
agosto 2010
lui stava insieme alla sua ex.. e noi ci vedevamo solo in cam.. ci siamo visti la prima volta a novembre e a giugno 2011 siamo andati al mare insieme (coi miei) lui è più grande io ho 17 anni