Questo sito contribuisce alla audience di

Amore in crisi - Pagina 2

Discussione iniziata da Asdef il 12-08-2017 - 19 messaggi - 377 Visite

Like Tree3Likes
  1. Asdef Asdef è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HakiD Visualizza Messaggio
    @Asdef ma è impossibile essere il partner perfetto 365 giorni l'anno e avere una situazione lavorativa stressante è decisamente un'attenuante, non trovi?
    Ciò che conta è come si affrontano i problemi: non credo che la vita di coppia sia una partita a scacchi, per cui fai "la mossa sbagliata" e game over.
    Ci dovrebbe essere dialogo, una persona che ti ama ti fa presente il problema perché vuole risolvere la situazione, non fugge. Penso che tu stesso ne sia ben consapevole.
    Hai perfettamente ragione...lei se realmente mi amava non mi pugnalava in questo modo....è un periodo in cui mi sento dr Jekyll e Mr Hyde, alterno momenti di razionalità a momenti in cui mi deprimo e penso alla nostra storia che è andata in questo modo....devo farmi forza, e pensare che forse, da un lato che tutto questo è stato un bene, e che in futuro, si spera di incontrare una ragazza che davvero merita e che soprattutto mi ami e capisca i sacrifici che si fanno nella vita....tanto già so che domani mattina mi sveglierò pensando ancora a lei... :'( la amo con tutto me stesso e con tutto il mio cuore....l'ho amata e l'ho sempre considerata la donna ideale per essere la madre dei miei futuri figli....purtroppo ho impattato a 300km/h contro un muro di cemento armato...che dolore

2. L'avatar di HakiD

HakiD HakiD è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Jul 2017 #12

Predefinito

Uh non me lo dire! Sono reduce anch'io da uno schianto senza airbag molto recente.
    Purtroppo ti sveglierai ancora molte mattine pensando a lei,ma resisti, non tralasciare il lavoro e chiedi supporto agli amici; all'improvviso ti sveglierai una mattina un po' più leggero e sarai pronto a ritrovare la serenità!

3. Asdef Asdef è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HakiD Visualizza Messaggio
    Uh non me lo dire! Sono reduce anch'io da uno schianto senza airbag molto recente.
    Purtroppo ti sveglierai ancora molte mattine pensando a lei,ma resisti, non tralasciare il lavoro e chiedi supporto agli amici; all'improvviso ti sveglierai una mattina un po' più leggero e sarai pronto a ritrovare la serenità!
    Mi dispiace molto che sia capitato anche a te. Spero che tu possa trovare una persona che ti ami davvero e che tu possa starci insieme serenamente (ovviamente non so come sono andate di preciso le cose a te, ma come giusto che sia, visto che anche tu stai passando un brutto periodo, ti possa riprendere il più presto possibile)

4. book book è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Feb 2013 #14

Predefinito

Ma solo io piango e basta? sentire voi che già parlate di futuro, di pensieri positivi mi fa venire il dubbio che io sia un caso disperato proprio :O
    stasera poi...

5. Asdef Asdef è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlyingPilot Visualizza Messaggio
    Asdef perdonami ma hai letto la mia risposta? è il terzo commento! Te lo chiedo perché ti vedo molto attivo sul thread e magari ti era sfuggito.... facci una pensata!
    Scusami nella foga di rispondere non ho visto il messaggio. Bah onestamente non ho voglia di inventarmi nulla, e non ho, per il momento, voglia di sentirmi o farmi vedere con un'altra.
    Adesso necessito di organizzarmi le idee...se poi dovessi conoscere un'altra, e io sto bene con me stesso, non nego che potrei cominciare una nuova storia, ma a quel punto non mi interesserà più la mia ex ( che brutto chiamarla così) e non sfrutterei di certo i sentimenti di una ragazza...forse è giusto che il passato appartenga al passato

6. L'avatar di HakiD

HakiD HakiD è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Jul 2017 #16

Predefinito

@Asdef grazie del pensiero, le nostre storie sono molto simili a dire il vero...
    Auguro anche a te di trovare una persona che ti ami davvero! Anch'io faccio ancora fatica a chiamarlo "ex" :\ comunque a me ha fatto molto bene scrivere qui, quindi quando ne avrai bisogno sfogati sul forum!
    C'è un nutrito gruppo di cuori infranti pronto a commentare

7. Asdef Asdef è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlyingPilot Visualizza Messaggio
    Guarda io sono riuscito a rimettermi con la mia ex mentre lei stava con un altro... la molla che ha fatto scattare il suo ritorno è stata farla ingelosire, dicendole che iniziavo a vedermi con un'altra.

Finché avrà la certezza che tu sei li ad aspettarla lei si divertirà con il nuovo ragazzo... appena capirà che ti sta per perdere, è molto probabile che torni.

Da quello che mi hai raccontato, se fossi in te mi comporterei in questo modo: sparisci per almeno due e non più di tre settimane, dopo di che le mandi un messaggio dicendole che, nonostante la ami, ti stai vedendo con un'altra e vi siete baciati...

Nel mio caso ha funzionato!
    Sicuramente è meglio non farsi sentire e sparire di punto in bianco, per 2 settimane o 3, come dici tu. Poi boh ripeto, magari davvero conosco un'altra ragazza, ma non è detto che debba farci qualcosa...a me non piace il chiodo scaccia chiodo e cose simili...poi può essere anche come dici tu me la riavvicina, è tutto da vedere

8. Annalisalisa Annalisalisa è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jun 2017 #18

Predefinito

Forse non ha il coraggio di affrontare la separazione. Non capisco perchè dopo sei anni, non ti viene a dire di frequentarsi nel frattempo con un altro, non è giusto. Ormai si è presa questa pausa, tanto vale dirsi la verità. Invece lei tiene nascosta la sua frequentazione perchè magari vuole tastare il territorio e nel caso tornare da te se con l'altro si trova male? Non so se i miei pensieri sono giusti ma dall'esterno vien da pensare così. A maggior ragione per questo ci vuole una totale separazione tra di voi. Sia per te che per lei. Troppo facile per lei continuare a sentirti e nel frattempo vedersi con l'altro. So bene cosa significa passare da viversi tutti i giorni con una persona a non sentirla più, a non sapere più nulla della sua vita. Lei questa cosa non la vuole affrontare, vuole sapere di te perchè in fondo ti vuole bene, siete stati fidanzati tanti anni e non ce la fa a sparire completamente. Ma questa è la scelta più "comoda"... e che a te fa solo male.

9. Asdef Asdef è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2017 #19

Predefinito

@book: non sei l'unico. la cosa più brutta è stata piangere come un disperato al telefono con lei (vi giuro ko tecnico con il pianto, sono andato in crisi, iperventilazione, una cosa bruttissima e soprattutto ero da solo, pertanto se fossi morto non se ne sarebbe accorto nessuno), e lei che continuava a dirmi " ma tu non devi reagire così, devi reagire a tutto quanto, io ti chiamo e ci sentiremo tutte le sere per vedere come stai..". come può santo cielo la tua ragazza dire codesta frase?? come può??? dovrebbe dire capire che se a quello che sta dall'altra parte del telefono gli sta prendendo una crisi di panico con tanto di iperventilazione, forse forse, ti ama e in quell'istante lo hai ucciso...percui non sei solo, oggi ero da solo che mangiavo al mcdonald, e ho pianto, anche se ho cercato di contenermi per non attirare l'attenzione.

@Annalisalisa: non ha avuto il coraggio di dirmi nulla. fine settimana scorso è sparita per tante ore, ho pensato il peggio, stavo chiamando i carabinieri perchè preoccupato che gli fosse successo qualcosa (in questo mese sono fuori città), una cosa bruttissima, e poi vedi lei che risponde, "tutto bene, ora vado a letto, stai tranquillo". Come si fa?? Bisogna essere apatici. il giorno dopo scopro da solo che si è vista con un altro, e che ha spento tutto per evitare che io potessi arrabiarmi. Immaginatemi a me distante 600km e vivere questa situazione, e poi mi scarica con una pausa di riflessione per telefono, senza manco avere il coraggio di guardarmi in faccia, e lei completamente apatica nei miei confronti, limitandosi a dire che mi vuole bene e che mi chiamerà sempre....aiuto davvero perchè non ci sto capendo più nulla
    Ultima modifica di Asdef; 12-08-2017 alle 22:03

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]