Questo sito contribuisce alla audience di

Amore a distanza

Discussione iniziata da leonetta82 il 30-03-2017 - 36 messaggi - 1665 Visite

Like Tree7Likes
  1. leonetta82 leonetta82 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Amore a distanza

ciao a tutti,volevo dei consigli su una situazione che si è creata poco gradevole.Due anni fa ho conosciuto un ragazzo,abitavamo a pochi km di distanza e tutto è andato bene sino a quando 9 mesi dopo mi lascia perché non provava amore..considerando il fatto che lui mi aveva fatto conoscere la sua famiglia e che si è sempre mostrato interessato;pochi giorni dopo ritorna dicendomi che voleva riprovarci perché lui era uscito da una relazione travagliata dove aveva sofferto molto e sentiva di fare difficoltà a fidarsi di una persona.Le cose sono andate bene sino a quando a ottobre non si è trasferito in Italia (abitiamo in Sardegna) per l'università.Mi aveva promesso che nonostante la distanza saremo andati avanti,mi ha lasciato una sua maglietta dicendomi di restituirgliela tre anni dopo quando si laureerà,ma pochi giorni dopo mi fa presente che li la vita era diversa e non aveva la testa per una relazione,non aveva tempo per fare le sue cose e tanto meno per noi e inoltre io lo assillavo troppo (per via della mia insicurezza).Mi lascia,una settimana dopo ritorna dicendomi che non riesce a stare senza me e che vuole stare con me senza pressioni dicendomi anche che provava qualcosa.Un mese dopo torna in Sardegna,tutto apposto,ma al momento della partenza, in concomitanza con gli esami universitari,lui è stressato,io lo assillo,e mi dice che vuole stare solo e se ne riparlerà quando avrà finito gli esami.Tra gennaio e febbraio lui continuava a dirmi che voleva stare solo,io lo assillavo chiedendogli perché e lui mi diceva "sto bene così".Dopo un mese che gli son stata dietro e poi ci ho rinunciato,lui torna in Sardegna e pochi giorni dopo mi chiede di vederci.Va a finire che torniamo assieme,1 settimana dopo torna in italia ma dopo tre settimane che stava andando tutto bene io lo sprono chiedendogli se avesse capito dopo tutto questo tempo se mi amasse e lui mi ha detto che non lo sapeva.Cosi gli lascio del tempo e dopo due settimane mi dice che vuole stare da solo perché così a distanza non funziona,nonostante lui mi voglia.Nei giorni seguenti ho insistito e lui mi rispondeva con "basta" "non cambio idea" "non fartene una colpa,e non credo ci rivedremo perché so come va a finire" tanto che poi mi ha bloccato su WhatsApp e messanger.Premetto che lui è più grande di me,e io sono sempre stata una di quelle che lo ha aspettato,sopportato ma anche ossessionato e assillato..volevo un consiglio su cosa fare,sono sempre tentata di cercarlo,di chiamarlo,ma so che è peggio,sono disperata,grazie ..

2. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

io ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere, sono energie sprecate che potresti dedicare ad altro.

E' educato e non vuole offenderti, ma te lo sta facendo capire in tutti i modi che non ti ama ...

Se un uomo non sa se ti ama oppure no, è ovvio che non ti ama. Se ti dice di non saperlo è perchè probabilmente ti vuole bene e non vuole ferirti
    Rosascarlatta and AAMOOREE like this.

3. leonetta82 leonetta82 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valentina_G Visualizza Messaggio
    io ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere, sono energie sprecate che potresti dedicare ad altro.

E' educato e non vuole offenderti, ma te lo sta facendo capire in tutti i modi che non ti ama ...

Se un uomo non sa se ti ama oppure no, è ovvio che non ti ama. Se ti dice di non saperlo è perchè probabilmente ti vuole bene e non vuole ferirti
    Il fatto è che l'ultima volta quando io gliel'ho chiesto mi ha detto chiaramente che non provava niente,con un "no" secco,poi invece mi ha detto che doveva pensarci perché non ne era più così sicuro.

4. leonetta82 leonetta82 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leonetta82 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che l'ultima volta quando io gliel'ho chiesto mi ha detto chiaramente che non provava niente,con un "no" secco,poi invece mi ha detto che doveva pensarci perché non ne era più così sicuro.
    quando poi gli ho chiesto cosa volesse fare mi ha detto che mi vuole ancora ma c'è la distanza.. non ha fatto riferimento al fatto che non mi ama.É uno abbastanza schietto,e siccome mi ha ferito tanto e ne ha avuto il coraggio,penso me lo avrebbe detto.

5. leonetta82 leonetta82 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Aiutatemi 😓😓

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,644 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Scusami Leonetta ma come potresti essere aiutata?
    Sembra che lui non sappia quello che voglia, o non ti voglia abbastanza o chissà cosa.
    Le relazioni a distanza sono complicatissime e nemmeno io vorrei averne una, ma lui non sembra avere nemmeno la voglia di provarci.
    Lascialo perdere e se ritorna fagli trovare la porta chiusa.
    AAMOOREE likes this.

7. leonetta82 leonetta82 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Diciamo che lui ci ha provato sin da ottobre e boh improvvisamente,nonostante avessimo risolto un mese prima circa,dove lui mi affermava che tra noi non c'erano più problemi, se ne esce così..io sono sempre stata molto assillante,e già avendo una vita stressata lì,forse ha influito..solo che non posso rimediare.L'unico modo è aspettare...anche se fa male e vedo che a lui non importa.Tra poche settimane dovrebbe tornare in Sardegna..non so cosa fare a quel punto

8. leonetta82 leonetta82 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Mi sono umiliata in quel periodo tra gennaio e febbraio,sempre messaggi strappalacrime e dove facevo la vittima...e l'ho fatto anche ora quando lui mi ha detto che voleva star solo perché ovviamente non lo accettavo,ho sbagliato..e forse è questo che lo ha allontanato ancora..

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,644 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Per esperienza posso dirti che i messaggi strappalacrime sono inutili. Lascialo perdere se mai tornerà, ma tornerà davvero valuterai il dafarsi. Adesso ti conviene pensare alla tua vita senza di lui.
    AAMOOREE likes this.

10. falco74 falco74 è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Jan 2017 #10

Predefinito

Leonetta come dicono in America : poita non du mandasa a c......!!!a parte gli scherzi..nessuno merita di essere tenuta così sul filo.. Non sei un giocattolo

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]