-
Super Apprendista
Amore a distanza
Questa non ci voleva...non so più dove sbattere la testa. Pensare a lei è inevitabile.
Ci dividono 400 km. Conosciuta su internet.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Apprendista
Conosciuto in vacanza. Ci dividono 800 km.
Ti capisco
--------------------------
Io non voglio essere nient'altro di diverso da quello che ho provato ad essere ultimamente.
Tutto quello che devo fare è pensare a me e alla pace della mia mente; sono stanca di girare intorno alle stanze domandandomi cosa io debba fare o chi gli altri mi hanno detto di dover essere.
Io non voglio essere altro che me stessa.
-
Super Apprendista
Non hai paura che si possa scocciare? Che non riesca a resistere? Io ci penso spesso
-
Senior
Il doversi rincorrere non stanca....
La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.
William Shakespeare
-
Super Friend
Non mollate..e credeteci!
Quando c'è amore e impegno reciproco.. non ci sono ostacoli!
Alcuni enumerano a memoria i nomi delle stelle. Io delle nostalgie.
-
Junior
Certo non è facile, ma se è vero amore, si possono superare anche gli ostacoli più grandi assieme.
Buona fortuna!
-
Apprendista

Originariamente Scritto da
nnsopiu
Non hai paura che si possa scocciare? Che non riesca a resistere? Io ci penso spesso
Ogni giorno! Inoltre io sono sempre stata molto gelosa dei miei ragazzi, anche se fortunatamente riesco a tenerlo per me: quindi la distanza mi fa soffrire davvero molto.
Ma penso che in questi casi l'unico modo per resistere è parlare, parlare spesso, di tutto. E programmare sempre i giorni (rari purtroppo) in cui incontrarsi. E sperare nel futuro
--------------------------
Io non voglio essere nient'altro di diverso da quello che ho provato ad essere ultimamente.
Tutto quello che devo fare è pensare a me e alla pace della mia mente; sono stanca di girare intorno alle stanze domandandomi cosa io debba fare o chi gli altri mi hanno detto di dover essere.
Io non voglio essere altro che me stessa.
-
Super Apprendista
Mi chiedo continuamente come sia potuto succedere...e di quanta fortuna mi abbia detto. E' vero, è una situazione scomodissima,lacerante...ma ce, sono felice di vivere sta roba. "Tremo", o mi allarmo appena leggo o ascolto una parola storta che le esce dalla bocca...mi piace. Non dimenticherò mai la sensazione del primo abbraccio...del bacio. UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
-
Vissuta l'esperienza, non la ripeterei, da qualcosa in più, toglie tanto, la cosa va definita in tempi brevi altrimenti muore.
-
Super Apprendista
Oldest scusa,potresti entrare più nel dettaglio. Mi interessa