-
Junior
mah non so...
secondo me dipende solo dal carattere di una persona...
io non sopporterei la distanza nemmeno se si trattasse di un solo mese
Io, ..., accolgo te, ..., come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Junior
ma non perchè dubito che la mia coppia non sia abbastanza forte o che il nostro amore non sia in grado di superare la distanza ma perchè io starei psicologicamente e quindi fisicamente male
Io, ..., accolgo te, ..., come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
-
Friend
e' una situazione che farebbe soffrire chiunque 
però senza sacrifici non si ottiene niente 
secondo me cmqe come dici tu e' anche una questione di carattere!
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...
-
Junior
ognuno per carattere è disposto a sopportare solo alcuni tipi di sacrifici e poi tutto dipende dalla scala dei valori della nostra vita.
-
Junior
Io le ho avute un paio di storie a distanza ma non sono mai riuscita a sentirmi legata.
-
Super Apprendista
La cosa che mi lascia titubante su quanto dite è che io cmq non sono un amante della distanza. Ma lei per me è troppo speciale, e tengo duro. Piggy secondo me, se tu ti trovassi a dover avere il tuo uomo che ami e straami, per un po di tempo distante, resisti.
" Vivere soltanto vivere, in quel momento in quel luogo. Senza mappe, senza orologio senza niente. Montagne innevate, fiumi, cieli stellati. Solo io e la natura selvaggia. "
" L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze… "
- Into the wild -
-
Junior
si resisterei ma male.
sinceramente se so dall'inizio che sarebbe una storia a distanza la interromperei ancora prima che iniziasse, come ho fatto in passato.
se capitasse durante la storia bè 2 sono le decisioni:
1) farei la fame, mi prostituirei anche pur di seguirlo anche in capo al mondo
2) se non fosse comunque possi bile mi aspetterei che lui rinunciasse in nome dell'amore per me a ciò che lo allontana da me altrimenti non mi ama abbastanza
-
Super Apprendista
sei ammirevole come persona
" Vivere soltanto vivere, in quel momento in quel luogo. Senza mappe, senza orologio senza niente. Montagne innevate, fiumi, cieli stellati. Solo io e la natura selvaggia. "
- Into the wild -
-
Junior

Originariamente Scritto da
Asociale
@ Pandona: non puoi paragonare lo stare insieme 24 ore su 24 una volta ogni tanto (vacanza), al convivere.
Per quanto una persona possa essere sincera e aperta, non ci sono proprio le condizioni per mostrare tutto, che vengono fuori solo quando condividi una casa insieme, le bollette e i problemi vari.
Non lo paragono affatto alla convivenza, altrimenti non andrei a convivere! E' ovvio che quando convivi con una persona scopri tante altre piccole cose del partner e ti trovi davanti a situazioni (tipo pagare le bollette) che prima non si sono condivise e lì è un'altro banco di prova per conoscere veramente il partner.
Ma comunque, dopo quasi 3 anni, io mi sento di conoscere abbastanza il mio compagno, al pari di chi vive una storia non a distanza (non convivenza/matrimonio).
@nnsopiu
E' ammirevole annullarsi completamente per una persona, dipendere totalmente da qualcun'altro? Rinunciare a tutti i proprio sogni/principi/ideali/obiettivi/desideri significa rinunciare a sé stessi. Dal mio punto di vista questo è malato.
Ultima modifica di Pandona; 14-06-2010 alle 22:26
"Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
Fabio Volo
«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
Erica Jong - "Paura di volare"
-
Super Apprendista
Secondo il mio parere dedicarsi anima e corpo alla persona che si ama, non è deprimevole. Io della carriera e di tutte le ideologie che ci vengono imposte indirettamente, me ne infischio. Passare tutta la vita ad amare e basta quella persona, non sarebbe una vita sprecata. Punti di vista pandona. Nella mia scala gerarchica sarà sempre in cima a tutto l'amore, e poi tutto il resto. SEMPRE.
- Into the wild -