+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: amore su internet

Principiante
    Iscritto Da
    Jan 2009

Predefinito amore su internet

ciao mi kiamo ilaria ho iniziato una" relazione "cosi partita come una banale amicizia e ...va avanti tra alti e bassi tra dubbi e pentimentilo so ke e una cosa sbagliata siamo entrambi sposati ma nn ne posso fare a meno mi e entrato dentro come una lama piano piano senza darmi altra possibilità
    lui e ttt kuello ke ho sempre desiderato dolce premuroso presente attento
    difetti????nn e mio
    abbiamo provato a nn sentirci dopo una settimana stavo impazzendo . mi e bastato vedere uno skuillo sul cell x capire ke ancora ho bisogno di lui e lui di me
    lo so da me ke ttt kuesto prima o poi finirà ma ancora no nn sono pronta a perdere una favola

Apprendista L'avatar di ringhio88
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito bisogan conoscerlo

ciao da quanto dici sei proprio innamorata, be quando l' amore arriva non si puo fare molto, soprattutto quando è cottraccambiato come nel tuo caso. cmq secondo me le persone vanno conosciute di persona per capire realmente chi sono e magari ora ti sembra perfetto ma quando lo conosci non lo riterrai piu perfetto e scoprirai che pure lui ha dei difetti come tutti noi e che magari non è l' amore che credevi lui fosse. coq in bocca al lupo

Junior L'avatar di Stellina19
    Iscritto Da
    Jul 2007

Predefinito

..Ti conviene scrivere nella sezione Amanti e Infedeltà trovi tantissime persone che ti potranno capire e fare bellissime amicizie..è una sezione fatta di persone meravigliose..tempo fa ci feci parte anche io poi ho deciso di dare una svolta alla mia vita..a presto

Friend L'avatar di Fatachiara
    Iscritto Da
    May 2007
    vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Thumbs down

Non per buttarti giù, ma la favola prima o poi finirà. Gli amori virtuali, se non sfociano in qualcosa di reale (anche solo un'amicizia) sono destinati a rompersi poichè la vita è un'altra.

A presto!
    Ciao,
    Chiara.

Faty

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Jul 2009

Predefinito

se non l'hai mai incontrato la tua non è una vera relazione, è solo un'illusione. conviene tornare coi piedi per terra.

Friend L'avatar di rosellina60
    Iscritto Da
    Oct 2008

Predefinito

Probabilmente, cara ila62, sia tu che questo tuo amore virtuale, vi siete ritrovati sulla stessa lunghezza d'onda, a causa di alcuni vuoti di ordine interiore che, i vostri partners ufficiali,
    non sono riusciti a colmare...
    Del resto, si sa, sono tante le ragioni che spingono due persone a sposarsi o a convivere,
    e non sempre ciò accade esclusivamente per l'esistenza di un grande amore...
    Molto spesso, la storia si trascina per anni, per inerzia, non si ha il coraggio di
    mandare all'aria il legame, per il coinvolgimento delle rispettive famiglie,
    oppure, ad un certo punto, il legame scivola nella monotonia,
    si dà tutto per scontato insomma...
    e si viene a perdere quell'alone di magia dei primi tempi..
    Credo che entrambi avvertiate il bisogno di riprovare quel tipo di emozioni.
    Il fatto stesso che la storia stia continuando, senza che ci sia mai stato un incontro dal vivo, rafforza la mia convinzione...
    Secondo me, non avvertite nemmeno il bisogno di incontrarvi di persona,
    perchè questi vostri colloqui giornalieri già vi stanno aiutando tantissimo ad andare avanti
    con le vostre vite ufficiali.
    Ultima modifica di rosellina60; 31-08-2009 alle 18:09
    Patti chiari...amicizia lunga

Ex Utente di Amando.it L'avatar di AHK__csk
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

Secondo me Rosellina ha ragione per tutto quanto riguarda l'analisi del tuo rapporto ufficiale.

Però per l'amore virtuale che vivi... stai smaniando dal desiderio di incontri!
    In questo 'contenitore' virtuale ci metti tutti i tuoi sogni, la fantasia, l'enfasi dell'amore 'perfetto' (utopia) che cattura anima e corpo.
    Il reale però è tutt'altra cosa, e le persone si palesano per quel che sono, con gli inevitabili difetti di tutti.
    In questa fase romantica e a tre metri sopra il cielo... io non ti voglio dare consigli perchè tu sai sbagliare da sola...
    Rifletti bene

Principiante L'avatar di valen88tina
    Iscritto Da
    Sep 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bloody_Mary Visualizza Messaggio
    se non l'hai mai incontrato la tua non è una vera relazione, è solo un'illusione. conviene tornare coi piedi per terra.
    credo proprio che sia così!!!

un paio di domande te le voglio fare però: 1)cosa provi per tuo marito? 2)è meglio continuare ad avere questa "relazione" virtuale che stare insieme a lui?
    aspetto risposta

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

x ila 62, riconosco k è un pà tardino x risponderti, quindi.. chissà continua ancora così.. cmq come ti capisco.. vivo la stessa cosa.. oramai è passato un anno e i primi tempi.. era tutto così nuovo x me.. fantastico, vivevo una favola, ora vorrei solo fuggire.. riuscire a liberarmi.. mi sento in trappola.. vago dentro un labirinto dove cerco continuamente una via d'uscita, ma lui x me è come una droga.. sò k mi fà male ma nn posso farne ancora a meno..nn mi sento in colpa verso mio marito, ne tanto meno verso sua moglie. sono consapevole del fatto k le nostre vite coniugali sono ormai alla deriva. ma lui ha 2 figli k adora. e questo mi sconforta.. mi fà sentire colpevole solo questo.il pensiero k sto allontanandolo da loro.. vorrei allontanarmi io.. ma credo di amarlo nel più vero senso della parola

Principiante L'avatar di 77cucciola77
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ila62 Visualizza Messaggio
    lo so da me ke ttt kuesto prima o poi finirà ma ancora no nn sono pronta a perdere una favola

ciao Ila
    dici che sai che finirà,come fai a saperlo?
    sai Ila anche io conosciuto il mio Amore in una chat,
    e per 5 lunghi anni e stato un mio carissimo amico,
    poi ci siamo accorti che era di piu,e adesso stiamo insieme da 9 mesi.
    anche io pensavo che finirà,e anche io non vivo da sola.
    All'inizio ho provato di chiudere,sapendo che sto per fare del male a chi mi è vicino,ma poi riflettendo ho capito che se amavo davvero il mio compagno ,nn mi sarei mai innamorata di un altro.
    Ho capito che con il mio compagno è finita,e penso che nn sarebbe giusto continuare insieme.
    Ho deciso di vivere ed io
    la mia "favola" non me la lascio scappare.
    Certo questo è quello che penso io,ma dalle tue poche parole
    ho capito che lui per te è importante,
    magari dopo averlo incontrato capirai che poi nn era proprio
    quello che ti aspettavi...
    oppure capirai che è l'uomo della tua vita.
    Ma lo capirai solo dopo ,e solo dopo potrai decidere.

in bocca al lupo Ila

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi