Questo sito contribuisce alla audience di

Angela, la mia amante trav

Discussione iniziata da Bartolino il 15-06-2017 - 4 messaggi - 685 Visite

1. Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Angela, la mia amante trav

Angela e' in realtà una trav, ma tanto femminile sia fisicamente che di testa, nei modi, tanto che ero indeciso se scrivere la discussione in questa sezione.Poco fa' l'ho incontrata per la quarta volta da quando ci conosciamo ed ogni volta e' sempre più bello.Mai avrei pensato che fosse così bello, naturale fare l'amore con una persona del tuo stesso sesso, anche se come ho scritto sopra, è una creatura al di là del sesso, una femmina in tutto e per tutto, a parte quell'attributo. Quando sono con lei, cadono tutte le inibizioni e mi viene naturale fare tutto.Quando vado da lei, nella sua casa al mare, lei è Angela ma io so che conduce una vita reale da uomo, ora a me sorge un dubbio e la prossima volta che la vedrò, forse domani, le chiederò se le andrebbe di restare come è, come tutti i giorni, con i jeans e le scarpe da uomo, senza trucco e profumo, senza tacchi e vestitini sexi. Voi vi chiederete il perché. Ebbene a questo punto voglio vedere se è il suo essere femmina interiore o ad eccitarmi e' lei solo quando si trasforma in Angela.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,363 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

che bel nick..
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

3. Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jun 2017 #3

Predefinito

Il mio nik?

4. L'avatar di odisseus

odisseus odisseus è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Jun 2009
    Località ITALIA

Predefinito

Bisogna vedere se anche lui desidera a avventura con te solo nel ruolo femminile o gli va bene indipandentemente dal come sembra esteriormente, perché, truccata e pettinata come vuoi, ma la ´dotazione sessuale é maschile.
    Che poi voi abbiate trovato soddisfazione in questo, naturalmente dove ci sta gusto non ci sta perdenza...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]