-
Non sono molto goloso di dolci.
Se proprio voglio, mi lascio a volte tentare da una millefoglie.
Però a quel tipo particolare di "tiramisù", non ho ancora imparato a dir di no :
Ultima modifica di CaosCalmo; 13-01-2018 alle 19:02
-
-
Pensava solo? Lo stava commettendo. Cattolicamente era così. Però da cattolica quel crocifisso avrebbe dovuto farla pentire e cambiare.
Finchè la gente non farà davvero attenzione, seriamente, a ciò che Dio prescrive, il mondo andrà sempre a rotoli. Che questo valga almeno per chi è cattolico.
Errare è umano, cattolico sarebbe cambiare. Ma quanti lo fanno? -
Come se madonnina e crocifisso appesi alla collanina potessero "vedere" ciò che stava facendo ahahahaha. Cmq posso capire (anche se é sbagliato ugualmente) un tradimento dopo tanti anni di matrimonio... ma perché sposare un uomo che hai già cornificato più volte?
-
Bè ma la risposta è semplice,
evidentemente non ci stava poi tanto male insieme e avendolo già cornificato prima,
dopo..., la strada era ancora più in discesa :-) -
-
In quanto a credenze religiose la cosa più strana che mi è capitata è stata con una haitiana a Miami dove anni fa ho soggiornato per qualche mese. Diciamo intanto che Miami è ormai diventata una vera e proprio succursale di paradiso caraibico in quanto a donne, credo che tutte le cubane più belle ormai si trovino lì…
Lei lavorava come cameriera in uno dei tanti locali che si affacciano sulla Ocean Drive e come tante immigrate, anche se molto giovane, ad Haiti aveva lasciato il marito e due figli piccoli.
Per farla breve la prima volta che venne da me, nella casa che avevo affittato prima di passare all’azione appese delle catenine con immagini di santi ai lati del letto e dopo essere stata in cucina tornò con in mano il contenitore del sale grosso che sparse in terra disegnando un cerchio tutt’intorno al letto, mi disse per tener lontano gli spiriti cattivi e invidiosi.
Il passo successivo fu quello di spogliarsi e spogliarmi per farmi sdraiare sul letto dove, seduta sopra le mie gambe, mi sottopose ad una specie di rito di purificazione del ca*** , con un unguento che tirò fuori da un vasetto che aveva nella borsetta e che non ebbi il coraggio di chiedere con cosa era fatto, d’altra parte giuro che in quel momento non è che ragionassi molto, il sangue si sa tende ad abbandonare il cervello per affluire in altre parti del corpo
Poi prima di iniziare a far l’amore , mi legò e si legò tra i capelli due piume, (credo di gallina), perché diceva che così saremmo diventati invisibili agli occhi del marito…
Che dire..., non sono mai stato superstizioso e certe credenze mi fanno un po’ sorridere anche se preferisco non sfidarle apertamente, l’unica cosa che posso dire è che da quel giorno e per tutto il mio soggiorno nella mia cucina non mancarono mai due o tre confezioni di sale grosso… :-) -
@Caos
Ma le cose più strane capitano tutte a te??? -
Strane?
Pensa che a me sembrano più incredibili molte delle storie "normali" che si leggono qui :-)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it