Questo sito contribuisce alla audience di

Ansia di guidare - Pagina 2

Discussione iniziata da cielonotturno87 il 23-11-2017 - 12 messaggi - 379 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Jul 2017 #11

Predefinito

presa la patente, 2 mesi dopo facevo consegne in centro col fiorino.....

anni dopo che ho dovuto lavorare un po' in trasferta (non il lavoro delle consegne) mi sono pippato 9500km in 20 giorni lavorativi....

Ansia, direi proprio di no.-

Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

2. ragazzobds ragazzobds è offline JuniorMessaggi 1,174 Membro dal Jul 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Io sarei un istruttore calmo e tranquillizzante come una tisana di camomilla. A patto che l'auto non sia la mia, chiaramente...
    Considera che mia madre ha un fuoristrada, e quindi io non posso che farle guidare quello...sono proprio folle!
    Comunque è capitato solo due volte finora. Ne approfitto per farle fare pratica quando mia madre non c'è. Se lo sapesse mi toglierebbe la possibilità di guidarla, ahah.
    Ultima modifica di ragazzobds; 11-12-2017 alle 07:56

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]